Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 34^ giornata 2013 2014

Pronostici calcio Premier League 12 aprile 2014 ore 16,00 Pronostico Sunderland – Everton 2 1,75 Bwin

Motivazione: Sunderland – Everton è una gara nella quale si affrontano due formazioni che si trovano in stati di forma diametralmente opposti. Il Sunderland è ultimo in classifica con soli 25 punti conquistati ed è reduce da una serie molto negativa culminata nelle quattro sconfitte di fila ottenute nelle ultime quattro giornate. L’Everton, come certifica il sontuoso 3-0 rifilato all’Arsenal di Wenger nell’ultimo turno, sembra avere il vento in pompa e punta deciso proprio al quarto posto in classifica dei Gunners che significherebbe Champions League, distante soltanto 1 punto peraltro con una gara in meno. Dunque per gli ospiti le motivazioni sono a mille e per questo vogliamo dargli piena fiducia puntando decisi sulla loro vittoria esterna.

Probabili Formazioni:

Sunderland (4-1-3-2): Mannone; Alonso, Brown, Cuellar, Bardsley; Vergini; Cattermole, Bridcutt, Ki; Borini, Johnson;

Everton (4-2-3-1): Howard; Coleman, Stones, Distin, Baines; McCarthy, Barry; Osman, Naismith, Mirallas; Lukaku;

Dal 9 aprile 2014 è legale e attivo sul sito italiano di Betfair il betting exchange. Si parte con i punta e banca.

12 aprile 2014 ore 16,00 Pronostico Crystal Palace – Aston Villa X 3,20 Bwin

Motivazione: Quello tra Crystal Palace ed Aston Villa è un incontro molto delicato, tra due formazioni che si trovano in una posizione in classifica che certamente non è il massimo in quanto a tranquillità. Sono infatti, entrambe appaiate a quota 34 punti con 7 lunghezze di vantaggio sul Fulham che in questo momento si trova al terzultimo posto e quindi delimita la cosiddetta zona rossa. Il Crystal Palace è reduce da ben due vittorie consecutive per effetto delle quali ha visto migliorare notevolmente la propria posizione con la chiara speranza di potersi salvare con qualche giornata in anticipo. Per l’Aston Villa il discorso è esattamente agli antipodi visto che fino ad un mesetto fa occupava una posizione molto più vicino alla zona nobile della classifica che a quella a rischio, ma le tre sconfitte consecutive da cui è reduce hanno fatto scattare un campanello d’allarme che sarà bene non ignorare. In ragione di queste considerazione è plausibile pensare che un pareggio possa accontentare entrambe le squadre.

Crystal Palace (4-4-2): Speroni; Mariappa, Dann, Delaney, Ward; Puncheon, Dikgacoi, Jedinak, Bolaise; Ledely, Jerome;

Aston Villa (4-3-3): Guzan; Lowton, Vlaar, Baker, Bennett; Bacuna, Westwood, Bertrand; Weimann, Holt, Albrighton;

13 aprile 2014 ore 14,30 Pronostico Liverpool – Manchester City 1 2,30 Bwin

Motivazione: E’ certamente l’incontro più importante di questa 33^ giornata di Premier League anche perché si affrontano la prima della classe e la terza forza del campionato. Il Liverpool ha sin qui ottenuto ben 74 punti e soprattutto ha palesato una incredibile striscia positiva ottenendo 5 vittorie in altrettanti incontro disputati. In casa, tra l’altro, è un vero e proprio rullo compressore come del resto sottolineano le 14 vittorie ottenuti sulle 16 gare giocate con una sola sconfitta subita. Dall’altra parte c’è però un Manchester City che seppure è attualmente terzo, potenzialmente potrebbe essere primo in quanto è distante solo 4 punti dai Reds e deve recuperare due incontri. I Citizens sono reduci da quattro vittorie nelle ultime cinque giocate ma hanno proprio nelle trasferte il vero tallone di Achille di questa stagione. In ragione di ciò, pensiamo che il Liverpool possa avere la meglio in una gara che si annuncia con tanti gol.

Probabili Formazioni:

Liverpool (4-3-3): Mignolet; Johnson, Skrtel, Sakho, Flanaghan; Coutinho, Gerrard, Henderson; Sterling, Sturidge, Suarez;

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Kompany, De Michelis, Kolarov; Fernandinho, Touyrè; Nasri, Silva, Navas; Dzeko;

13 aprile 2014 ore 17,00 Pronostico Swansea – Chelsea 2 1,75 Bwin

Probabili Formazioni: Il Chelsea di Mourinho dopo il fortunato passaggio del turno in Champions League ottenuto ai danni del PSG si rituffa in clima campionato affrontando in trasferta lo Swansea. Il match non è dei più semplici ma per la squadra londinese è indispensabile vincere per sfruttare lo scontro diretto tra il City ed il Liverpool. Quindi fiducia al Chelsea per una vittoria che potrebbe essere anche risicata nel punteggio.

Swansea (4-4-2): Vorm; Rangel, Chico, Williams, Davies; Routhledge, De Guzman, Britton, Dyer; Ebony, Hernandez;

Chelsea (4-2-3-1): Cech; Ivanovic, Terry, Cahill Azpiculeta; Ramires, Matic; Hazard, Schurrle, Oscar; Eto’o;