Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio Bundesliga 22° giornata 2013 2014

Nel prossimo week-end ritorna la Bundesliga con la 22^ giornata di campionato con tante gare potenzialmente appetibili per gli scommettitori. Eccone alcuni che a nostro giudizio potrebbero rivelarsi piuttosto interessanti.

Pronostici Bundesliga

22 febbraio 2014 ore 15,30 Pronostico Amburgo – Borussia Dortmund X

Quote: 5,25 Bwin
Motivazione: Sulla carta sembrerebbe una sfida con esito ampiamente scritto. Il Borussia Dortmund anche se non sta disputando una stagione straordinaria come la precedente, si trova comunque al terzo posto della classifica generale ed è reduce da ben tre vittorie consecutive, tutte piuttosto nette nel risultato. L’Amburgo non è più la buona squadra di qualche stagione fa e, nonostante presenti in rosa giocatori di grande livello come l’asso olandese Rafael Van der Vaart, sta rischiando seriamente di retrocedere nella seconda serie tedesca. Inoltre, il momento è abbastanza negativo come del resto sottolineano le cinque sconfitte consecutive da cui è reduce. Tuttavia, occorre tenere in considerazione come nel corso dell’anno il Borussia abbia palesato una certa incostanza di rendimento soprattutto in concomitanza di impegni europei come in questo caso. Per cui crediamo che un pareggio, peraltro straordinariamente quotato, possa scapparci.
Probabili formazioni:
Amburgo (4-2-3-1): Adler; Diekmeier, Sobiech, Westermann, Jansen; Rincon, Bouy; John, van Der Vaart, Ilicevic; Lasogga;
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Friedrich, Papastathopoulos, Schmelzer; Sahin, Kehl; Gorsskreutz, Mkhitaryan, Aubameyang; Lewandoski;

22 febbraio 2014 ore 15,30 Pronostico Norimberga – Braunschweig 1

Quote: 1,65 Bwin
Motivazione: Norimberga e Braunschweig sono due formazioni impelagate nella lotta per la salvezza anche se è bene sottolineare come la situazione dei padroni di casa sia decisamente più rosea come del resto rimarcano i cinque punti in più di cui gode in classifica. C’è da rimarcare anche come entrambe nell’ultimo turno di campionato abbiano colto una importante vittoria rispettivamente sul campo dell’Augsburg per 1-0 e per 4-2 davanti al proprio pubblico ai danni dell’Amburgo. Tuttavia, per il Norimberga questa gara rappresenta una grande occasione per mettere una seria ipoteca sulla salvezza e potendo giovarsi del fattore campo nonchè di un tasso tecnico leggermente superiore, crediamo che non si lascerà sfuggire i 3 punti.
Probabili formazioni:
Norimberga (4-1-4-1): Schafer; Angha, Nilsson, Pinola, Plattenhardt; Petrak; Mak, Feulner, Kiyotake, Hlousek; Drmic:
Braunschweig (4-1-4-1): Davari; Kessel, Bicakcic, Correia, Reichel; Theuerkauf; Ballarabi, Hochscheidt, Boland, Elabdellaoui; Nielsen;

22 febbraio 2014 ore 15,30 Pronostico Stoccarda – Hertha Berlino X

Quote: 3,40 Bwin
Motivazione: Quella tra Stoccarda ed Hertha Berlino è una gara molto difficile da analizzare. Infatti, lo Stoccarda viene da un momento quasi drammatico con un filotto negativo di ben cinque sconfitte con la conseguente classifica decisamente deficitaria. Si trova al 15esimo posto con un solo punto di vantaggio sul terzultimo posto attualmente occupato dal Friburgo. L’Herta è attualmente al settimo posto della graduatoria e può tranquillamente ambire ad un posto per la prossima Europa League. Tuttavia, gli ospiti rappresentano probabilmente una delle formazioni più imprevedibili di tutta la Bundesliga come del resto sottolinea l’alternanza dei risultati conseguiti. In ragione di ciò, ci sentiamo di ipotizzare un match piuttosto bloccato per un possibile pareggio finale.
Probabili formazioni:
Stoccarda (4-4-2): Ulreich; Rudiger, Schwaab, Niedermeier, Boka; Harnik, Khedira, Maxim, Traore; Werner, Abdellaoue;
Hertha Berlino (4-1-4-1): Kraft; Pekarik, Langkamp, Kobiashvili, van den Bergh; Hosogai; N’Djeng, Cigerci, Skjelbred, Allagui; Ramos;

22 febbraio 2014 ore 18,30 Pronostico Wolfsburg – Bayer Leverkusen 1

Quote: 2,40 Bwin
Motivazione: A nostro giudizio si tratta di una delle gare probabilmente più semplici da analizzare. Il momento che stanno attraversando Wolfsburg e Bayer Leverkusen è esattamente all’opposto. I padroni di casa stanno ritrovando una certa condizione mentre per gli ospiti il tonfo casalingo nel match di Champions contro il PSG di Ibra e la precedente sconfitta sempre in casa contro lo Schalke 04, certificano una crisi. Secondo il nostro giudizio si potrebbe profilare la terza sconfitta della settimana per le ‘aspirine’.
Probabili formazioni:
Wolfsburg (4-2-3-1): Benaglio; Ochs, Klose, Knoche, Rodriguez; Gustavo, Medojevic; Arnold, De Bruyne, Perisic; Dost;
Bayer Leverkusen (4-3-3): Leno; Hilbert, Spahic, Wollscheid, Boenisch; Can, Rolfes, Bender; Son, Kiessling, Castro;