Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio Premier League 31^ giornata 2013 2014

Pronostici calcio Premier League 22 Marzo 2014 ore 13.45 Chelsea Arsenal Pronostico: 1

Dopo il passaggio del turno in Champions League contro i turchi del Galatasaray, la squadra di Jose Mourinho affronta allo Stamford Bridge l’Arsenal di Arsene Wenger. Il Chelsea si trova al primo posto in campionato mentre l’Arsenal è in netto calo dopo aver avuto la vetta della classifica per lungo tempo. Il periodo di forma dei blues è stato interrotto nell’ultima gara di campionato contro l’Aston Villa, con la sconfitta per 1-0 che ha riavvicinato il Liverpool e lo stesso Arsenal. Nonostante ciò la squadra di Mourinho resta la favorita per la vittoria di questo derby di Londra, anche a causa del fattore campo.
Probabili Formazioni:
Chelsea (4-2-3-1): Cech – Ivanovic, Terry, Cahill, Azpilicueta – Luiz, Matic – Schurrle, Oscar, Hazard – Eto’o.

Arsenal (4–2-3-1): Szczesny – Sagna, Mertesacker, Koscielny, Monreal – Arteta, Flamini – Oxlade Chamberlain, Rosicky, Cazorla – Giroud.

22 Marzo 2014 ore 16.00 Cardiff Liverpool Pronostico 2
Il Liverpool è al secondo posto in campionato insieme all’Arsenal ed insegue il Chelsea in testa al campionato. Il quinto posto è lontano quindi l’accesso alla Champions League per la prossima stagione sembra già in cassaforte, ma i Reds possono provare a lottare per il titolo in quanto il Chelsea ha solo quattro punti di vantaggio.
Il Cardiff è in piena lotta per la retrocessione e nelle ultime cinque partite ha ottenuto solo una vittoria, per altro contro i diretti rivali del Fulham. Il pronostico resta comunque a favore della squadra ospite che non dovrebbe avere grosse difficoltà a portare a casa i tre punti.
Probabili formazioni:
Cardiff City (4-4-2): Marshall; Caulker, Cala, John, Theophile-Catherine, Fabio; Mutch, Noone, Medel, Bo-Kyung; Campbell

Liverpool FC(4-3-3): Mignolet; Flanagan, Agger, Skrtel, Johnson; Henderson, Gerrard, Allen, Sterling; Suarez, Sturridge

22 Marzo 2014 ore 16.00 Everton Swansea Pronostico 1
L’Everton ha vinto tre delle ultime cinque partite di campionato ma ha perso due confronti diretti contro Chelsea e Tottenham. Nonostante ciò l’Everton è al sesto posto in campionato ed è in piena lotta per ottenere un posto nella prossima Europa League. Lo Swansea ha cambiato allenatore ed è stato eliminato dall’Europa League dal Napoli ma continua a trovarsi in una situazione difficile in quanto non vince da ben quattro partite. Lo Swansea ha fino ad ora raccolto 29 punti in campionato e nonostante sia al quattordicesimo posto è comunque a rischio retrocessione. Le due squadre si sono affrontate anche in FA Cup e l’Everton ha vinto per 3-1.
L’Everton ha un organico superiore e non dovrebbe faticare molto per ottenere la vittoria anche in campionato.
Probabili formazioni:
Everton (4-2-3-1): Tim Howard; Sylvain Distin, Seamus Coleman, Bryan Oviedo, Phil Jagielka; Gareth Barry, Ross Barkley,James McCarty; Kevin Mirallas, Steven Pienaar; Romelu Lukaku.

Swansea (4-4-1-1): Gerhard Tremmel;Dwight Tiendalli,Ashley Williams,Chico,Ben Davies,Pablo Hernández,José Cañas,Wayne Routledge,Jonjo Shelvey,Jonathan De Guzmán,Wilfried Bony

22 Marzo 2014 ore 16.00 Manchester City Fulham Pronostico 1H
Il Manchester City è al quarto posto in campionato ma ha tre partite da recuperare e se dovesse riuscire a vincerle tutte e tre scavalcherebbe il Chelsea in vetta alla classifica. La squadra di Manuel Pellegrini ha avuto vari problemi in attacco con gli infortuni di Aguero e Negredo ma adesso il tecnico argentino ha di nuovo a disposizione la rosa completa. Il Fulham è il fanalino di coda della Premier League ma nell’ultima gara di campionato è riuscito a battere il Newcastle, nono in campionato. Nonostante il Fulham occupi l’ultimo posto, si trova a soli quattro punti dalla salvezza ed ha ancora tante motivazioni per tentare di salvarsi. Il Manchester City è comunque di un altro livello e si prevede una goleada.
Probabili formazioni:
Manchester City(4-2-3-1): Hart – Zabaleta, Demichelis, Lescott, Kolarov – Nasri, Y.Touré, Fernandinho, Silva – Dzeko, Negredo.

Fulham(4-5-1): Fulham: Stekelenburg – Riether, Heitinga, Hangeland, Richardson – Holtby, Sidwell, Kvist, Kacaniklic – Kasami – Woodrow.