Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio serie A 10 giornata 2013 2014

Pronostici serie A Fiorentina – Napoli

Probabili formazioni

Fiorentina: Neto; Roncaglia, Compper, Savic; Cuadrado, Mati Fernandez, Pizarro, Borja Valerio, Pasqual; Joaquin, Rossi.

Napoli: Reina; Mesto, Albiol, Fernandez, Armero; Dzemaili, Behrami; Mertens, Hamsik, Insigne; Higuain.

Indisponibili / Squalificati

Fiorentina: Gomez, Ambrosini, Ilicic / Rodriguez

Napoli: Zuniga, Britos / nessuno

La partita del Franchi è senza dubbio il big-match di questo turno infrasettimanale. Il Napoli, che nonostante la vittoria contro il Torino, non ha visto ridursi lo svantaggio nei confronti della Roma, rimasto di cinque punti in conseguenza della pesantissima vittoria dei giallorossi ad Udine, affronta la difficile trasferta di Firenze sapendo di avere a disposizione solo la vittoria, visto che la Roma molto probabilmente non avrà difficoltà ad incamerare la decima vittoria in altrettante gare nella partita casalinga con il Chievo. Gli azzurri potranno contare sulla ritrovata vena del “Pipita” Higuain e su una fiducia nei propri mezzi che, dopo il colpo esterno in Champions sul campo del Marsiglia, è di nuovo molto alta. Non sarà però facile vincere contro una Fiorentina che viene da tre vittorie consecutive tra campionato ed Europa League e che al Franchi ha appena battuto la Juventus con un 4 a 2 di cui molto si parlerà negli anni venturi. Secondo noi il pareggio a suon di goal è il risultato più probabile, visti i problemi difensivi del Napoli e la grande forza dimostrata dalla Fiorentina nel reparto avanzato.

30 Ottobre ore 20.45 Pronostico Fiorentina – Napoli 

X @3.40 bwin
GG @1.66 William Hill
Over @1.90 William Hill
Marcatore: Rossi


Juventus – Catania

Probabili formazioni

Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Pogba, Vidal, Pirlo, Asamoah; Tevez, Llorente

Catania: Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Rolin, Biraghi; Plasil, Tachtsidis, Almiron; Castro, Bergessio, Barrientos.

Indisponibili / Squalificati

Juventus: Pepe, Vucinic, Quagliarella / nessuno

Catania: Bellusci, Monzon / nessuno

La Juventus ha ripreso la propria marcia in campionato dopo i quattro goal in quindici minuti subiti al Franchi, con una convincente vittoria ai danni del Genoa. Ora alla Juventus Stadium arriva un Catania in crisi di risultati, a cui neanche il cambio di allenatore, con l’arrivo di De Canio al posto di Maran, pare aver giovato, visto lo scialbo 0 a 0 casalingo con il Sassuolo. La Juventus ha sicuramente alcuni problemi e non è, almeno per ora, la macchina perfetta che negli ultimi due anni ha dominato la scena calcistica nazionale. Riteniamo però che il Catania di quest’anno non possa impensierire più di tanto i bianconeri che dovrebbero riuscire ad incamerare i tre punti senza troppa fatica, contando anche sule doti da trascinatore, che tutti conoscono, di Carlitos Tevez.

30 Ottobre ore 20.45 Pronostico Juventus – Catania

1 @1.20 William Hill
NG @1.53 William Hill
Over @1.57 William Hill
Marcatore: Tevez


Milan – Lazio

Probabili formazioni

Milan: Gabriel; Abate, Silvestre, Zapata, De Sciglio; Montolivo, De Jong, Muntari; Kakà, Balotelli, Robinho.

Lazio: Marchetti; Cavanda, Ciani, Cana, Radu; Candreva, Ledesma, Ederson; Felipe Anderson, Klose, Perea.

Indisponibili / Squalificati

Milan: Bonera, Pazzini, El Shaarawy, Abbiati / Mexes

Lazio: Konko, Lulic, Biava, Alfano / Mauri

La partita tra Milan e Lazio si può definire come la partita tra le due delusioni di questa prima parte di stagione. Se però un avvio difficile era in parte pronosticabile per i rossoneri, autori di un mercato in cui l’unico colpo è stato il ritorno di Kakà, per il quale però gli anni sembrano ormai pesare, non altrettanto si può dire per la Lazio di Petkovic, la quale appare lontana parente di quella che ha chiuso la scorsa stagione con la vittoria della Coppa Italia nella finale con la Roma.
Le due squadre arrivano a questa partita con stati d’animo opposti. Il Milan con la sconfitta di Parma è ripiombato nella crisi che sembrava superata dopo la vittoria nell’ottava giornata contro l’Udinese e il buon pari casalingo ottenuto contro il Barcellona in Champions e deve fare i conti con l’involuzione di Balotelli. La Lazio invece, con la vittoria nel posticipo contro il Cagliari, ha ottenuto tre punti fondamentali per recuperare un po’di serenità. Il nostro pronostico è per un pareggio viste le difficoltà offensive che le due formazioni hanno palesato in questa prima parte della stagione.

30 Ottobre 2013 ore 20.45 Pronostico Milan – Lazio

X @3.60 bwin
GG @1.80 William Hill
Under @1.90 William Hill
Marcatore: Klose


Roma – Chievo

Probabili formazioni

Roma: De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Borriello, Ljaic.

Chievo: Puggioni; Frey, Claiton, Papp; Sardo, Bentivoglio, Rigoni, Radavanovic, Dramè; Paloschi, Thereau.

Indisponibili / Squalificati

Roma: Destro, Totti, Gervinho / Maicon

Chievo: Dainelli / Cesar

La capolista chiude questo decimo turno affrontando in casa il Chievo Verona di Sannino. La Roma è a caccia della decima vittoria in altrettante gare, risultato che la renderebbe la squadra capace di fare la migliore partenza in campionato nella storia del calcio italiano e il Chievo, reduce da cinque sconfitte consecutive e relegato in fondo alla classifica, sembra l’avversario perfetto per centrare l’obiettivo.
La squadra guidata da Rudi Garcia ha dimostrato di saper vincere anche soffrendo, prendendosi tre punti importantissimi nella trasferta di Udine. Il Chievo di Sannino, la cui panchina pare davvero appesa ad un filo, cercherà sicuramente di fare la sua partita, ma ci sembra davvero fantacalcio riuscire ad immaginare che sia proprio la squadra veneta, quella che riuscirà a fermare l’inarrestabile cavalcata dei giallorossi, i quali anche senza Totti sembrano capaci di continuare il loro incredibile campionato.

31 Ottobre ore 20.45 Pronostico Roma – Chievo

1 @1.28 William Hill
NG @1.66 William Hill
Over @1.60 William Hill
Marcatore: Ljaic