Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio Liga spagnola 26° giornata 2013 2014

Pronostici calcio Liga spagnola

Atletico Madrid – Real Madrid

Probabili formazioni

Atletico Madrid: Courtois; Manquillo, Miranda, Alderweireld, Juanfran; Diego, Gabi, Tiago, Arda Turan; Raul Garcia, Diego Costa

Real Madrid: Diego Lopez; Sergio Ramos, Pepe, Varane, Coentrao; Illarramendi, Xabi Alonso, Di Maria; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo

Indisponibili / Squalificati

Atletico Madrid: Gimenez / nessuno

Real Madrid: Kedira /nessuno

Il match di cartello di questa giornata non può che essere il derby di Madrid, che mai come quest’anno è decisivo nella corsa al titolo. Il Real Madrid di Ancelotti arriva all’appuntamento nelle migliori condizioni possibili: in solitudine in testa alla Liga dopo la vittoria per 3 a 0 contro l’Elche e i contemporanei tonfi di Barca e Atletico e l’annichilente 6 a 1 sul campo dello Schalke 04 nell’andata degli ottavi di Champions.

Discorso sicuramente diverso per l’Atletico di Simeone, per cui la prima crisi stagionale è arrivata nel momento meno opportuno. Se in Champions la vittoria in casa del Milan ha messo la squadra con più di un piede nei quarti, in campionato la situazione non è altrettanto rosea. La perfetta macchina di Simeone ha cominciato a perdere colpi, come testimoniano le due sconfitte consecutive in trasferta, contro squadre nettamente inferiori come Almeria e Osasuna.

La partita è sicuramente fondamentale e Ancelotti sa bene che spedire l’Atletico a -6 dalla vetta a questo punto del torneo potrebbe risultare decisivo, visto che il campionato si deciderà, probabilmente, proprio negli scontri diretti tra le tre di testa.

Se è vero che all’andata l’Atletico è stato capace di sbancare il Bernabeu e che in casa non ha mai perso in campionato, noi riteniamo che il Real Madrid, visto il suo grande momento di forma, e visto anche l’esito del recente doppio confronto in Copa del Rey, dove ha vinto entrambe le partite, riuscirà ad uscire dal Vincente Calderon, dove si rivedrà in campo CR7, che ha scontato i tre turni di squalifica, con tre punti pesantissimi.

2 Marzo 2014 ore 17.00 Pronostico Atletico Madrid – Real Madrid

2 @2.10 William Hill

GG @1.65 William HIll

Over @1.72 William Hill

Marcatore: Cristiano Ronaldo

 

 

Siviglia – Real Sociedad

Probabili formazioni

Siviglia: Beto; Diogo, Fazio, Pareja, Alberto Moreno; Iborra, Carriço; Reyes, Rakitic, Vitolo; Bacca

Real Sociedad: Bravo; Zaldua, Ansotegi, I.Martinez, Jose Angel; Markel; Griezmann, Elustondo, Pardo, Canales; Vela

Indisponibili / Squalificati

Siviglia: nessuno

Real Sociedad: Granero / nessuno

La Real Sociedad, reduce dalla grande vittoria sul Barcellona, va a fare visita al Siviglia, staccato di 8 punti e in cerca dell’ultimo treno utile per continuare a lottare per un posto in Europa: treno che potrebbe proprio consistere in questo match. Guardando la classifica si capisce il perchè di questa affermazione: gli andalusiani, vincendo, andrebbero a -5 dalla Sociedad, che in questo momento occupa l’ultimo posto utile per andare in Europa, seppur di seconda classe come l’Europa League. Una sconfitta vorrebbe invece dire precipitare a -11 e dire addio ad ogni velleità di rimonta.

Gli ospiti vivono una situazione simile: staccati di 4 punti dal Bilbao, che occupa l’ultimo posto utile per la Champions League, sanno bene che vincendo coglierebbero un doppio risultato, ossia manterrebbero intatte le speranze di rimonta sui baschi e consoliderebbero in ogni caso la propria posizione di classifica che in questo momento garantisce almeno l’Europa League.

