Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Porto Napoli, il Napoli comincia ad allenarsi in vista del grande match

Allenamento NapoliPorto Napoli cominciano gli allenamenti

Partono gli allenamenti per la partita di Europa League, Porto-Napoli.  Infatti, proprio in vista di Porto-Napoli, la compagine azzurra si sta allenando a Castelvolturno per preparare il match di andata di Europa League di giovedì sera con il Porto. La vittoria con la Roma ha dato forza agli azzurri, così come è stato riportato su Diretta Napoli, ma Benitez sta sottoponendo il gruppo a una serie di sedute tecnico-tattiche in modo da prepararli al massimo.  Quindi il gruppo si è diviso in due dividendosi nel gruppo di corsa e scarico per chi ha sostenuto la partita contro la Roma e una partita giocata a campo ridotto per tutti gli altri. Seguirà un allenamento mattutino nei prossimi giorni.

Porto-Napoli, a quanto pare, regalerà tantissime emozioni perché si scontreranno due squadre che stanno offrendo spettacolo e, sicuramente, non sarà una passeggiata. Intanto il Napoli ha anche l’obiettivo, fattibile, di conquistare il secondo posto in modo da poter avere l’accesso diretto in Champions League. La Roma ha lo stesso obiettivo, dato che la Juventus ha quasi lo scudetto in tasca, e, inoltre, sono in vantaggio proprio perché hanno una partita da recuperare.

Intanto, prima di Porto-Napoli, la città si sta godendo questa vittoria e sperano in altre imprese possibili per poter scrivere un altro pezzo di storia calcistica.