Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici serie A 25° giornata 2013 2014

Pronostici serie A calcio

22 febbraio 2014 ore 20,45 Pronostico Bologna – Roma X

Quote: 4.40 Betfair
Motivazione: L’unico anticipo della 25^ giornata del campionato di Serie A vede allo stadio D’Allara di Bologna, i padroni di casa sfidare la Roma del tecnico francese Rudy Garcia che tanto bene sta facendo in questa sua prima stagione italiana. Il Bologna è reduce dalla sconfitta maturata a San Siro negli ultimi minuti per effetto della straordinaria giocata effettuata da Mario Balotelli. La Roma invece, dopo la pesante disfatta in Coppa Italia con il Napoli ed il pareggio nel derby con la Lazio, ha rialzato la testa riuscendo a battere nettamente la Sampdoria con un perentorio 3-0 figlio di una prestazione molto convincente. Tuttavia, tenendo presente il sostegno che il pubblico bolognese riesce a dare alla propria squadra ed una ritrovata forma fisica, crediamo essere ragionevole ipotizzare un risultato di parità.
Probabili formazioni:
Bologna (3-1-4-2): Curci; Antonsson, Natali, Mantovani; Christodoulopoulos; Garics; Khrin, Perez, Morleo; Bianchi, Cristaldo;
Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Castan, De Rossi, Bastos; Pjanic, Nainggolan, Strootman; Gervinho, Destro, Florenzi;

23 febbraio 2014 ore 12,30 Pronostico Livorno – Verona 1

Quote: 2,45 Bwin
Motivazione: Il lunch match è un incontro molto importante soprattutto per il Livorno di Mimmo Di Carlo alla disperata ricerca di punti pesanti da mettere in cascina che potrebbero fare, alla fine dell’anno, la differenza in ottica salvezza. All’inizio della stagione questa gara sarebbe stata vista come uno spareggio salvezza ed invece il Verona di Mandorlini ha sorpreso tutti offrendo un calcio molto gradevole supportato da risultati davvero ottimi. Guardando la classifica verrebbe da pensare ad una gara molto complicata per il Livorno che tuttavia affronta nel momento opportuno il Verona. Infatti, a supporto della nostra tesi diretta ad una vittoria dei padroni di casa ci sono il cammino non esaltante dei veneti in trasferta e il momento di appannamento che la squadra sta attraversando come del resto sottolinea il tracollo casalingo nella scorsa domenica per mano del Torino di Ventura. Dunque, ci sono tutte le premesse per puntare sulla vittoria del Livorno.
Probabili formazioni:
Livorno (3-1-4-2): Bardi; Emerson, Coda, Rinaudo; Luci; Mbaye, Duncan, Biagianti, Mesbah; Paulinho, Emeghara;
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Marques, Agostini; Romulo, Donadel, Halfredsson; Taleb, Iturbe, Toni;

23 febbraio 2014 ore 15,00 Pronostico Sampdoria – Milan X

Quote: 3,30 Betfair
Motivazione: La Sampdoria con l’arrivo in panchina di Sinisa Mihajlovic ha completamente cambiato pelle, diventando una squadra molto difficile da affrontare e che soprattutto riesce ad offrire un ottimo gioco. Attualmente si trova al dodicesimo posto in classifica con 28 punti conquistati e la consapevolezza di poter raggiungere la salvezza in maniera piuttosto tranquilla. Il Milan di Seedorf ammirato in Champions nella sfortunata gara persa con l’Atletico Madrid, è una squadra decisamente più equilibrata rispetto a qualche settimana fa. Crediamo che tutto sommato il pareggio possa essere un risultato plausibile anche tenendo conto di come un punto possa essere ritenuto positivo da entrambe le formazioni.
Probabili formazioni:
Sampdoria (4-2-3-1): da Costa; De Silvestri, Mustafi, Salamon, Regini; Palombo, Krsticic; Gabbiadini, Soriano, Eder; Maxi Lopez;
Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Rami, Bonera, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Honda, Saponara, Kakà; Pazzini;

23 febbraio 2014 ore 15,00 Pronostico Udinese – Atalanta 1

Quote: 1,84 Betfair
Motivazione: Dopo un inizio di stagione certamente non esaltante, l’Udinese ottimamente allenata da mister Guidolin, sembra aver trovato la quadratura tattica per effetto della quale ha ottenuto una serie di ottimi risultati che le consentono di guardare all’ultima parte dell’annata con una certa tranquillità. Per l’Atalanta di Colantuono probabilmente il discorso si inverte soprattutto se si considerano le ultime cinque gare nel corso delle quali ha totalizzato 6 punti. Piuttosto preoccupante è stata l’ultima gara disputata, nel corso della quale ha perso nettamente per 4-0 per mano di un ottimo Parma. Insomma, ci sono tutti i presupposti per poter assistere ad una vittoria della compagine friulane che con i possibili tre punti conquistai si avvicinerebbe alla prima parte della classifica.
Probabili formazioni:
Udinese (3-4-2-1): Scuffet; Heurteux, Danilo, Domizzi; Widmer, Badu, Pereyra, Basta; Yebda, Fernandes; Muriel;
Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Benalouane, Stendardo, Yepes, Del Grosso; Raimondi, Carmona, Cigarini, Bonaventura; Moralez; Denis.