Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio bundesliga 21° giornata 2013 2014

Pronostici Bundesliga

Bayern Monaco – Friburgo

Probabili formazioni

Bayern Monaco: Neuer; Rafinha, Boateng, Dante, Alaba; Lahm; Robben, Kroos, Thiago, Goetze; Müller.

Friburgo: Baumann; Mujdza, Ginter, Höhn, Sorg; Schuster, Fernandes, Schmid, Hanke; Mehmedi, Darida

Indisponibili / Squalificati

Bayern Monaco: Ribery, Badstuber / Mandzukic

Friburgo: Pilar, Terrazzino, Hedenstad, Freis / nessuno

Sabato alle ore 15.30 all’Allienz Arena andrà in scena il match tra il Bayern di Guardiola, vero e proprio dominatore della Bundesliga e il Friburgo di Christian Streich, coinvolto a pieno titolo nella lotta per non retrocedere, visto che si trova appena un punto sopra il terz’ultimo posto, quello che consente di giocarsi la massima serie con la terza classificata della Bundesliga 2 (l’equivalente della nostra Serie B.)
La squadra di Guardiola è un rullo compressore, se consideriamo che finora ha vinto tutte le partite disputate in casa e vince da dodici turni consecutivi. L’ultima volta che i bavaresi hanno mancato l’appuntamento con la vittoria è stato infatti alla settima giornata, quando il Bayern Leverkusen ha imposto a Neuer e compagni il pareggio in trasferta.
Ipotizzare una vittoria del Friburgo, nonostante il club del Baden-Württemberg sia stata l’altra squadra capace, insieme al Leverkusen, di fermare la marcia dei bavaresi, costringendoli al pari nel match d’andata, è davvero arduo. Quest’anno la squadra che nella passata stagione ha sfiorato la qualificazione in Champions League è un lontano ricordo e il bilancio in trasferta dove finora ha raccolto sei sconfitte in dieci partite, non fa certo ben sperare per il match con i ragazzi di Guardiola. E’per questo che puntiamo senza esitazione su una vittoria dei bavaresi.

15 febbraio 2014 ore 15.30 Pronostico Bayern Monaco – Friburgo

1 @1.08 William Hill
NG @1.44 William Hill
Over @1.30 William Hill
Marcatore: Robben

Borussia Dortmund – Eintracht Francoforte

Probabili formazioni

Borussia Dortmund: Weidenfeller; Piszczek, Sokratis, Kehl, Schmelzer; Kehl, Sahin; Aubameyang, H. Mkhitaryan, Hofmann; Lewandowski

Eintracht Francoforte: Trapp; S. Jung, Zambrano, Russ, Djakpa; Schwegler, Rode, Aigner, Meier, Rosenthal; Kadlec

Indisponibili / Squalificati

Borussia Dortmund: Hummels, Subotic, Kuba, Gundogan, Bender, Reus / nessuno

Eintracht Francoforte: Celozzi, Kittel, Stendera Schwegler / nessuno

Al Westfalenstadion va in scena il match tra il Borussia Dortmund e la prima squadra di Francoforte. All’andata gli uomini di Klopp si imposero in trasferta con il punteggio di 2 a 1, centrando la quarta vittoria in altrettante partite e dando la sensazione che il campionato di quest’anno si sarebbe risolto in una lotta punto a punto con la corazzata Bayern Monaco. Ed invece il Prosieguo del campionato ha dato un responso diverso. Il torneo è infatti saldamente nelle mani del Bayern Monaco, che veleggia a 56 punti con un vantaggio siderale sulle inseguitrici: tredici punti sul Leverkusen e addirittura 17 sui gialloneri.
Il rendimento della squadra, che ha perso cinque partite in campionato, di cui ben tre tra le mura amiche, ha fatto addirittura pensare ad un possibile esonero di Klopp. La società ha tuttavia dato fiducia al tecnico, il quale però deve assolutamente centrare il secondo posto.
L’Eintracht Francoforte, che arriva dalla vittoria per 3 a 0 ai danni dell’Eintracht Braunschweig, naviga 4 punti sopra la zona retrocessione ed è una delle deluse di questo campionato, essendo partito con l’obiettivo di centrare la qualificazione in Europa League. Il Dortmund, che pare aver ritrovato un buon gioco, punta a vincere per cercare di non perdere ulteriore contatto con il secondo posto. Riteniamo che nonostante l’assenza di Reus, pedina molto importante nello schieramento tattico dei gialloneri, la vittoria non sfuggirà ai padroni di casa.

