Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 27 novembre 2014

europa-league2

Anche in Europa League è arrivato il momento decisivo in cui non c’è più il tempo per rimediare a un errore o a una partita sbagliata. Con la Fiorentina già qualificata ai sedicesimi sono le altre tre italiane, Napoli, Inter e Torino, a cercare il pass per superare i gironi e approdare alla fase successiva della competizione. Per il Napoli è in programma lo scontro diretto sul campo dello Sparta Praga con le due squadre appaiate in testa nel gruppo a quota 9. Una vittoria della squadra di Benitez potrebbe voler dire certezza matematica della qualificazione. Stessa certezza di cui andrà a caccia anche l’Inter che è in vetta al proprio girone a quota 8 punti, con le altre tre squadre a 4 punti, e che nella sfida casalinga contro il Dnipro proverà a conquistare almeno il pareggio, visto che un punto le basta per approdare ai sedicesimi. Partita da non fallire anche per il Torino che all’Olimpico affronta il Brugge capolista del girone a quota 8 con i granata subito dietro con 7 punti.

Inter – Dnipro 1: Dopo il pareggio nel derby i nerazzurri vogliono provare a regalare la prima vittoria al nuovo tecnico Mancini. Contro il Dnipro, all’andata battuto per 1-0, è probabile che l’Inter faccia un po’ di turnover e si affidi in avanti ad Osvaldo che negli ultimi tempi ha visto il campo solo dalla panchina. Per la squadra nerazzurra una vittoria vorrebbe dire qualificazione ai sedicesimi e certezza di passare come prima. Inter ampiamente favorita. Pronostico: vittoria Inter (1.66 Gazzabet).

Torino – Brugge X: La squadra del tecnico Ventura è reduce dal brutto KO casalingo in campionato col Sassuolo, ma ora deve guardare avanti e provare a centrare il risultato pieno contro i belgi del Brugge. Il Torino, chiamato a rimediare alla sconfitta europea con l’Helsinki, si affida all’estro di Quagliarella per provare a battere una squadra esperta come quella belga. Vincendo il Toro scavalcherebbe proprio il Brugge in classifica che attualmente è primo con un punto in più dei granata. Partita complicata per i ragazzi di Ventura. Pronostico: pareggio (3.35 Betflag).

Sparta Praga – Napoli X: Vincere per staccare l’avversario in testa al girone e mettere un piede e mezzo nei sedicesimi, questa la missione del Napoli in Repubblica Ceca. La squadra di Benitez, reduce dal mezzo passo falso in campionato con il 3-3 del San Paolo col Cagliari, prova a ritrovare la via della vittoria in una trasferta non semplice come quella sul campo dello Sparta Praga, comunque battuto in casa due mesi fa per 3-1. Gli azzurri potrebbero rinunciare al turnover massiccio affidandosi ai soliti Higuain e Callejon. Pronostico: pareggio (3.30 William Hill).