Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio Bundesliga 24 giornata 2013 2014

Pronostici calcio Bundesliga

8 marzo 2014 ore 15,30 Pronostico Amburgo – Francoforte 1 2,30

Bookmaker: Bwin
Motivazione: Partita molto importante in chiave salvezza quella che vede difronte Amburgo e Francoforte soprattutto per i padroni di casa che sono reduci da un periodo effettivamente molto complesso e delicato. Infatti, se si eccettua l’incredibile e netta vittoria ottenuta lo scorso 22 febbraio per 3-0 contro il Borussia Dortmund, negli ultimi cinque incontri l’Amburgo ha dovuto subire ben quattro sconfitte per un passivo di 11 goal a fronte dei quali, ne ha messi a segno soltanto 3. Insomma, situazione preoccupante anche in ragione di una classifica sempre più deficitaria che vede l’Amburgo penultimo in classifica con 19 punti a pari merito con Stoccarda e Friburgo. Il Francoforte, invece, sta disputando tutto sommato una stagione abbastanza buona anche se deludente rispetto a quella passata dove riuscì a cogliere la qualificazione in una Europa League che tra l’altro l’ha visto superare la fase a gironi salvo poi doversi arrendere ai sedicesimi per mano del Porto. Il Francoforte ha 25 punti in classifica e continua a mostrare una certa incostanza di risultati. Tutto sommato, pensiamo che l’Amburgo possa avere la meglio in una partita molto combattuta soprattutto in ragione di alcuni accorgimenti tecnici che hanno reso meno fragile la fase difensiva nelle ultime due uscite.
Probabili formazioni:
Amburgo (4-4-2): Adler; Diekmeir, Djouoru, Rajkovic, Jansen; Rincon, Badelj, Arslan, Jiracek; Lasogga, Calhanoglou;
Francoforte (4-2-3-1): Trapp; Jung, Zambrano, Madlung, Oczipka; Flum, Russ; Barnetta, Meier, Aigner; Joselu;

8 marzo 2014 ore 15,30 Pronostico Schalke 04 – Hoffenheim 1 1,75

Bookmaker: Bwin
Motivazione: Sfida molto interessante quella che vede in campo da una parte lo Schalke 04 e dall’altra l’Hoffeinheim. Sicuramente Boateng e compagni stanno attraversando un momento complesso coinciso con una serie di sconfitte davvero pesanti e difficili da digerire come il secco 5-1 subito sul campo del Bayern di Guardiola ed il tennistico 6-1 a cui è stato costretto nell’andata degli ottavi di Champions League dal Real Madrid di Carletto Ancelotti. Occorre tuttavia rimarcare come lo Schalke stia disputando un ottimo campionato come del resto certifica il quarto posto attuale e con il terzo del Bayer Leverkusen distante solo due punti ed il secondo del Dortmund a quattro. L’Hoffenheim è senza dubbio uno degli avversari più scomodi che potesse capitare allo Schalke in quanto squadra capace di qualsiasi prestazione sia in positivo (6-2 nello scorso turno al Wolfsburg) e sia in negativo, e soprattutto in serie positiva dal 25 gennaio allorchè fu travolto dal Norimberga per 4-0. A nostro giudizio c’è da attendersi un crollo dell’Hoffenheim per una vittoria dei padroni di casa che dovrebbe avvenire quanto meno con un paio di goal di scarto.
Probabili formazioni:
Schalke 04 (4-3-3): Fahrmann; Hoogland, Howedes, Matip, Kolasinac; Boateng, Neustadter, Goretzka; Farfan, Huntelaar, Draxler: Hoffenheim (4-2-3-1): Casteels; Johnson, Strobl, Sule, Beck; Polanski, Rudy; Volland, Firmino, Salihovic; Modeste;

8 marzo 2014 ore 15,30 Pronostico Hannover – Bayer Leverkusen X 3,40

Bookmaker: Bwin
Motivazione: Gara molto complesso e delicata quella tra Hannover e Bayer Leverkusen non solo per le conseguenza che potrà avere sulle rispettive posizioni in classifica ma anche e soprattutto perché si incontrano due delle formazioni in maggiore difficoltà di tutta la Bundesliga. Il Leverkusen è terzo nonostante abbia subito ben tre sconfitte consecutive ma deve assolutamente invertire la tendenza se non vuole rischiare di venir superato dallo Schalke distante solo due punti. L’Hannover, dal proprio canto, ha assoluto bisogno di punti per mantenere una certa distanza dalla zona pericolosa. In ragione di ciò crediamo che il risultato di pareggio possa essere quello maggiormente probabile oppure in alternativa optare per l’evento Under 2,5.
Probabili formazioni:
Hannover (4-4-2): Zieler; Sakai, Marcelo, Schulz, Pocognoli; Stindl, Andreasen, Schmiedebach, Hustzi; Rudnevs, Diouf;
Bayer Leverkusen (4-3-3): Leno; Can, Toprak, Wollscheid, Hilbert; Bender, Rolfes, Reinartz; Son, Derdiyok, Sam;

8 marzo 2014 ore 18,30 Pronostico Norimberga – Brema 1 1,85

Bookmaker: Bwin
Motivazione: Altro incontro molto delicato per la zona rossa della classifica è quello tra il Norimberga 14esimo in classifica con 23 punti ed il Werder Brema 13esimo con 25 punti. Rimarcando come la posizione che delimita la retrocessione in seconda serie sia a 19 punti verrebbe da pensare che il pareggio potrebbe accontentare entrambe le formazioni ma non è così in quanto il Norimberga non può farsi sfuggire la possibilità di ottenere i tre punti in un match alla propria portata e noi vogliamo dargli fiducia anche perché negli ultimi 5 incontri casalinghi ha saputo cogliere ben 8 punti.
Probabili formazioni:
Norimberga (4-1-4-1): Schafer; Angha, Petrak, Pinola, Plattenhardt; Frantz; Drmic, Feulner, Kiyotake, Hlousek; Pekhart;
Brema (4-3-1-2): Wolf; Ignjovski, Prodl, Lukimya-Mulongoti, Garcia; Obraniak, Bargfrede, Jnuzovic; Hunt; Di Santo, Petersen;