Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio Liga primera division 25° giornata 2013 2014

Nella Liga Spagnola è in programma la 25a giornata di un campionato che si sta dimostrando molto combattuto, con tre squadre a pari punti in testa alla classifica: Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid. Vediamo insieme le quote più interessanti proposte dai bookmakers per la giornata in questione.

Pronostici Liga spagnola

Celta Vigo – Getafe 1 @ 1.70

Quote: William Hill

Il Getafe è una delle squadre più in crisi di tutta la Liga ed ha ottenuto appena 2 punti nelle ultime 5 partite, inoltre ha perso in tutte e cinque le ultime trasferte disputate peraltro contro avversari non irresistibile come l’Almeria e l’Osasuna. Di contro invece il Celta Vigo sta attraversando un buon periodo di forma, culminato nell’importante vittoria esterna di domenica scorsa in casa del Villareal. La squadra di casa vorrà vincere per conquistare tre punti fondamentali per allontanarsi dalla zona retrocessione e probabilmente ci riuscirà.

Almeria – Malaga 1 @ 2.50

Quote: William Hill

Vittoria molto probabile per la squadra di casa, offerta ad una quota decisamente elevata. Il Malaga è una delle squadre più discontinue dell’intera Liga spagnola, inoltre in settimana ha anche il turno di Europa League che comporterà un ulteriore dispendio di energie fisiche e mentali. L’Almeria invece dopo un inizio di stagione disastroso si è rimesso in carreggiata ed è in lotta per la salvezza, grazie soprattutto alle sue prestazioni casalinghe, infatti viene da tre vittorie consecutive tra le mura amiche tra le quali spicca quella contro l’Atletico Madrid.

Betis Siviglia – Atl. Bilbao 2 @ 2.40

Quote: William Hill

Il Betis è la cenerentola della Liga e sta vivendo una stagione disastrosa che porterà inevitabilmente alla retrocessione, visto il grande distacco nei confronti della quartultima in classifica. L’Atl. Bilbao è invece in piena lotta per un posto in Champions League e, sebbene stia attraversando un periodo di forma sicuramente non brillantissimo, vorrà riscattare la sorprendente sconfitta interna contro l’Espanyol di domenica scorsa per mantenere il suo vantaggio di 4 punti nei confronti delle dirette inseguitrici.

Osasuna – Atl. Madrid X @ 4.00

Quote: William Hill

Pronostico da provare vista la quota molto elevata offerta dai bookmakers. L’Atletico Madrid è fortissimo e lo ha dimostrato anche in Champions League andando a vincere a San Siro contro il Milan, dove però ha anche speso parecchie energie e ha palesato un momento di appannamento per quanto riguarda il gioco, non più spumeggiante come quello di inizio stagione. L’Osasuna è una squadra ostica e ha bisogno di almeno un punto per non piombare in zona retrocessione. Difficile pensare ad una vittoria casalinga ma un pareggio può starci.

Real Sociedad – Barcellona 2 @ 1.40

Quote: William Hill

Il Barcellona, dopo la brillante prova in casa del Manchester City, cerca il successo anche in campionato sperando in un passo falso delle altre pretendenti al titolo. L’avversario di turno è l’altalenante Real Sociedad che, francamente, non sembra in grado di fermare l’undici allenato da Martino vista la sua fragilità difensiva. La quota per la vittoria blaugrana è bassa ma comunque soddisfacente per un pronostico ad elevata probabilità di riuscita ed utile per arrotondare la vincita.

Rayo Vallecano – Siviglia X @ 3.50

Quote: William Hill

Partita dall’esito molto incerto tra due squadre che non stanno attraversando un bel periodo. Il Rayo Vallecano è penultimo in classifica e nel 2014 ha ottenuto solo 4 punti in campionato, frutto di una vittoria casalinga contro il Malaga e di un pareggio contro il Levante. Non va molto meglio per gli andalusi, che con soli due punti nelle ultime cinque partie sono finiti fuori dalla zona Europa League, che sembrava ampiamente alla loro portata dopo l’ottimo inizio di stagione. Si prevede un match molto tirato e con pochi goal, il pareggio è molto probabile e la quota molto invitante.

Valencia – Granada 1 @ 1.50

Quote: William Hill

Stagione fin qui molto deludente per il Valencia, che solo nell’ultimo periodo ha trovato una discreta continuità, risalendo quindi diverse posizioni in classifica. La zona Europa League dista 8 punti e la partita casalinga contro il debole Granada, che ha perso quattro delle ultime cinque partite fuori casa, è un’occasione da non perdere per dare un senso al finale di stagione.

La quota complessiva per la multipla è di circa 300, il che vuol dire che puntando 5 euro se ne vincono 1500 con William Hill: in bocca al lupo!