Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici calcio Bundesliga 5° giornata 2013-2014

Pronostici Bundesliga Borussia Dortmund – Amburgo

Probabili formazioni
Borussia Dortmund: Weindenfeller; Grosskreutz, Subotic, Hummels, Schmelzer; Kehl, Sahin; Blaszcykowski, Mkhitaryan, Reus; Lewandowski.
Amburgo: Adler; Diekmeier, Djourou, Westermann, Lam; Rincón, Arslan, Jirácek, Van der Vaart; Calhanoglu, Beister.
Indisponibili / Squalificati
Borussia Dortmund: Gündogan, Piszczek / nessuno
Amburgo: Jansen, Badelj / nessunoIl quinto turno della Bundesliga vede il Borussia Dortmund impegnato in casa contro l’Amburgo. I gialloneri puntano decisamente a mantenere la testa solitaria della classifica, conquistata nel turno precedente con la vittoria sul Eintracht Francoforte, arrivata grazie ai primi goal di Mkhitaryan, la giovane stella armena acquistata dallo Shakhtar Donetsk per circa 27 milioni di euro. L’Amburgo, reduce dalla prima vittoria in campionato, ottenuta ai danni il neo-promosso Eintracht Braunschweig, non pare avversario capace di fermare la marcia del Dortmund: questo dicono i nove goal subiti nelle prime quattro giornate di campionato e i quattro punti finora conquistati. Quindi propendiamo decisamente per un Borussia Dortmund ancora a punteggio pieno al termine dei 90 minuti.14 Settembre 2013 ore 18.30 Pronostico Borussia Dortmund – Amburgo1 @1.28 William Hill
GG @1.78 Bwin
Over @1.36 William Hill
Marcatore: Lewandowski

Mainz – Schalke 04

Probabili formazioni
Mainz: H. Müller; Pospech, Svensonn, Noveski, Park; Baumgartlinger, Geis; Moritz, Zimling, N. Müller; Okazaki.
Schalke 04: Hildebrand; Uchida, Matip, Ayhan, Santana; Neustadter, J. Hoger, Boateng; Draxler, Farfan,Szalai.
Indisponibili / Squalificati
Mainz: Koch, Ede / nessuno
Schalke 04: Kolasinac, Obasi, Annan, Huntelaar / nessuno

Il Mainz, reduce dalla prima sconfitta in campionato, arrivata dopo tre vittorie nei primi tre turni, riceve uno Schalke 04 che appare in ripresa dopo un avvio, al contrario del Mainz, molto difficile, con un pareggio e due sconfitte nelle prime tre partite di campionato. La squadra della Ruhr, infatti, dopo aver guadagnato l’accesso alla fase a gironi della Champions League, ha vinto in casa contro il Bayern Leverkusen, il quale si era presentato a Gelsenkirchen a punteggio pieno e il pubblico ha potuto vedere per la prima volta in campo Boateng, acquistato dal Milan con un’operazione di mercato a sorpresa. Un’altra vittoria contro una delle formazioni che meglio ha iniziato questa Bundesliga, dopo quella con il Bayern Leverkusen, non appare improbabile, considerando che nonostante l’avvio di stagione non esaltante il potenziale offensivo dello Schalke 04 è di prim’ordine e la difesa del Mainz non appare propriamente granitica, come testimoniano i sette goal presi nei primi quattro turni.

14 Settembre 2013 ore 15.30 Pronostico Mainz – Schalke 04

2 @2.62 William Hill
GG @1.53 William Hill
Over @1.67 Bwin
Marcatore: Farfan

Eintracht Braunschweig – Norimberga

Probabili formazioni
E. Braunschweig: Petkovic; Elabdellaoui, Bicakcic, Dogan, Reichel; Kratz, Theuerkauf, M. Caligiuri; Bellarabi, Kumbela, Jackson.
Norimberga: R. Schäfer, Feulner, Nilsson, Pogatetz, Plattenhardt; Balitsch, Stark; Mak, Kiyotake, Drmic; Ginczek.
Indisponibli / Squalificati
E. Braunschweig: nessuno
Norimberga: nessuno / Pinola

Questa quinta giornata propone il confronto tra le ultime due della classe. Se per l’Eintracht Braunschweig, neo-promosso in Bundesliga, era pronosticabile un avvio molto difficile, come testimonia lo “0” nella casella dei punti conquistati in queste prime quattro giornate di campionato, lo stesso non si può dire per il Norimberga, da cui ci si attendeva tutt’altro avvio di stagione dopo il buon campionato disputato l’anno scorso. I due punti raccolti finora, frutto di due sconfitte e due pareggi, rendono questa partita fondamentale per uscire da questa crisi di inizio stagione. La squadra di casa, dal canto suo, ha anch’essa assoluto bisogno di punti perché, se è pur vero che l’ambientamento nella massima serie richiede tempo, fare punti è l’unico modo per far sì che questo ambientamento avvenga velocemente. Detto questo, riteniamo però che l’Eintracht Braunschweig dovrà rimandare ancora l’appuntamento con la prima gioia in campionato: il Norimberga, nonostante la brutta partenza di campionato sembra troppo forte per la fragile squadra della Bassa Sassonia.

15 Settembre 2013 ore 17.30 Pronostico Eintracht Braunschweig – Norimberga

2 @2.60 William Hill
NG @2.00 William Hill
Under @1.75 Bwin
Marcatore: Ginczek

Bayern Monaco – Hannover 96

Probabili formazioni
Bayern Monaco: Neuer; Rafinha, Dante, Boateng, Alaba, Kroos, Ribéry, Lahm, Müller, Robben, Mandzukić.
Hannover 96: Zieler; Sakai, Haggui, Sané, Marcelo; Andreasen, Stindl, Bittencourt, Prib; Ya Konan, Diouf.
Indisponibili / Squalificati
Bayern Monaco: Götze, Alcántara, Badstuber, Martinez, Schweinsteiger / nessuno
Hannover 96: Pander, Cherundolo / Huszti

Il match di cartello di questo quinto turno della Bundesliga è senza dubbio quello tra Bayern Monaco e Hannover 96. I bavaresi, reduci dalla conquista della Supercoppa Europea, vogliono riprendere la marcia in campionato, dopo il mezzo passo falso con il Friburgo, capace di imporre il pari ai campioni di Germania e d’Europa. L’Hannover 96, che è terzo in campionato ad un solo punto di distacco proprio dal Bayern Monaco, vuole bissare il successo ottenuto contro il Mainz nel turno scorso e insediarsi così al secondo posto. La squadra di Guardiola, come si può vedere dando uno sguardo ai giocatori indisponibili, è in emergenza, dovendo fare i conti con assenze pesanti e sicuramente l’Hannover 96 è uno dei clienti peggiori che potevano capitare in questo momento. Indubbiamente il Bayern Monaco ha una rosa che gli consente di far fronte a qualsiasi assenza ma le difficoltà palesate dalla squadra nel apprendere il gioco del tecnico catalano potrebbero portare ad un altro passo falso contro una delle squadre più in forma del campionato. Puntare su un Hannover capace di sbancare l’Allianz Arena, considerando la forza del Bayern Monaco, è sicuramente un grosso azzardo e le quote, molto alte per un risultato simile, ne sono la dimostrazione. Però quanto visto in questo avvio di stagione ci fa pensare che un risultato a sorpresa non è da escludere e vale la pena dare fiducia alla squadra di Bittencourt e Diouf.

14 Settembre 2013 ore 15.30 Pronostico Bayern Monaco – Hannover 96

2 @15.00 William Hill
GG @2.00 Bwin
Over @1.28 William Hill
Marcatore: Bittencourt