Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio Premier League 30° giornata 2013 2014

Pronostici calcio Premier League

 15 marzo 2014 ore 15,30 Pronostico Fulham – Newcastle X 3,25

Bwin
Motivazione: Il Fulham è ultimo in classifica con soli 21 punti conquistati e nonostante la salvezza non sia poi così lontana, la squadra non sembra essere convinta dei propri mezzi e delle proprie possibilità. Infatti, il percorso fatto nelle ultime giornate di campionato palesano l’incapacità della squadra di casa nel riuscire a trovare la via della vittoria ottenendo tre sconfitte e due pareggi. Dall’altra parte c’è un Newcastle che oltre a godere di un’ottima posizione in classifica per effetto dei 43 punti conquistati sino ad ora, pare essere riuscito a superare la tremenda crisi che lo aveva visto collezionare tre sconfitte di fila. Nello specifico, gli ospiti hanno battuto prima tra le mura amiche per 1-0 l’Aston Villa e poi si sono imposti con un pirotecnico 4-1 sul campo dell’Hull City. A nostro parere ci si può attendere un match con più di due gol complessivi messi a segno (OVER 2,5) ed un possibile risultato di parità.
Probabili formazioni:
Fulham (4-4-2): Stekelenburg; Riether, Heitinga, Hangeland, Riise; Dejagah, Sidwell, Holtby, Richardson; Mitroglou, Woodrow;
Newcastle (4-4-1-1): Krul; Debuchy, Williamson, Yanga-Mbiwa, Santon; Sissoko, Tiote, Anita, Gouffran; de Jong; Remy;

15 marzo 2014 ore 16,00 Southampton – Norwich 1 1,55

Bwin
Motivazione: Quella tra Southampton e Norwich è una sfida abbastanza difficile da analizzare in ragione di una alternanza di risultati che hanno caratterizzato nell’ultimo periodo soprattutto i padroni di casa che tuttavia restano nettamente favoriti. Inoltre, c’è da sottolineare come davanti ai propri tifosi il Southampton, non riesca ad ottenere i tre punti ormai dall’11 gennaio. Il Norwich con i suoi 29 punti al momento ha un certo margine sulla zona retrocessione ma certamente non può ritenersi tranquilla e per questo è intuibile come possa presentarsi a Southampton con il chiaro intento di strappare quello che sarebbe un ottimo pareggio. In ragione delle nostra disamina, siamo propensi a ritenere di assistere ad un match con poche reti (Under 2,5) che tuttavia dovrebbe vedere primeggiare i padroni di casa.
Probabili formazioni:
Southampton (4-2-3-1): Boruc; Clyne, Fonte, Lovren, Shaw; Cork, Schneiderlin; Davis, Lallana, Rodriguez; Lambert;
Norwich (4-4-1-1): Ruddy; Martin, Yobo, Bassong, Olsson; Snodgrass, Tettey, Johnson, Redmond; Hoolahan; van Wolfswinkel;

15 marzo 2014 ore 16,00 Pronostico Sunderland – Crystal Palace 1 2,00

Bwin
Motivazione: Sunderland – Crystal Palace è uno autentico scontro salvezza che potrebbe fare la differenza nel bilancio finale di entrambe le formazioni. Il Sunderland è certamente una sorpresa in negativo di questa stagione visti gli importanti investimenti fatti dalla dirigenza acquistando giocatori del calibro di Giaccherini, Borini e dello stesso Osvaldo poi ceduto a gennaio alla Juventus. Il penultimo posto in classifica dei padroni di casa con 24 punti conquistati e le due sconfitte consecutive dalle quali sono reduci, caricano ulteriormente questo incontro dal quale occorre assolutamente centrare i tre punti. Il Crystal Palace ha finora conquistato 27 punti frutto di 8 vittorie, 3 pareggi e ben 17 sconfitte. Un bottino che tuttavia rientra nelle aspettative della società e dei tifosi che ad inizio stagione erano consci di dover lottare fino agli ultimi novanta minuti per mantenere la categoria. Riteniamo che il Sunderland possa, tutto sommato, centrare la vittoria per una possibile svolta in positivo.
Probabili formazioni:
Sunderland (4-3-3): Mannone; Bardsley, Vergini, O’Shea, Alonso; Ki, Bridcutt, Colback; Giaccherini, Altidore, Borini;
Crystal Palace (4-2-3-1): Speroni; Ward, Dann, Delaney, Moxey; Dikgacoi, Jedinak; Bonasie, Ledley, Puncheon; Murray;

15 marzo 2014 ore 16,00 Pronostico Swansea – West Bromwich 1 1,95

Bwin
Motivazione: L’ultimo incontro che vi vogliamo presentare è quello tra lo Swansea ed il West Bromwich. Lo Swansea è senza dubbio tra le squadra inglesi quella a presentare un gioco poco tradizionale il che è ampiamente dimostrabile dalla presenza di molti spagnoli in squadra. Gioco costantemente con palla a terra, fraseggi stretti e quindi particolarmente indicato nelle partite casalinghe da vincere. Tra l’altro già nella scorsa settimana è stata fallita una importante possibilità impattando per 1-1 contro il Crystal Palace per cui, per dare maggiore solidità alla classifica, è necessario cogliere i tre punti. Il West Bromwich dal proprio canto è alla ricerca di punti salvezza ma non sembra essere in grado di riuscire nell’impresa di uscire imbattuto da questa gara. Secondo il nostro punto di vista si dovrebbe assistere ad una vittoria dello Swansea.
Probabili formazioni:
Swansea (4-2-3-1): Vorm; Rangel, Williams, Taylor, Davies; de Guzman, Britton; Dyer, Hernandez, Routhledge; Bony;
West Bromwich (4-2-3-1): Foster; Reid, McAuley, Olsson, Ridgwell; Mulumbu, Yacob; Brunt, Gera, Amafiltano; Anichebe;