Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 21° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-premier-300-150

Con lo sconfitta subita dal Chelsea nella rocambolesca sfida col Tottenham conclusasi sul 5-3 e la contemporanea sofferta vittoria del Manchester City in casa per 3-2 contro il Sunderland, i Blues sono stati agganciati dalla squadra di Pellegrini che ha così completato la lunga rimonta cominciata diverse settimane fa quando la squadra di Mourinho era arrivata ad avere un vantaggio fino ad 8 punti. Ora City e Chelsea condividono la vetta della Premier League con 46 punti a testa, pronte per offrire un avvincente duello che quasi certamente si protrarrà fino alla fine della stagione. Dopo un punto nelle ultime due partite il Chelsea è chiamato a ripartire con una vittoria nella sfida di Stamford Bridge contro il Newcastle. Impegno complicato anche per i Citizens che giocano in trasferta sul campo dell’Everton. In ottica terzo posto è in programma un match di particolare interesse tra la terza e la quarta, ovvero Manchester United-Southampton, con le due squadre distanziate di appena un punto.

Chelsea – Newcastle 1: Col City ormai appaiato in classifica per il Chelsea è arrivato il momento di ricominciare a correre, prima di ritrovarsi nell’insolito ruolo di inseguitore. Dopo il pareggio col Southampton e la pesante sconfitta per 5-3 col Tottenham alla prima dell’anno, Mourinho vuole dai suoi una pronta reazione nel match interno con il Newcastle. I bianconeri, decimi in classifica, sono reduci dallo spettacolare pareggio casalingo per 3-3 col Burnley e non stanno attraversando un grande momento di forma. Pronostico: vittoria Chelsea (1.16 Gazzabet).

Everton – Manchester City 2: Con l’entusiasmo per aver agguantato il Chelsea in vetta alla Premier il Manchester City vuole proseguire la corsa verso il titolo, provando così a staccare i Blues. Dopo la sudata vittoria col Sunderland, gli uomini di Pellegrini sono attesi dall’impegnativa trasferta con l’Everton, che però arriva da una striscia negativa di quattro sconfitte consecutive che l’hanno fatta scendere appena quattro punti sopra la terzultima. I Citizens partono favoriti per tornare a Manchester con i tre punti. Pronostico: vittoria Manchester City (1.87 Betflag).

Manchester United – Southampton X: La sfida più interessante di giornata va di scena all’Old Trafford dove si affrontano Manchester United e Southampton, rispettivamente terzi e quarti con 37 e 36 punti. La squadra di Van Gaal, reduce dall’1-1 in trasferta con lo Stoke, vuole tornare a vincere dopo due pareggi consecutivi per allungare su una diretta concorrente per il terzo posto. I Red Devils si troveranno di fronte un Southampton che dopo un momento di flessione è tornato a correre e vincere con un bottino di 10 punti raccolto nelle ultime quattro giornate che l’hanno rimessa in lizza per un posto buono per qualificarsi alla prossima Champions League. Match equilibrato e aperto a qualsiasi risultato. Pronostico: pareggio (3.75 William Hill).