Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostico Juventus – Milan del 7 febbraio 2015

serie-a-2014-2015

Il programma della 22° giornata di Serie A offre una classicissima del calcio italiano: Juventus-Milan. Nel fortino bianconero si affronteranno due squadre che lottano per obiettivi decisamente diversi, una sfida che guarderà con nostalgia agli anni passati, quando Juve-Milan era uno scontro d’alta classifica che metteva in palio punti pesantissimi per la lotta scudetto che vedeva in prima linea bianconeri e rossoneri. Da qualche anno la Juve detta legge in Italia mentre il Milan è costretto a barcamenarsi a metà classifica. Allo Juventus Stadium Allegri affronterà la sua ex squadra e incrocerà sulla panchina quel Pippo Inzaghi con cui i rapporti ai tempi del Milan non erano certo idilliaci.

La Juve, reduce dallo 0-0 al Friuli contro l’Udinese, vuole tornare a vincere per allungare in classifica e mettere ulteriore pressione alla Roma impegnata in trasferta a Cagliari. I bianconeri in casa sembrano aver ritrovato la via del successo con continuità dopo qualche pareggio di troppo che aveva fatto storcere il naso ai più esigenti. Allo Juventus Stadium arriva un Milan che è intervenuto in maniera importante sul mercato di gennaio acquistando Cerci, Bocchetti, Destro, Antonelli e Paletta, per provare a superare le difficoltà tecniche, tattiche e mentali palesate nelle ultime settimane. Dopo la serie negativa intrapresa a inizio anno i rossoneri hanno trovato la prima vittoria del 2015 una settimana fa nella gara casalinga contro il Parma, un 3-1 frutto più delle giocate dei singoli e dei problemi degli emiliani che di una prova convincente del Milan. Contro la Juventus Inzaghi si aspetta dai suoi dei segnali di ripresa, sia dal punto di vista tecnico che mentale.

A Torino i bianconeri affronteranno il Milan dovendo rinunciare a qualche pedina importante. In difesa non ci sarà Lichtsteiner squalificato, così come Caceres infortunato, con uno tra Padoin e Ogbonna in lizza per fare il quarto di difesa con Evra, Bonucci e Chiellini. In mediana è attesa la corazzata pesante bianconera con Pirlo, Pogba, Marchisio e Vidal, mentre in attacco Tevez (messo in dubbio dall’influenza) dovrebbe essere affiancato da Morata, quest’ultimo in ballottaggio con Llorente. Assenze di rilievo anche per il Milan con Inzaghi tentato di fare esordire dal primo minuto gli ultimi arrivati Paletta e Antonelli, insieme a Rami ed Alex nel quartetto difensivo. Con Montolivo e De Jong fuori causa il centrocampo sarà affidato a Poli, Essien e Muntari, mentre a sostenere Menez davanti, con Destro squalificato, ci saranno Bonaventura e uno tra Cerci e Honda.

Milan fortemente rimaneggiato, soprattutto in mediana, che potrebbe soffrire parecchio contro lo strapotere del centrocampo juventino. Bianconeri favoriti per la conquista dei tre punti.

Pronostico: vittoria Juventus (1.37 Betflag)