Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio serie B 29° giornata 2013-2014

Pronostici calcio serie B 15 marzo 2014 ore 15,00 Pronostico Bari – Avellino 2 3,25

Bwin

Motivazione: Quello di Bari è un incontro molto sentito dalle due tifoserie ed allo stesso tempo molto importante per i rispettivi obiettivi. Il Bari dopo aver battuto il Lanciano di Baroni per 1-0 nell’ultimo turno, si propone di fare lo stesso scherzo alla squadra di Massimo Rastelli che tuttavia pare aver superato il difficilissimo inizio di 2014 che non l’aveva vista trionfare nemmeno una volta prima del fondamentale successo esterno conseguito la scosa settimana sul campo dell’Empoli. Il Bari nonostante i tre punti di penalizzazione che gli sono stati imposti, si trova in piena corsa per la salvezza ed anzi al momento può contare su ben 7 punti di vantaggio sulla Reggina quart’ultima in graduatoria. L’Avellino con il successo di Empoli non solo ha spezzato un vero e proprio sortilegio che non le aveva consentito di vincere nemmeno un match nel 2014, ma ha rilanciato decisamente le proprie speranze di promozione diretta in Serie A. Infatti, gli irpini sono risaliti al quarto posto a sole due lunghezze dallo stesso Empoli secondo in classifica. Il nostro consiglio di puntare sulla vittoria dell’Avellino trova giustificazione anche nelle difficoltà del club barese che in settimana è ufficialmente fallito. Solitamente questo aspetto incide sulle motivazioni dei giocatori.
Probabili formazioni:
Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Lugo Martinez, Fossati, Defendi; Beltrame, Silva, Galano;
Avellino (4-3-1-2): Terracciano; Bittante, Fabbro, Izzo, Pisacane; Arini, Schiavon, D’Angelo; Ladriere; Castaldo, Ciano;

15 marzo 2014 ore 15,00 Lanciano – Novara 1 2,05

Bwin
Motivazione: Il Lanciano dopo il brusco stop subito sul campo del Bari, prova a rimettersi in corsa per la promozione diretta in massima serie affrontando un Novara che tutto sommato, sembra essere abbastanza in salute. Infatti, i piemontesi sono reduci da sette punti conquistati nelle ultime tre uscite stagionali grazie alle quali la classifica è certamente migliorata anche se non in maniera sufficiente. Il Lanciano nelle ultime cinque sfide casalinghe ha mostrato una certa alternanza di risultati (2 vittorie, 2 pareggi ed 1 sconfitta) ma allo stesso tempo ha dimostrato di aver ripreso parte di quella verve di inizio stagione. A nostro giudizio si profila una gara con una possibile vittoria del Lanciano e con pochi goal complessivi.
Probabili formazioni:
Lanciano (4-3-3): Sepe; Aquilanti, Troest, Amenta, Mammarella; Paghera, Minotti, De Cecco; Piccolo, Falcinelli, Thiam;
Novara (4-3-3): Kosicky; Crescenzi, Perticone, Vicari, Lambrughi; Laner, Buzzegoli, Genevier; Manconi, Lepiller, Sansovini:

15 marzo 2014 ore 15,00 Pronostico Modena – Empoli 1 2,65

Bwin
Motivazione: Dopo la brutta e pesante sconfitta rimediata in casa contro un ottimo Avellino, l’Empoli va a fare visite ad una delle formazioni più casalinghe dell’intero panorama della Serie B: il Modena. I padroni di casa, infatti, hanno ottenuto 26 dei 36 punti che hanno in classifica davanti al proprio pubblico e sono reduci da ben 3 vittorie consecutive. Di contro c’è un Empoli che non pare essere al massimo della forma come testimoniano i soli 6 punti conquistati negli ultimi cinque incontri, rullino insufficiente per pensare di cogliere la promozione. C’è tuttavia da sottolineare come l’Empoli sia la formazione che ha ottenuto il maggior numero di punti in trasferta, 24, subendo soltanto 11 reti in 14 incontri. Quindi, secondo noi sarà gara da pochi gol con possibile vittoria del Modena.
Probabili formazioni:
Modena (4-4-2): Pinsoglio; Zoboli, Garofalo, Thiago, Gozzi; Salifu, Nardini, Bianchi, Rizzo; Babacar, Granoche;
Empoli (4-3-3): Bassi; Hisaj, Tonelli, Rugani, Rui; Moro, Valdifiori, Pucciarelli; Verdi; Maccarone, Tavano;

15 marzo 2014 ore 16,00 Pronostico Varese – Padova X 3,10

Bwin
Motivazione: La gara tra Varese e Padova sembra essere piuttosto scontata da una prima superficiale analisi. Infatti, il Varese è squadra molto compatta che riesce quasi sempre a far risultato soprattutto nelle gare interne anche se la posizione in classifica non è certamente delle migliori. Inoltre, il Padova sta disputando una stagione decisamente al disotto delle aspettative frutto anche di un mercato nel quale sono stati ceduti alcuni giocatori importanti, inequivocabile segnale di un ridimensionamento societario. Il Padova è infatti, è penultimo con 23 punti a pari punti con il Cittadella e soprattutto in trasferta ha raccolto pochissimo (solo 5 punti!). Tuttavia ci attendiamo una mezza sorpresa con un pareggio anche in considerazione del trend casalingo negativo del Varese che non vince dal 14 dicembre.
Probabili formazioni:
Varese (4-3-3): Bastianoni; Fiamozzi, Ely, Rea, Trevisan; Tremolada, Blasi, Calil; Di Roberto, Pavoletti, Oduamendi;
Padova (4-4-2): Mazzoni; Moretti, Kelic, Almici, Benedetti; Pasquato, Di Matteo, Cuffa, Improta; Melchiorri, Vantaggiato;