Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 18° giornata stagione 2014-2015

serie-a-2014-2015

Il pareggio, il terzo nelle ultime quattro partite, della Juve con l’Inter nell’ultimo turno ha portato la Roma, capace di espugnare per 1-0 il Friuli, ad un solo punto dalla vetta e dai bianconeri. La squadra di Allegri nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti con un rallentamento del ritmo che le hanno fatto lasciare diversi punti per strada, della “pareggite” bianconera non ne ha però saputo approfittare pienamente la Roma, anch’essa protagonista negli ultimi turni di risultati altalenanti tra pareggi e vittorie. Le due squadre, ora distanziate di un solo punto, nella 18° giornata saranno messe di fronte a due sfide particolarmente complicate. Mentre la Juventus va al San Paolo a sfidare il Napoli che meno di un mese fa gli ha “sfilato” la Supercoppa italiana a Doha, la Roma se la vedrà all’Olimpico contro una Lazio in grande forma, in un derby capitolino d’alta classifica che non si vedeva da un po’ di tempo.

Sassuolo – Udinese X: L’impresa di San Siro contro il Milan firmata da Sansone e Zaza ha fatto risalire il Sassuolo a ridosso della zona Europa League. La squadra di Di Francesco punta a mettere ulteriore fieno in cascina nella sfida del Mapei Stadium contro l’Udinese. Per gli uomini di Stramaccioni la sfida col Sassuolo è l’occasione per invertire la rotta dopo la sconfitta casalinga con la Roma e il solo punto raccolto nelle ultime tre giornate. Partita aperta e Sassuolo pimpante. Pronostico: pareggio (3.20 Betflag).

Torino – Milan X: Perdendo in casa col Sassuolo i rossoneri hanno iniziato l’anno nel peggiore dei modi. Inzaghi si attende dai suoi un pronto riscatto nella non semplice trasferta di Torino contro i granata, la prima volta da ex-Toro per Alessio Cerci, neo acquisto milanista. La squadra di Ventura è reduce dallo 0-0 sul campo del Chievo e non perde da quattro giornate consecutive. Sfida complicata per il Milan. Pronostico: pareggio (3.00 Gazzabet).

Inter – Genoa 1: Con Shaqiri appena arrivato e pronto a debuttare in maglia nerazzurra, l’Inter si presenta a San Siro con i suoi nuovi acquisti (l’altro è Podolski) e con la fiducia crescente derivante dal buon pareggio conquistato allo Juventus Stadium qualche giorno fa. Mancini cerca punti e vittorie utili per avvicinare il terzo posto, e per farlo l’Inter dovrà battere il Genoa che arriva a San Siro con 5 punti in più rispetto ai nerazzurri, ma con una serie negativa parzialmente interrotta dal pareggio per 2-2 a Marassi con l’Atalanta dopo due sconfitte di fila. Nerazzurri favoriti. Pronostico: vittoria Inter (1.65 Bwin).

Atalanta – Chievo 1: L’Atalanta, che nell’ultimo turno ha pareggiato 2-2 in casa del Genoa facendosi rimontare avanti 2-0, è a caccia della vittoria che manca dal successo casalingo col Cesena di quattro giornate fa. Gli uomini di Colantuono vogliono allontanarsi dalla zona calda e provare a scavalcare il Chievo avanti ai bergamaschi di un punto. I veronesi hanno impattato 0-0 col Toro nell’ultima giornata. Scontro salvezza delicato e incerto. Pronostico: vittoria Atalanta (2.15 Paddy Power).

Cagliari – Cesena X: A Cagliari si gioca un’altra sfida salvezza ad alta tensione tra i rossoblù di Gianfranco Zola, che ha assaggiato la Serie A da tecnico in maniera traumatica con il 5-0 subito a Palermo, e il Cesena, travolto in casa 4-1 dall’uragano Napoli. Match tra due squadre in grossa difficoltà sia di gioco, di risultati e di classifica. La differenza potrebbero farla le maggiori motivazioni. Pronostico: pareggio (3.60 William Hill).

Fiorentina – Palermo 2: La Fiorentina cerca il riscatto nella sfida col Palermo dopo aver perso in casa del Parma per 1-0 e aver chiuso la partita in 9 uomini. Con una difesa rimaneggiata al Franchi i viola affronteranno un Palermo in grande forma che ha passeggiato per 5-0 sul Cagliari nell’ultimo turno. I rosanero con Dybala e Vasquez in stato di grazia hanno le carte in regola per provare a fare il colpaccio in casa di una Fiorentina malconcia. Pronostico: vittoria Palermo (4.75 Gazzabet)

Roma – Lazio 1: Con la Roma seconda e la Lazio terza in classifica il derby della capitale oltre al solito fascino si arricchisce di ulteriore importanza per il peso del risultato. I giallorossi hanno avvicinato la Juve, ora lontana solo un punto e con i bianconeri impegnati a Napoli, la speranza del sorpasso prende corpo. Per provarci però bisognerà vincere la stracittadina e battere una Lazio che ha cominciato l’anno alla grande con il rotondo 3-0 con la Sampdoria e che al terzo posto comincia a crederci sempre più seriamente. Match da tripla, ma dovendo scegliere punto sui giallorossi. Pronostico: vittoria Roma (2.00 Betflag).

Sampdoria – Empoli X: La pesante sconfitta per 3-0 subita all’Olimpico dalla Lazio ha smorzato l’entusiasmo della Sampdoria, orfana di Gabbiadini passato al Napoli e scivolata a -3 dal terzo posto. I blucerchiati che hanno raccolto due punti nelle ultime tre giornate provano a ritrovare la vittoria nella sfida del Ferraris contro l’Empoli. La squadra toscana vuole interrompere con un successo la lunga striscia di pareggi che ha caratterizzato le ultime settimane dei ragazzi di Sarri. Pronostico: pareggio (3.40 William Hill).

Verona – Parma 1: Lo 0-0 con l’Empoli ha fatto muovere di poco la classifica del Verona, poco sopra la zona retrocessione. La squadra di Mandorlini, che fatica a trovare gol, risultati e continuità, riceve al Bentegodi un Parma che ha ritrovato un briciolo di speranza con la vittoria del Tardini per 1-0 contro la Fiorentina, 3 punti che mancavano dal successo casalingo con l’Inter di diversi mesi fa. Sfida delicata, soprattutto per la squadra di Donadoni. Pronostico: pareggio (3.10 Bwin).

Napoli – Juventus 1: Al San Paolo va in scena la rivincita della finale di Supercoppa italiana: Napoli-Juventus. Gli uomini di Allegri, avvicinati in classifica dalla Roma e reduci dal pareggio sofferto con l’Inter, non stanno attraversando il miglior momento della stagione come dimostrano i tre pareggi nelle ultime quattro giornate di campionato. Il Napoli vuole ribadire invece quanto fatto vedere a Doha e andrà a caccia della terza vittoria di fila in campionato dopo il rotondo 4-1 dell’ultimo turno rifilato in trasferta al Cesena. Pronostico: vittoria Napoli (3.00 Paddy Power).