Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio serie A 4° giornata 2013-2014

Pronostici serie A Dopo le partite delle coppe europee, il campionato di serie A riparte con la 4a giornata, alla quale le squadre si presentano con una coppia al comando formata da Napoli e Roma, a punteggio pieno con 9 punti, seguite dal terzetto Juventus, Inter e Fiorentina a quota 7. Anche la 4a giornata presenta partite interessanti, tra le quali abbiamo selezionato le seguenti:

Genoa – Livorno 
Per il presidente del Livorno Spinelli, genovese, tornare a sfidare il Grifone è quasi un derby personale. Le due formazioni vengono da altrettante brillanti vittorie e sono cariche in vista di questo incontro che con una vittoria permetterebbe ai rossoblù di casa di appaiare proprio gli amaranto livornesi. Per i due allenatori non ci sono problemi di formazione e le loro scelte potranno essere valutate sino a poco prima dell’inizio della gara, ma non ci attendiamo grandi sorprese rispetto alle formazioni scese in campo nell’ultimo turno.
Probabili formazioni: Genoa: Perin, Gamberini, Portanova, Manfredini, Biondini, Kucka, Lodi, Matuzalem, Antonini, Gilardino, Calaiò. Allenatore: Liverani.
Livorno: Bardi, Valentini, Emerson, Coda, Schiattarella, Luci, Biagianti, Gemiti, Siligardi, Paulinho, Emeghara. Allenatore: Nicola
Pronostico Genoa-Livorno: 2, partita NG ed under, marcatore: Emeghara.

Bologna – Torino
Bolognesi e torinisti si sfidano provenendo entrambe da un pareggio, con la formazione di Ventura ancora arrabbiata per aver lasciato 2 punti sul campo proprio negli ultimi due minuti e per quel cambio non concesso sull’azione del rigore del Milan. La squadra di Pioli ha dimostrato ad Udine di avere nelle sue fila un giocatore di classe superiore come Diamanti, ma anche un complesso solido. Sicuro assente in maglia Torino lo sfortunato Larrondo che ne avrà per 50 giorni dopo la frattura ad un piede. Partita da ex per Bianchi.
Probabili formazioni: Bologna: Curci, Garics, Antonsson, Natali, Mantovani, Kone, Pazienza, Della Rocca, Diamanti, Bianchi, Moscaredelli. Allenatore: Pioli.
Torino: Padelli, Glik, Bovo, Moretti, Darmian, Broghi, Vives, El Kaddouri, D’Ambrosio, Cerci, Meggiorini, Immobile. Allenatore: Ventura
Pronostico Bologna-Torino: 1, partita GG ed under, marcatore: Bianchi.

Roma – Lazio
Clima caldo per il derby romano, con i giallorossi che oltre a voler confermare il primato in classifica vorranno anche prendersi la rivincita per l’ultimo derby perso, quello valido per la Coppa Italia 2013. Garcia guida una squadra che dopo il 3 -1 rifilato al Parma in trasferta, ha preso ancora più consapevolezza della sua forza. Il tecnico giallorosso proporrà ancora Gervinho e Florenzi molto larghi sulle fasce, potendo contare sulle capacità di penetrazione e di tiro dei suoi centrocampisti. Da parte sua Petkovic, vuole conferme da parte della sua squadra e dopo il turnover della Europa League, tornerà a schierare gli uomini che gli danno maggiore affidamento in campionato.
Probabili formazioni: Roma: De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti, Pjanic, De Rossi, Strootman, Gervinho, Totti, Florenzi. Allenatore: Garcia.
Lazio: Marchetti, Konko, Biava, Cana, Cavanda, Candreva, Onazi, Ledesma, Lulic, Ederson, Klose. Allenatore Petkovic.
Pronostico Roma-Lazio: 1, partita GG ed over, marcatore: Gervinho.

Milan – Napoli 
A 5 minuti dal termine della partita sul campo del Torino, il Milan sembrava ripetere la partenza lenta della scorsa stagione, poi con il pareggio conquistato nei minuti di recupero, anche se pagato caro con gli infortuni occorsi a Montolivo e Kaka, e la vittoria conquistata con volontà in Champions League contro il Celtic, ha voltato decisamente pagina e si appresta ad affrontare il Napoli nel posticipo serale di domenica, con l’intenzione di sfilare i primi 3 punti alla formazione di Benitez. Il tecnico napoletano dal canto suo, dopo il bel successo ottenuto in coppa contro i tedeschi del Borussia Dortmund, non ripeterà certamente il turnover visto nel turno precedente contro l’Atalanta e darà spazio fin dall’inizio ad Hamsik ed alla nuova coppia di bomber Higuain – Callejon. Allegri sarà costretto a chiedere gli straordinari ai suoi giocatori, visti i tanti infortuni che hanno colpito la squadra.
Probabili formazioni: Milan: Abbiati, Zaccardo, Zapata, Mexes, Emanuelson, Poli, De Jong, Muntari, Nocerino, Robinho, Balotelli. Allenatore: Allegri.
Napoli: Reina, Maggio, Cannavaro, Albiol, Zuniga, Armero, Inler, Insigne, Callejon, Hamsik, Hiuguain. Allenatore: Benitez
Pronostico Milan-Napoli: 2, partita GG ed under, marcatore: Balotelli.