Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 25 e 26 novembre 2014

pronostici-champions-league

Nel turno di Champions League che va in scena tra oggi e domani potrebbero già venire fuori dei verdetti importanti, visto che si giocano le partite della penultima giornata della fase a gironi con in palio punti pesantissimi per tutte le squadre a caccia del pass per approdare agli ottavi di finale. Trasferta assolutamente da vincere per la Roma che nel pomeriggio gioca nel freddo di Mosca contro il CSKA. Una vittoria ai giallorossi consentirebbe di staccare i russi in classifica, al momento a pari punti dei giallorossi a 4, e di guardare con più tranquillità alla sfida tra Manchester City e Bayern Monaco. Appuntamento da non fallire anche per la Juventus che vola in Svezia per affrontare il Malmo, battuto a Torino alla prima giornata per 2-0. Per la squadra di Allegri i 3 punti sono fondamentali per approfittare in pieno dello scontro diretto tra Atletico Madrid e Olympiacos.

Manchester City – Bayern Monaco 1: Nella sfida che riguarda da vicino la Roma il Manchester City affronta un Bayern Monaco già qualificato e sicuro del primo posto (dopo 12 punti in 4 partite). Per la squadra di Pellegrini, visto il ritardo già accumulato in campionato, il passaggio del turno in Champions League diventa un obiettivo vitale anche se decisamente complicato. I tedeschi non regaleranno nulla e la proverbiale professionalità di Guardiola è garanzia di un Bayern che non andrà in gita a Manchester. Certamente le motivazioni delle due squadre sono diverse e questo potrebbe fare la differenza, per tale motivo punterei sulla vittoria dei Citizens. Pronostico: vittoria Manchester City (3.60 William Hill).

Paris Saint Germain – Ajax 1: Il PSG, primo nel girone, riceve a Parigi l’Ajax. Partita con le due squadre che lotteranno anche se per motivi diversi. La squadra di Ibrahimovic e compagni, già certa del passaggio del turno, vuol vincere per difendere il primato dall’assalto del Barcellona distante un solo punto. I lanceri invece, che sono a quota 2 in classifica, puntano al terzo posto nel gruppo valido a proseguire l’avventura europea in Europa League. Transalpini nettamente favoriti. Pronostico: vittoria Paris Saint Germain (1.36 Paddy Power).

Atletico Madrid – Olympiacos X: Al Vicente Calderon si sfidano Atletico Madrid e Olympiacos in un match che potrebbe risultare decisivo per entrambe. Gli spagnoli, primi nel girone a quota 9, vincendo conquisterebbero la matematica qualificazione agli ottavi. Per i greci, secondi con 6 punti insieme alla Juve, c’è l’obbligo di fare risultato per potersi giocare tutto nell’ultimo turno. Sarà una partita ad altissima intensità. Pronostico: pareggio (4.75 Bwin).