Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio serie B 3° giornata 2013-2014

Pronostici serie B Spezia – Carpi

Probabili formazioni
Spezia: Leali; Baldanzeddu, Ceccarelli, Lisuzzo, Migliore; Moretti, Bovo; Seymour, Sansovini, Rivas; Ebagua.
Carpi: Kovacsik, Letizia, Pesoli, Romagnoli, Poli, Concas, Memushaj, Bertoni, Kirilov, Cani.
Indisponibili / Squalificati
Spezia: nessuno
Carpi: nessuno

Nella prima partita della terza giornata di Serie B si affrontano lo Spezia e il Carpi. I padroni di casa, autori di un mercato sontuoso, terminato con l’acquisto di Seymour, centrocampista cileno di proprietà del Genoa, puntano a centrare la seconda vittoria consecutiva, dopo quella ottenuta nel turno precedente sul campo della Juve Stabia e a confermarsi così tra i protagonisti di questo campionato cadetto 2013/2014. Il Carpi, neo-promosso in serie B, ha iniziato questa storica stagione con una sconfitta alla prima giornata. Sconfitta che sperava di cancellare nel turno precedente, che lo vedeva opposto al Padova. La partita è stata però sospesa per un guasto all’impianto d’illuminazione e l’ambiente emiliano è sicuramente in tensione per il rischio di vedersi attribuire una sconfitta a tavolino per un guasto avvenuto in uno stadio in cui la squadra gioca per cause di forza maggiore, non potendolo fare nel proprio, non ancora omologato per la Serie B.
La squadra ospite spera di riuscire ad uscire dal Picco con almeno un punto. Impresa difficile, visto l’avvio di campionato della squadra ligure, che in questa stagione punta, alla pari del nuovo tecnico Stroppa, a riscattare una stagione, quella scorsa, partita con grandi ambizioni e terminata con una salvezza conquistata solo nelle ultime giornate.

7 Settembre 2013 ore 18.00 Pronostici Spezia – Carpi

1 @1.60 Bwin
NG @2.00 Bwin
Over @1.35 Bwin
Marcatore: Ebagua

Empoli – Trapani

Probabili formazioni
Empoli: Bassi; Hysaj, Romeo, Rugani, Tonelli; Moro, Valdifiori, Croce; Verdi; Tavano, Maccarone.
Trapani: Nordi, Lo Bue, Pagliarulo, Martinelli, Rizzato, Garufo, Caccetta, Madonia, Garufo, Djuric, Mancosu.
Indisponibili / Squalificati
Empoli: nessuno
Trapani: nessuno / Ciaramitaro

Questa giornata propone un interessantissimo confronto tra una delle maggiori candidate alla promozione diretta, l’Empoli, che nel turno precedente, battendo il Palermo a domicilio, dopo la vittoria nella prima giornata, ha lanciato un forte segnale al campionato e il Trapani, alla prima storica esperienza in Serie B e vera sorpresa di queste prime due giornate con una vittoria a Padova e un pareggio contro il quotato Pescara. Propendiamo per una vittoria empolese, vista la maggiore esperienza della compagine toscana, guidata in attacco dal duo Tavano – Maccarone, una garanzia per un campionato come quello cadetto. La sfida tra i due bomber della squadra di casa e Mancosu, la cui storia ricorda un po’ Luca Toni, per l’inspiegabile ritardo con cui è arrivato a calcare campi di un certo spessore, promette molti goal e quindi un Over sembra molto probabile..

8 Settembre ore 15.00 Pronostico Empoli – Trapani

1 @1.57 Bwin
GG @1.72 Bwin
Over @1.80 Bwin
Marcatore: Mancosu

Cesena – Virtus Lanciano

Probabili formazioni
Cesena: Campagnolo; Consolini, Volta, Krajnc, Renzetti; Rodriguez, De Feudis, Coppola; Nadarevic, Granoche, D’Alessandro
Virtus Lanciano: Sepe; De Col, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Minotti , Paghera, Di Cecco; Gatto , Falcinelli, Piccolo.
Indisponibili / Squalificati
Cesena: Succi / nessuno
Virtus Lanciano: nessuno

Al Manuzzi di Cesena i padroni di casa cercheranno di centrare il terzo successo in altrettante partite e confermarsi così in testa a punteggio pieno. I romagnoli, che dovranno fare a meno di Succi, avranno di fronte il Lanciano: la squadra abruzzese, che quest’anno punta ad una salvezza tranquilla, ha iniziato bene il campionato, andando a cogliere un pareggio a Brescia e impattando in casa con la Reggina. Ancora nessuna vittoria quindi, ma due punti conquistati contro due tra le migliori squadre della cadetteria. Detto questo, il Cesena pare comunque in grado di incamerare i tre punti: Bisoli stesso sa bene come la promozione passa anche dal non perdere punti con le cosiddette “piccole” del campionato e spera che i due pareggi dell’anno scorso, l’1 a 1 dell’andata e il 3 a 3 del ritorno in casa abruzzese, siano da monito per i propri giocatori.

8 Settembre 2013 Ore 15.00 Pronostico Cesena – Virtus Lanciano

1 @1.85 Bwin
GG @1.85 Bwin
Over @1.37 Bwin
Marcatore: Rodriguez

Padova – Palermo

Probabili formazioni
Padova: Colombi, Santacroce, Trevisan, Perna, Osuji, Cuffa, Jelenic, Iori, Ampuero, Pasquato, Vantaggiato.
Palermo: Sorrentino; Morganella, Andelkovic, Terzi, Daprelà; Troianiello, Bacinovic; Stevanovic; Dybala, Lafferty, Hernandez.
Indisponibili / Squalificati
Padova: nessuno
Palermo: Barreto / Ngoyi

Il posticipo è sicuramente il big – match della terza giornata. Da una parte il Padova, autore di una campagna acquisti di spessore, basti pensare all’acquisto di Fabiano Santacroce, vuole fare un campionato da protagonista, ma la sconfitta all’esordio casalingo contro il Trapani e la sospensione della partita contro il Carpi hanno per ora dato un volto deludente a questo avvio di stagione, con la squadra veneta relegata in fondo alla classifica. Dall’altra parte il Palermo di Zamparini e Gattuso, da tutti pronosticato come “l’ammazzacampionato”, vista la squadra allestita. Senza dubbio i siciliani hanno stupito tutti: sfortunatamente non come i propri tifosi si attendevano e speravano. Un punto in due partite, sconfitta nell’esordio casalingo, contro l’Empoli, nel turno scorso: una marcia tutt’altro che esaltante che rende questo posticipo già decisivo per la permanenza di “Ringhio” Gattuso sulla panchina rosanero.
Visti i problemi difensivi palesati dal Palermo, una vittoria del Padova, che vorrà riscattare la sconfitta interna patita alla prima giornata, non appare impossibile.

8 Settembre 2013 ore 20.30 Pronostico Padova – Palermo

1 @2.85 Bwin
GG @1.83 Bwin
Over @1.36 Bwin
Marcatore: Vantaggiato