Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga spagnola 33^ giornata 2013 2014

Pronostici calcio Liga spagnola 13 aprile 2014 ore 12,00 Pronostico Betis – Siviglia X 3,40 Bwin

Motivazione: Un match che sulla carta che sembrebbe già deciso in partenza se si considera che il Betis è ultimo in classifica e praticamente non ha nessuna chance realistica di poter acciuffare quella che sarebbe a questo punto una miracolosa salvezza. Dall’altra parte c’è inoltre un Siviglia che si trova probabilmente nel miglior momento della propria stagione con un quinto posto in classifica molto saldo, un trend decisamente confortante per via delle quattro vittorie ottenute nelle ultime cinque apparizioni nella Liga. Tuttavia non c’è da dimenticare come si tratti di un derby che soprattutto a Siviglia è molto sentito quindi non è difficile pensare che i giocatori del Betis raccoglieranno le ultime energie nervose e fisiche per dare un’ultima soddisfazione ai propri tifosi. A nostro giudizio l’incontro potrebbe terminare in parità.
Probabili Formazioni:
Betis (4-3-3): Adan; Juanfran, Amaya, Figueras, Carlos; N’Dyaie, Reyes, Nono; Cedric, Baptistao, Vadillo;
Siviglia (4-4-2): Bastos; Figueiras, Pareja, Fazio, Moreno; Trochowski, Iborra, Mbia, Vitolo; Gameiro, Bacca;

13 aprile 2014 ore 17,00 Pronostico Valencia – Elche 1 1,55 Bwin
Motivazione: Il Valencia sta attraversando un momento non eccezionale della propria stagione anche perché sembrano non esserci più obiettivi che possono essere perseguiti e le motivazioni di conseguenza non sono eccezionali. Il Valencia si trova all’ottavo posto in classifica con 41 punti a referto ma lontano ben 9 punti dalla zona che consente di ottenere la qualificazione all’Europa League. Nelle ultime cinque giornate ha ottenuto soltanto una vittoria e due sconfitte per un totale di soli cinque punti. L’Elche con la vittoria ottenuta nell’ultimo turno di campionato si è messo in una posizione di maggiore tranquillità e quindi può affrontare questa trasferta senza l’assillo del risultato. A nostro giudizio il Valencia dovrebbe tornare alla vittoria in un match per il quale anche l’evento Over 2,5 può essere preso in considerazione.
Probabili Formazioni:
Valencia (4-2-3-1): Guaita; Pereira, Vezo, Fuego, Bernat; Keita, Parejo; Feghouli, Vargas, Cartabia; Paco;
Elche (4-3-3): Herrera; Suarez, Botia, Pelegrin, Cisma; Sanchez, Perez, Coro; Rodrigues, Gil, Herrera;

13 aprile 2014 ore 19,00 Pronostico Getafe – Atletico Madrid X 3,90 Bwin
Motivazione: L’Atletico Madrid dopo la grande vittoria in Champions League con l’approdo in semifinale ai danni del Barcellona di Messi, si rituffa in campionato affrontano il Getafe in trasferta. Un incontro che appare abbastanza semplice soprattutto se si considera che il Getafe non ha mai mostrato di essere tra le migliori formazioni di questa Liga. Tuttavia ci sono un paio di circostanze che potrebbe dar luogo ad una grande sorpresa che non indichiamo come il pareggio. In primo luogo c’è da considerare la stanchezza fisica dell’Atletico Madrid ed inoltre il fatto che il Getafe sia alla ricerca disperata di punti per la salvezza. Per cui vi consigliamo di prendere in considerazione la possibilità di un possibile pareggio.
Probabili Formazioni:
Getafe (4-2-3-1): Codina; Arroyo; Lopez, Alexis, Rafa; Borja, Lacen; Leon, Rodriguez, Lafita; Marica;
Atletico Madrid (4-2-3-1): Courtois; Juanfran, Godin, Alderweide, Filipe; Koke, Suarez, Garcia, Rodriguez; Villa, Diego Costa;