Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio Premier League inglese 5° giornata 2013-2014

Pronostici Premier League La Premier League inizia ad entrare nel vivo con questa quinta giornata che ha come campo principale quello di Manchester dove è in programma il derby tra United e City. Interessante anche l’incontro del Chelsea, con gli uomini di Mourinho che cercano l’immediato riscatto dopo la sconfitta subita nell’ultimo turno. In testa continua a rimanere il Liverpool con 10 punti, seguito da Arsenal e Tottenham a quota 9. Ecco le partite che abbiamo selezionato tra quelle che si disputano nel prossimo weekend, con i relativi pronostici.

Chelsea – Fulham 
Dopo la sconfitta rimediata sul campo dell’Everton nel giorno del debutto di Eto’o, che la lascia a quota 7 nel gruppo delle inseguitrici, la squadra di Mourinho cerca subito il riscatto incontrando in casa il Fulham di Martin Jol. Il tecnico olandese, dopo la vittoria esterna nel primo turno, ha visto i suoi conquistare un solo punto e vuole vedere una reazione. Per Mourinho coppia d’attacco formata da Torres ed Eto’o con qualche possibilità di vedere un ingresso in corsa di De Bruyne, mentre a centrocampo rimane ancora fuori Essien.
Probabili formazioni:
Chelsea: Cech, Ivanovic, Luiz, Cole, Terry, Oscar, Hazard, Mata, Torres, Ramires, Eto’o. Allenatore: Mourinho
Fulham: Stekelenburg, Riether, Hangeland, Hughes, Richardson, Boateng, Sidwell, Berbatov, Ruiz, Taarabt, Duff. Allenatore: Martin Jol.
Pronostico: 1, partita GG ed over, marcatore Eto’o.

Liverpool – Southampton
Il Liverpool affronta la gara casalinga con il Southampton da capoclassifica, ma perde per sei settimane Coutinho dopo l’infortunio rimediato nel precedente Monday night contro lo Swansea. In attacco Brendan Rogers è intenzionato a confermare Aspas, mentre Jonhson potrebbe sostituire Wisdom. Per la squadra di Pochettino in campo sicuramente l’ex romanista Osvaldo che dovrebbe fare ancora una volta coppia con Lambert, mentre a centrocampo dovrebbe tornare titolare Chambers. Il pronostico vede favoriti i Reds.
Probabili formazioni: 
Liverpool: Mignolet, Johnson, Lucas Leiva, Skertl, Jose Enrique. Gerrard, Henderson, Sakho, Moses, Aspas, Sturridge. All. Brendan Rogers.
Southampton: Boruc, Clyne, Lowren, Jose Fonte, Shaw, Lallana, Chambers, Wanyama, Rodriguez, Osvaldo, Lambert. Allenatore: Pochettino
Pronostico: 1, partita GG ed over, marcatore Moses.

Cardiff City – Tottenham Hotspurs 
Dopo la vittoria interna contro il Norwich, gli ” speroni ” londinesi cercano subito il bis sul campo dei gallesi del Cardiff. Villas Boas schiererà dall’inizio l’ex romanista Lamela con Towsend che arretra prendendo il posto di Dembelè. Confermatissimo Sigurdsson, autore della doppietta dell’ultimo turno. I padroni di casa, che si sono ben comportati in questo avvio di stagione e vengono da un pareggio sul campo dell’Hull City, opporranno la loro freschezza e la voglia di vittoria davanti al pubblico amico.
Probabili formazioni:
Cardiff City: Lewis, Theophile, Turner, Caulker, Taylor, Medel, Gunnarsson, Cowie, Kim, Whittingam, Campbell. Allenatore Mackay.
Tottenham Hotspurs: Lloris, Walker, Dawson, Rose, Vertohngen, Eriksen, Sigurdsson, Lamela, Towsend, Paulinho, Soldado. Allenatore Villas Boas.
Pronostico: X, partita GG ed under, marcatore Campbell

Manchester City – Manchester United
Nel classico derby di Manchester si affrontano per la prima volta i due tecnici Moyes e Pellegrini. I padroni di casa schierano ancora una volta in attacco Jovetic alle spalle di Negredo, che è in ballottaggio con Negredo. Ballottaggio anche nel reparto difensivo tra Garcia e Navas. Formazione classica per Moyes che tiene comunque di scorta Hernandez per un possibile ingresso a partita iniziata. Entrambe le formazioni puntano forte al successo, anche per non far scappare subito il Liverpool, ma in un derby molto sentito come quello di Manchester un pronostico non è certo facile. Noi ci sbilanciamo verso una vittoria della squadra di Moyes, per la presenza in attacco della fulminea coppia formata da Rooney e Van Persie e per la carica ricevuta dalla sonante vittoria in Champions League.
Probabili formazioni:
Manchester City: Uart, Zabaleta, Garcia, Nastasic, Kolarov, Milner, Rodwell, Tourè, Nasri, Jovetic, Negredo. Allenatore: Pellegrini
Manchester United: De Gea, Fabio, Vidic, Ferdinand, Evra, Valencia, Carrick, Fellaini, Young, Rooney, Van Persie. Allenatore: Moyes
Pronostico: 2, partita GG ed over, marcatore Van Persie