Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio liga spagnola 24° giornata

Pronostici Liga spagnola

Atletico Madrid – Valladolid

Probabili formazioniAtletico Madrid: Courtois; Manquillo, Miranda, Alderweireld, Juanfran; Diego, Gabi, Tiago, Arda Turan; Raul Garcia, Diego Costa

Valladolid: Marino; Rukavina, Rueda, Mitrovic, Pena; Rubio, Rossi; Rama, V.Perez, Larsson; Osorio

Indisponibili / Squalificati

Atletico Madrid: Filipe Luis, Villa / Coke

Valladolid: Oscar, Jeffren, Manucho / Javi Guerra, Rueda

La ventiquattresima giornata della Liga vede l’Atletico Madrid di Simeone impegnato in casa contro il Valladolid. Sulla carta la partita è senza storia, considerando che gli ospiti sono invischiati nella lotta per non retrocedere e l’Atletico è in testa alla Liga, in coabitazione con Barca e Real. Tuttavia i colchoneros sono nel mezzo della prima vera crisi stagionale, come hanno testimoniato le ultime tre partite, in cui sono arrivate altrettante sconfitte: due in Copa del Rey contro il Real, e una in campionato sul campo dell’Almeira. L’Atletico ha comunque tutta l’intenzione di lottare per il titolo, come dimostrano gli acquisti di Sosa e di Diego nel mercato invernale. Dall’altra parte c’è un Valladolid che ha raccolto 5 punti nelle ultime tre partite, vincendo contro il Villarreal e pareggiando contro Getafe ed Elche. Il momento della formazione ospite è quindi sicuramente positivo e la speranza dei tifosi è che i propri beniamini riescano a strappare almeno un punto. Tuttavia l’Atletico non ha mai perso due volte di fila in campionato e Simeone avrà sicuramente strigliato i suoi, consapevole che dovendo battagliare con Barca e Real non è ammesso perdere ulteriori punti. E’per questo che ci sentiamo di dare fiducia all’Atletico e puntare sul segno 1.

15 febbraio 2014 ore 16.00 Pronostico Atletico Madrid- Valladolid

1 @1.20 William Hill
NG @1.60 William Hill
Over @1.50 William Hill
Marcatore: Diego Costa

Barcellona – Rayo Vallecano

Probabili formazioni

Barcellona: Valdes; Alves, Piqué, Bartra, Adriano; Xavi, Song, Iniesta; Sanchez, Messi, Pedro

Rayo Vallecano: Ruben; Tito, Ze Castro, Saul, Nacho; Baena, Trashorras; Rochina, Bueno, Iago Falque; Larrivey

Indisponibili / Squalificati

Barcellona: Neymar / Mascherano, Jordi Alba

Rayo Vallecano: Viera, Lopez, Galvez / nessuno

Per il Barca, terzo inquilino in testa alla classifica della Liga, l’impegno è, sulla carta, di quelli che non presentano insidie. Al Camp Nou arriva infatti il Rayo Vallecano, penultimo in classifica. Gli ospiti giungono però dalla bella vittoria per 4 a 1 sul Malaga: vittoria pesantissima, visto che è giunta contro una diretta concorrente per la salvezza e nel calcio, come ha mostrato la sconfitta interna del Barcellona nell’ultimo turno casalingo, tutto è possibile.
Tuttavia riteniamo davvero difficile che la squadra blaugrana stecchi per la seconda volta consecutiva tra le mura amiche e che il Rayo Vallecano sia di caratura decisamente inferiore al Valencia, squadra che sebbene non sia più quella di un tempo, è ancora capace di indovinare partite come quella che è riuscita a giocare al Camp Nou un paio di settimane fa.
E’per questo che noi puntiamo senza esitazione sul segno 1, ritenendo che alla fine di questo turno la squadra di Martino sarà ancora in testa alla Liga.

15 febbraio 2014 ore 20.00 Pronostico Barcellona – Rayo Vallecano

1 @1.08 William Hill
NG @1.70 William Hill
Over @1.20 William Hill
Marcatore: Messi

Getafe – Real Madrid

Probabili formazioni

Getafe: Moya; Arroyo, Perez, Lisandro, Rafa; Alexis, Borja,Mosquera; Pedro Leon, Sarabia, D.Castro; Marica

Real Madrid: Diego Lopez; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Illarramendi, Isco; Bale, Benzema, Jesé

Indisponibili / Squalificati

Getafe: Escudero / Lago, Arroyo

Real Madrid: Khedira / Cristiano Ronaldo

Il Real Madrid di Ancelotti, che dovrà fare ancora a meno di Cristiano Ronaldo, squalificato per tre giornate dopo l’espulsione rimediata nel match contro l’Athletic Bilbao, va a fare visita ad un Getafe in piena crisi di risultati, basti pensare che la vittoria manca dalla quindicesima giornata: da allora sono arrivate sei sconfitte e due pareggi. Una serie di risultati che ha fatto precipitare la squadra ai margini della zona calda della classifica. Nonostante l’assenza di CR7 riteniamo che la squadra di Ancelotti non avrà quindi problemi a fare suo il match, riuscendo così a conservare la testa della classifica.

16 febbraio 2014 ore 17.00 Pronostico Getafe – Real Madrid

2 @1.28 William Hill
GG @1.80 William Hill
Over @1.44 William Hill
Marcatore: Jesè

Malaga – Real Sociedad

Probabili formazioni

Malaga: Caballero; Angeleri, Weligton, Flavio, Antunes; Camacho, P.Perez; Amrabat, Iakovenko, Samuel; Juanmi

Real Sociedad: Bravo; C.Martinez, Ansotegi, I.Martinez, Jose Angel; Markel; Griezmann, Xabi Prieto, Pardo, Chory Castro; Agirretxe

Indisponibili / Squalificati

Malaga: Santa Cruz, Sanchez, Tissone, Duda / nessuno

Real Sociedad: Mikel Gonzalez, Granero / nessuno

Il posticipo del lunedì mette di fronte il Malaga, reduce dalla batosta contro il Rayo Vallecano, che l’ha fatto riavvicinare pericolosamente alla zona retrocessione, e la Real Sociedad, reduce da uno 0 a 0 contro il Levante e sesta in campionato con sei punti di ritardo dal quarto posto, l’ultimo valido per andare in Champions League.
La partita è quindi importante per entrambe le squadre, le quali hanno bisogno di punti per cercare di migliorare la propria situazione di classifica, al fine di raggiungere i rispettivi obiettivi stagionali. Il match d’andata si chiuse con un pareggio, ma riteniamo che il Malaga visto in casa in queste ultime partite sia in grado di fare suoi i tre punti, considerando che con squadre di livello pari o superiore alla Real Sociedad se l’è sempre giocata alla pari.

17 febbraio 2014 ore 22.00 Pronostico Malaga – Real Sociedad

1 @2.60 William Hill
GG @1.66 William Hill
Over @1.90 William Hill
Marcatore: Amrabat