Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio Liga 27 giornata 2013 2014

Pronostici calcio Liga spagnola

8 marzo 2014 ore 18,00 Pronostico Betis Siviglia – Getafe X 3,30

Bookmaker: Bwin
Motivazione: Nella 27^ giornata della Liga, una delle partite più difficile da analizzare è senza dubbio quella che vede il Betis Siviglia affrontare il Getafe. Partita di difficile analisi in quanto da una parte c’è un Betis probabilmente protagonista di una delle peggiori performance in Liga della propria storia ma che contemporaneamente si ritrova negli ottavi di Europa League a sfidare il Siviglia in un affascinante derby. In campionato il Betis è ultimo con soli 15 punti a ben 8 lunghezze dalla coppia composta Rayo Vallecano – Valladolid che lo precede e ben 11 dall’Almerica che in questo momento rappresenta la salvezza. Verrebbe da pensare come la squadra di casa possa aver mollato la presa visto che realisticamente sono davvero poche le chance di permanenza nella Liga, salvo poi accorgersi che nella scorsa giornata il Betis è riuscito nell’impresa di costringere il Villareal ad un pesantissimo pareggio sul proprio campo. In ragione di ciò, riteniamo che il match possa terminare con un pareggio dato che storicamente formazioni così staccate dopo una super prestazioni danno vita ad un mezzo passo falso.
Probabili formazioni:
Betis (4-1-3-2): Adan; Juanfran, Figueras, N’Diaye, Didac; Amaya; Baptistao, Nono, Cedric; Sevilla, Castro;
Getafe (4-2-3-1): Codina; Valera, Rafa, Alexis, Lago; Borja, Rodriguez; Castro, Lafita, Leon; Marica;

8 marzo 2014 ore 16,00 Pronostico Celta Vigo – Atletico Madrid X 3,30

Bookmaker: Bwin
Motivazione: Sulla carta quella tra Celta Vigo e Atletico Madrid sembra essere una partita senza storia ad appannaggio della squadra guidata da Pablo Simeone. Tuttavia vi sono una serie di considerazioni che ci fanno propendere per una mezza sorpresa con possibile risultato di parità. Il primo aspetto da considerare è che l’Atletico nonostante abbia ottenuto una vittoria in Champions League a San Siro contro il Milan ed abbia quasi vinto (pareggio nel finale di Cristiano Ronaldo) nel derby contro il Real Madrid, non è più la squadra scintillante di inizio stagione per effetto del non straordinario momento di forma di alcuni uomini fondamentali come Arda Turan, Diego Costa e del rientrante David Villa. Il secondo aspetto è che il Celta Vigo nelle partite casalinghe riesce a trasformarsi offrendo ottime prestazioni anche sotto il profilo della compattezza. Infine, bisogna considerare come l’Atletico possa legittimamente ed inconsciamente pensare al match di Champions contro il Milan.
Probabili formazioni:
Celta Vigo (4-3-3): Rodriguez; Mallo, Cabral, Aurtenetxe, Jonny; Krohn-Dehli, Fontas, Rafinha; Orellana, Fernandez, Mina;
Atletico Madrid (4-2-3-1): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Filipe; Gabi, Suarez; Turan, Garcia, Koke; Diego Castro;

8 marzo 2014 ore 22,00 Pronostico Granada – Villareal 2 2,25

Bookmaker: Bwin
Motivazione: Momento molto complesso per il Villarel che sta sprecando con le ultime prestazioni offerte, quanto di buono aveva fatto nella prima parte della stagione. A tal proposito la trasferta di Granada deve essere interpretata come un possibile punto di rilancio altrimenti la zona Champions League rischia di diventare un sogno molto difficile da cogliere. Sono infatti 6 i punti di distacco dall’Atletic Bilbao che pare essere a recitare il ruolo di quarta forza di Spagna anche se a distanza abissale dalle prime tre. Dal proprio canto il Granada non sta attraversando un periodo felice visto che viene da ben quattro sconfitte nelle ultime cinque gare e tra l’altro l’unico acuto è stato messo a segno ai danni dell’ultima forza del campionato ed ossia il Betis. In ragione di ciò pensiamo possa essere possibile un’affermazione piena del Villareal sul campo del Granada.
Probabili formazioni:
Granada (4-3-3): Fernandez; Nyom, Coeff, Boateng, Angulo; Fatau, Iturra, Recio; Pereira, El Arabi, Brahimi;
Villareal (4-4-2): Asenjo; Gaspar, Paulista, Pantic, Jokic; Gomez, Pina, Soriano, Leiva; dos Santos, Perbet;

9 marzo 2014 ore 17,00 Pronostico Almeria – Siviglia X 3,30

Bookmaker: Bwin
Motivazione: L’ultimo incontro che vi segnaliamo per quanto concerne la 27^ giornata della Liga 2014, è quello tra i padroni di casa dell’Almeria ed il Siviglia. L’Almeria con i propri 26 punti fino a questo momento conquistati si trova al 17esimo posto in classifica, ossia in piena lotta per non retrocedere. Negli ultimi cinque incontri casalinghi ha ottenuto la bellezza di tre vittorie e due pareggi. Il Siviglia si trova al settimo posto della classifica e tutto sommato sta disputando una stagione che si può definire ampiamente positiva. Nell ultime cinque trasferte, il Siviglia ha racimolato 2 vittorie, 2 pareggi ed 1 sola sconfitta. Insomma, a nostro giudizi i dati appena presentati, portano a prendere in considerazione un possibile pareggio che tutto sommato verrebbe accolto con soddisfazione da entrambe le squadre.
Probabili formazioni:
Almeria (4-3-3): Esteban; Rafita, Trujillo, Torsiglieri, Dubarbier; Azeez, Verza, Corona; Zongo, Rios, Vidal;
Siviglia (4-2-3-1): Bastos; Coke, Fazio, Navarro, Moreno; Carrico, Trochowski; Reyes, Rakitic, Figueras; Bacca;