Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio Liga spagnola 28° giornata 2013 2014

Pronostici calcio Liga spagnola

15 marzo 2014 ore 16,00 Pronostico Levante – Celta Vigo X 3,20

Bwin

Motivazione: Levante e Celta Vigo sono due formazioni che tutto sommato stanno disputando un’annata positiva che le vede a metà classifica. Il Levante è decimo in graduatoria con 36 punti conquistati dei quali 20 in casa dove vanta cinque vittorie, altrettanti pareggi e sole tre sconfitte. Nell’ultima gara di campionato ha dovuto subire un pesante 3-0 sul campo del Real Madrid di Carlo Ancelotti che in questo momento pare essere la squadra più in forma della Spagna e non solo. Tuttavia il bottino degli ultimi cinque incontri è abbastanza buono con 8 punti ottenuti sui 15 disponibili. Il Celta Vigo di Luis Enrique si trova in 11esima posiziona con 30 punti ed un rendimento esterno esattamente uguale a quello casalingo con 15 punti messi a referto. Viene da due sconfitte consecutive che hanno fatto suonare un campanello d’allarme. In ragione di questo c’è da attendersi una gara piuttosto attenta soprattutto da parte degli ospiti anche perché la zona retrocessione non è poi così lontana. Dunque ci sono buone possibilità, a nostro giudizio, che il match possa terminare in parità.
Probabili formazioni:
Levante (4-4-2): Navas; Vyntra, El Adoua, Juanfran, Karabelas; Lopez, Sissoko, Pallardo, Ivanschitz; Pinto, Barral;
Celta Vigo (4-3-3): Rodriguez; Mallo, Cabral, Fontas, Jonny; Krohn –Dehli, Oubina, Lopez; Orellana, Charles, Nolito;

15 marzo 2014 ore 18,00 Rayo Vallecano – Almeria 1 1,85

Motivazione: Quello tra Rayo Vallecano e Almeria è un vero e proprio spareggio in quanto si incontrano due delle tre squadre (l’altra è il Valladolid) che si trovano appaiate con 26 punti al penultimo posto della classifica. Dunque uno scontro di straordinaria importanza che potrebbe rivelarsi determinante per la permanenza nella massima serie spagnola. Chiaramente per i padroni di casa c’è l’obbligo di cogliere il risultato pieno per sfruttare al meglio questa opportunità di staccare i propri diretti concorrenti mentre per l’Almeria tutto sommato anche un pareggio potrebbe essere considerato un risultato positivo. Le due formazioni vengono da periodi molto differenti. Il Rayo ha ottenuto due vittorie consecutive ed in particolare ha ridato nuovo slancio la vittoria esterna sul campo della Real Sociedad per 3-2, mentre l’Almeria viene da due sconfitte consecutive e soprattutto nelle ultime quattro gara ha saputo cogliere un solo punto. In ragione di ciò e dell’indubbio vantaggio di giocare davanti ai propri sostenitori, riteniamo che il Rayo Vallecano possa effettivamente conquistare i 3 punti in palio.
Probabili formazioni:
Rayo Vallecano (4-2-3-1): Ruben; Arbilla, Ze Castro, Galvez, Rat; Niguez, Gonzalez; Rochina, Bueno, Falque; Larrivey;
Almeria (4-2-3-1): Esteban; Rafita, Trujillo, Torsiglieri, Dubarbier; Azeez, Verza; Suso, Soriano, Vidal; Rios;

16 marzo 2014 ore 12,00 Pronostico Elche – Betis 1 2,20

Motivazione: Altro incontro delicato relativo alla lotta per la salvezza è il lunch match di questa 28^ giornata di Liga. Si scontro l’Elche ed il Betis Siviglia. Per gli ospiti si tratta di una ultimissima possibilità per tentare di conquistare quella che sarebbe una storica salvezza vista l’attuale posizione in classifica. Il Betis è infatti ultimo con solo 18 punti. Tuttavia nell’ultimo incontro disputato e vinto per 2-0 contro il Getafe, gli ospiti hanno mostrato decisi segnali di ripresa soprattutto in quanto a compattezza. L’Elche con i suoi 29 punti ha attualmente un vantaggio di 3 punti sulle principali pericolanti e certamente non può stare tranquilla. La nostra scelta di optare per una vittoria dell’Elche dipende non solo da uno storico migliore riferito a questa stagione ma anche dall’impegno in Europa League che attende il Betis con il derby contro il Siviglia in cui certamente non vorrà cedere e che quindi porterà via energie fisiche e mentali.
Probabili formazioni:
Elche (4-2-3-1): Herrera; Suarez, Botia, Lomban, Cisma; Marquez, Sanchez; Coro, Gil, Del Moral; Herrera;
Betis (4-3-3): Adan; Juanfran, Perquis, Figueras, Didac; Sevilla, N’Diaye, Reyes; Baptistao, Castro, Cedric;

16 marzo 2014 ore 21,00 Pronostico Real Sociedad – Valencia 1 2,00

Bwin
Motivazione: Match di alta ma non altissima classifica quello che vede difronte la Real Sociedad ed il Valencia. I padroni di casa nonostante tutte le difficoltà, hanno confermato almeno in parte quanto di buono hanno fatto nella scorsa stagione con l’attuale sesto posto con 43 punti in cascina anche se le due ultime sconfitte consecutive testimoniano come la qualificazione alla prossima Europa League sia ancora in forte dubbio. Peri il Valencia è sicuramente un’annata di transizione dalla quale non si può chiedere se non di chiudere quanto meno nella parte sinistra della classifica. Quindi maggiori stimoli per i padroni di casa che a nostro parere possono e devono conquistare i tre punti.
Probabili formazioni:
Real Sociedad (4-2-3-1): Zubikarai; Zaldua, Gonzalez, Martinez, Angel; Pardo, Gorka; Castro, Prieto, Vela; Agirretexe;
Valencia (4-2-3-1): Alves; Pereira, Senderos, Mathieu, Bernat; Keita, Parejo; Feghouli, Jonas, Cartabia; Vargas;