Il nostro pronostico è a favore degli ospiti, perchè se è vero che ultimamente in trasferta le cose non sono andate benissimo, con una sola vittoria in quattro uscite, è altrettanto vero che il Siviglia non attraversa un buon momento: prima della vittoria nel turno precedente, ottenuta contro il Rayo Vallecano, erano infatti arrivati solo 3 punti in 6 partite, frutto di tre pareggi e di tre sconfitte, oltretutto consecutive.

E’per questo che puntiamo su una vittoria degli ospiti che, guidati da Griezmann, ci sembrano in grado di fare bottino pieno.

2 Marzo 2014 ore 19.00 Pronostico Siviglia – Real Sociedad 

2 @3.60 William Hill

GG @1.53 William Hill

Over @1.61 William Hill

Marcatore: Griezmann

 

Barcellona – Almeria

Probabili formazioni

Barcellona: Valdes; Alves, Piqué, Mascherano, Adriano; Fabregas, Busquets, Iniesta; Pedro, Messi, Neymar

Almeira: Esteban; Rafita, Torsiglieri, Trujillo, Mané; Hans M.; Aleix Vidal, Azeez, Verza, Suso; Zongo

Indisponibili / Squalificati

Barcellona: Dos Santos / nessuno

Almeira: nessuno

La partita è di quelle che sulla carta ha un pronostico scontato. Tuttavia la Liga, in queste ultime giornate, ha dimostrato come nel calcio non si possa mai dare nulla per scontato. Chi avrebbe pronosticato la vittoria casalinga dell’Almeria sull’Atletico Madrid, due turni fa? O il crollo del Barca nel match esterno contro la Real Sociedad nel turno precedente? Probabilmente pochissimi addetti ai lavori. E’per questo che, nonostante il Barca, in cerca di riscatto dopo la sconfitta nell’ultimo turno, parta nettamente favorito e l’Almeria abbia fatto un solo punto in due partite dopo l’impresa contro i ragazzi di Simeone, ci sentiamo di rischiare un pronostico dalla quota abbastanza alta: ossia un pareggio al Camp Nou per i ragazzi di Francisco Rodríguez.

2 Marzo 2014 ore 21.00 Pronostico Barcellona – Almeira

X 13.00 William Hill

GG @2.30 William Hill

Over @1.16 William Hill

Marcatore: Messi

 

 Rayo Vallecano – Valencia

Probabili formazioni

Rayo Vallecano: Ruben; Tito, Ze Castro, Saul, Nacho; Baena, Trashorras; Rochina, Bueno, Iago Falque; Larrive

Valencia: Alves; Barragan, Senderos, Mathieu, Bernat; J.Fuego, Parejo; Feghouli, Vargas, Piatti; Alcacer

Indisponibili / Squalificati

Rayo Vallecano: Fernández / nessuno

Valencia: Romeu / nessuno

Il Valencia, in cerca di punti per tenere vive le speranze di conquistare un posto nella prossima Europa League, va a far visita al Rayo Vallecano, penultimo in classifica e alla disperata caccia di punti-salvezza per ridurre il distacco dal Malaga, che occupa il quart’ultimo posto, quello che significa permanenza nella Liga. La situazione dei padroni di casa è molto difficile: pur avendo vinto, tre turni fa, proprio lo scontro con il Malaga, la salvezza appare infatti un affare molto complicato e il Valencia in questo momento è un cliente molto ostico, come testimoniano le ultime sei partite, in cui ha raccolto 12 punti, frutto di tre pareggi e tre vittorie. Gli innesti del mercato di gennaio, tra cui spicca Edu Vargas, stanno dando buoni riscontri e il Valencia guarda con molta fiducia alla corsa ad un posto in Europa. E’per questo che puntiamo decisamente su un colpo esterno degli uomini di Juan Antonio Pizzi.

2 Marzo 2014 ore 21.00 Pronostico Rayo Vallecano – Valencia

2 @2.20 William Hill

NG @2.37 William Hill

Over @1.65 William Hill

Marcatore: Vargas