Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 20° giornata stagione 2016-2017

PronosticiSerieAOstacolo Fiorentina per la capolista Juventus che prosegue la sua corsa in vetta mantenendo le distanze dalle inseguitrici. Dietro la squadra di Allegri è bagarre per i posti che valgono la Champions League con Roma, Napoli, Lazio, Milan, Atalanta e Inter racchiuse in 8 punti. In coda, dopo la sconfitta di Empoli, si fa sempre più complicata la situazione del Palermo.

Crotone – Bologna 1: Il Crotone, ultimo insieme al Pescara con 9 punti, cerca punti salvezza nella sfida interna contro il Bologna. La squadra calabrese ha perso le ultime due partite e vuole tentare di muovere una classifica che si fa sempre più complicata con la quartultima distante 8 lunghezze. Il Bologna, che di punti ne ha 20, cerca il successo per dimenticare il KO per 3-0 subito nella prima partita dell’anno a Torino contro la Juventus. Pronostico: vittoria Crotone (3.00 William Hill).

Inter – Chievo 1: A San Siro contro il Chievo l’Inter va a caccia della quinta vittoria consecutiva, un traguardo di continuità mai sfiorato durante questa stagione. La squadra nerazzurra, che si trova a 5 punti di distacco dal terzo posto del Napoli, vuole risalire per centrare l’obiettivo qualificazione alla prossima Champions. Contro l’Inter scenderà in campo un Chievo reduce da due sconfitte consecutive, l’ultima in casa per 1-4 con l’Atalanta. Pronostico: vittoria Inter (1.40 Paddy Power).

Cagliari – Genoa X: Dopo aver perso di misura nel finale la sfida col Milan in trasferta il Cagliari scende in campo per la prima del 2017 di fronte al suo pubblico. I sardi sfidano il Genoa che ha i loro stessi punti in classifica: 23. Gli uomini di Juric, rinforzati dagli arrivi di Taarabt e Cataldi, cercano di invertire il trend negativo di tre sconfitte di fila raccolte nelle ultime tre giornate. Pronostico: pareggio (3.20 Bwin).

Lazio – Atalanta 1: Sfida al profumo di Champions quella che si gioca all’Olimpico di Roma tra Lazio e Atalanta. I biancocelesti provano a difendere il quarto posto dagli attacchi dei ragazzi di Gasperini che si trovano appena due punti dietro la Lazio. Gli uomini di Simone Inzaghi arrivano dal successo di misura in casa col Crotone, sofferto e maturato in extremis. L’Atalanta, che in settimana ha ufficializzato le cessioni di due pezzi pregiati tra i suoi giovani (Gagliardini e Caldara), arriva dall’ampio successo per 1-4 sul campo del Chievo. Pronostico: vittoria Lazio (1.95 Snai).

Napoli – Pescara 1: Dopo la vittoria arrivata nel finale contro la Sampdoria il Napoli spera in un successo più agevole contro il Pescara. In attacco Sarri, che si prepara ad accogliere il ritorno di Milik in gruppo, potrebbe affidarsi al neo-arrivato Pavoletti. Al San Paolo il Pescara, che sta cercando di rinforzare la squadra con nuovi acquisti, tra questi Gilardino, tenta di dare una scossa alla classifica. Per gli uomini di Oddo è la prima partita del 2017 dopo il rinvio della gara con la Fiorentina di una settimana fa. Pronostico: vittoria Napoli (1.16 Gazzabet).

Sampdoria – Empoli 1: Con la sconfitta di Napoli la Sampdoria frena ancora e fa i conti con un bottino di appena un punto nelle ultime quattro giornate. I blucerchiati provano a tornare alla vittoria nella sfida interna con l’Empoli. La squadra toscana, reduce dall’importante successo di misura sul Palermo nello scontro diretto, è salita a 17 punti staccando di fatto le ultime tre della classifica. Pronostico: vittoria Sampdoria (1.75 Betflag).

Sassuolo – Palermo 1: Con la speranza di riavere presto il miglior Berardi tra le frecce del proprio arco il Sassuolo affronta il Palermo con la determinazione di chi ha necessità di tornare al successo. I neroverdi, reduci dal pareggio col Torino, hanno 18 punti in classifica. Ancora più bisognoso di vincere è il Palermo fermo a quota 10, che dopo il KO di Empoli ha visto allontanarsi il quartultimo posto a 7 punti. Pronostico: vittoria Sassuolo (1.75 William Hill).

Udinese – Roma X: La sconfitta con l’Inter ha interrotto la striscia di risultati utili consecutivi ottenuti dall’Udinese nelle ultime giornate. La squadra friulana prova a ripartire nel complicato match contro la Roma, seconda della classe. I giallorossi, proiettati all’inseguimento alla Juve, cercano la terza vittoria di fila dopo aver espugnato una settimana fa il campo del Genoa con un prezioso successo per 0-1. Pronostico: pareggio (3.50 Bwin).

Fiorentina – Juventus 1: La Fiorentina, che non ha giocato la scorsa giornata per il rinvio della gara col Pescara, affronta la partita più attesa dell’anno: la sfida ai rivali della Juve. I viola, che occupano il nono posto con 27 punti, cercano una soddisfazione stagionale provando a strappare i tre punti alla capolista. La squadra di Allegri, che in settimana ha sofferto per battere 3-2 l’Atalanta in Coppa Italia, arriva dal successo casalingo per 3-0 contro il Bologna. Pronostico: vittoria Fiorentina (4.60 Paddy Power).

Torino – Milan X: Dopo essersi affrontati in Coppa Italia qualche giorno fa a San Siro, dove hanno vinto i rossoneri per 2-1, Torino e Milan tornano ad affrontarsi in campionato, questa volta a campo invertito. La squadra di Montella, che ha vinto nell’ultima giornata il suo match col Cagliari, cerca altri tre punti preziosi in una trasferta difficile per continuare a lottare per un posto Champions. Il Torino, ottavo con 29 punti, è reduce dal pareggio in campionato col Sassuolo. Pronostico: pareggio (3.30 Snai).