15 febbraio 2014 ore 15.30 Pronostico Borussia Dortmund – Eintracht Francoforte

1 @1.30 William Hill
GG @1.66 William Hill
Over @1.36 William Hill
Marcatore: Aubameyang

Werder Brema – Borussia Monchengladbach

Probabili formazioni

Werder Brema: Wolf; Gebre Selassie, Prödl, Caldirola, Schmitz; F. Kroos, Makiadi; Elia, Hunt, Obraniak; Petersen

Borussia Monchengladbach: ter Stegen; Korb, Jantschke, Stranzl, Wendt; Kramer, G. Xhaka; Herrmann, Arango, Raffael; M. Kruse

Indisponibili / Squalificati

Werder Brema: Fritz, Ekici, / Garcia

Borussia Monchengladbach: Brouwers / nessuno

Quella tra Werder Brema e Borussia Monchengladbach è una partita fondamentale per entrambe le squadre. I padroni di casa, che finora hanno vissuto una stagione tormentata, come testimonia la posizione di classifica tutt’altro che tranquilla, visto che hanno un vantaggio di soli tre punti sulla zona retrocessione, hanno raccolto solo 4 punti negli ultimi sei turni, frutto di una vittoria, un pareggio e quattro sconfitte, di cui l’ultima, quella per 1 a 5 in casa contro il Dortmund, ha lasciato il segno.
Non se la passa molto meglio il Borussia Monchengladbach. Quinto in campionato con 33 punti sembra però in fase calante. Dopo sei vittorie consecutive, tra la decima e la quindicesima giornata, vittorie grazie alle quali si era portato in piena zona Champions, è arrivata una battuta d’arresto improvvisa, come testimoniano i 2 punti nelle ultime cinque uscite, frutto di due pareggi e tre sconfitte, queste ultime tutte maturate negli ultimi tre turni. Senza dubbio, il fatto di aver incontrato Bayern Monaco e Bayern Leverkusen è un’attenuante, ma la squadra di Favre sembra in calo anche dal punto di vista fisico.
Questa analisi fa capire come la partita sia davvero importante per entrambe le squadre. Noi puntiamo su un pareggio, considerando che un punto accontenterebbe entrambe le squadre, in attesa di tempi migliori.

15 febbraio 2014 ore 15.30 Pronostico Werder Brema – Borussia Monchengladbach

X @3.60 William Hill
GG @1.61 William Hill
Over @1.70 William Hill
Marcatore: Arango

Bayern Leverkusen – Schalke 04

Probabili formazioni

Bayern Leverkusen: Leno; Donati, Toprak, Spahic, Can; L. Bender, Reinartz, Rolfes; Castro, Kießling, Son

Schalke 04: Fährmann; Uchida, Matip, Felipe Santana, Kolasinac; K.-P. Boateng, Neustädter; Farfan, M. Meyer, Obasi; Huntelaar

Indisponibili / Squalificati

Bayer Leverkusen: Kruse / nessuno

Schalke 04: Fuchs, Howedes, Kirchhoff, Clemens, Draxler, Hoeger, Aogo / nessuno

Una delle partite più interessanti di questo turno è senza dubbio quella tra il Leverkusen, seconda forza della Bundesliga, e lo Schalke 04, a sua volta quarto in campionato. I padroni di casa, dopo un momento di flessione, contrassegnato da tre sconfitte di fila, hanno ripreso il cammino nel campionato “degli altri”, ossia di chi lotta per le posizioni dalla seconda in giù visto il ritmo inarrestabile della banda di Guardiola, vincendo due partite di fila. La vittoria nel turno precedente è stata particolarmente pesante, perché arrivata in casa del Borussia Monchengladbach: per capire l’importanza di questa affermazione basti pensare che finora solo il Bayern Monaco era riuscito a vincere in casa della formazione della Renania Settentrionale-Vestfalia.
La partita si preannuncia scoppiettante, perché dall’altra parte troviamo uno Schalke 04 che non perde da cinque partite, viene da tre vittorie consecutive e che in caso di vittoria si ritroverebbe a soli tre punti dal secondo posto, occupato, come detto, proprio dalle “aspirine”.
Insomma, quello in programma è il vero piatto forte di questa giornata. Secondo noi lo Schalke 04 potrebbe fare il colpo grosso, rendendo la lotta per il secondo posto incandescente e dando un senso al torneo che ormai, per quanto riguarda la lotta per il titolo, sembra davvero non avere più nulla da dire.

15 febbraio 2014 ore 18.30 Pronostico Bayern Leverkusen – Schalke 04

2 @3.25 William Hill
GG @1.50 William Hill
Over @1.57 William Hill
Marcatore: Farfan