Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga spagnola 9° giornata 2013 2014

Pronostici Liga spagnola Sabato 19 ottobre 2013 ore 16.00 Pronostico Real Madrid – Malaga over 3.5 @1.80 Paddy Power

Il Real di Carlo Ancelotti fino non ha risposto pienamente alle attese, ed anzi prima della sosta ha rischiato di perdere ulteriori punti a Levante, dopo il ko casalingo nel derby contro l’Atletico. Il Malaga ha fatto registrare progresso, anche se l’ultima sconfitta interna contro l’Osasuna ne ha interrotto la mini – serie positiva. A non convincere pienamente nelle ‘merengues’ è il reparto difensivo, probabile che anche contro il buon attacco del Malaga i ‘blancos’ possano incassare almeno una rete. La quota dell’over 3.5 invita a fare un tentativo, considerando che garantirebbe una vincita anche in caso di pieno riscatto e larga vittoria dei padroni di casa.
“Probabili formazioni. REAL MADRID: Diego López, Carvajal, Pepe, Ramos, Coentrao, Illarramendi, Modric, Di María, Isco, Cristiano Ronaldo, Benzema. MALAGA: Caballero; J.Gamez, S.Sanchez, Angeleri, Antunes; Tissone, Darder; Portillo, Fabrice, Eliseu; El Hamdaoui.”

Sabato 19 ottobre 2013 ore 18.00 Pronostico Valencia – Real Sociedad 1 @1.70 Paddy Power
Il Valencia ad inizio stagione aveva stupito in negativo, ma poi una serie di quattro vittorie consecutive tra Liga ed Europa League, seguite dal pareggio in casa del Bilbao, hanno parzialmente rimesso a posto le cose. Per tornare pienamente in corsa per un posto in Champions però, servirà una vittoria casalinga contro una Real Sociedad che sta mostrando la corda tra Champions League e campionato, essendo riuscita a conquistare solamente tre punti negli ultimi cinque impegni nella Liga. Probabile che alla fine la concretezza del Valencia, sospinto dal pubblico amico del ‘Mestalla’, possa fare la differenza nel confronto.
“Probabili formazioni. VALENCIA: Guaita; Barragan, Costa, Matheu, Bernat; fuego, Banega; Fede, Canales, Pabon; Jonas. REAL SOCIEDAD: Bravo; Estrada, Mikel González, Iñigo Martínez, De la Bella; Bergara, Pardo; Vela, Griezmann, Chory Castro; Agirretxe.”

Sabato 19 ottobre 2013 ore 20.00 Pronostico Osasuna – Barcellona 2 primo tempo @1.58 Paddy Power
La differenza tra i due organici suggerirebbe che non ci sia partita, ma non va dimenticato che l’Osasuna ha costruito nel fortino di casa le imprese che nelle ultime stagioni hanno portato la formazione navarra alla salvezza. Il Barcellona potrebbe concedere un altro turno di riposo a Messi, reduce da una serie di acciacchi fisici, per preservarlo al meglio per il successivo impegno infrasettimanale di Champions. Nonostante queste premesse, però, potrebbe essere una mossa fruttuosa puntare su un Barcellona già in vantaggio alla fine del primo tempo. Una mossa che rispetterebbe la differenza di forze in campo, senza escludere che un ritorno di fiamma dell’Osasuna possa magari mettere in crisi i blaugrana, che pure fin qui hanno raccolto solo vittorie nella Liga.
“Probabili formazioni. OSASUNA: A.Fernandez; Bertran, Loties, Arribas, Damià; Punal, Silva; Armenteros, De las Cuevas, Sisi; Oriol Riera. BARCELLONA: Victor Valdés; Dani Alves, Piqué, Bartra, Adriano; Busquets, Xavi, Cesc Fábregas, Iniesta; Neymar, Pedro.”

Sabato 19 ottobre 2013 ore 22.00 Pronostico Espanyol – Atletico Madrid 2 @1.64 Paddy Power
Quota discreta che invita a puntare sui favoriti al ‘Cornelia El Prat’, con l’Atletico Madrid reduce da un filotto di straordinarie vittorie, otto, che lo mantengono a punteggio pieno in testa alla classifica della Liga, al fianco del Barcellona. Probabile che i ‘colchoneros’ riescano a prolungare la loro fantastica striscia al cospetto di un Espanyol che finora ha saputo riuscire a ben comportarsi, ma dopo una partenza sprint ha incassato tre sconfitte consecutive in campionato, che ne hanno spento al momento le velleità della conquista di un posto in Europa. L’Atletico deve pensare anche alla Champions, ma è improbabile che con questo rendimento la squadra di Simeone non si preoccupi di coltivare il sogno di riconquistare la Liga dopo ben diciotto anni. Unica possibile incognita, il turnover che l’allenatore argentino potrebbe mettere in atto, preoccupato dall’impegno infrasettimanale all’orizzonte.
“Probabili formazioni. ESPANYOL: Casilla; Mattioni, Colotto, H.Moreno, Capdevila; Abraham, V.Sanchez; Lanzarote, A.Fernandez, Thievy; S.Garcia. ATLETICO MADRID: Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis; Koke, Gabi, Tiago, Arda Turan; Diego Costa, Villa.”

Domenica 20 ottobre 2013 ore 19.00 Pronostico Betis Siviglia – Elche 1 @1.72 Paddy Power
Il Betis Siviglia in casa solitamente sa essere cliente difficile per tutti, ma la neopromossa Elche dopo un inizio comprensibilmente difficile, nel quale ha dovuto prendere le misure alla Liga, ha colto due preziosissime vittorie contro Celta Vigo ed Espanyol, che l’hanno momentaneamente portato fuori dalla zona calda della classifica, evidenziandone le qualità tecniche non da sottovalutare. Tuttavia il Betis, pur alle prese con il pensiero dell’impegno in Europa League, duro da affrontare per una squadra che non sempre possiede i ricambi per affrontare due competizioni ad alto livello, sembra in grado di centrare i tre punti e la quota sembra francamente invitante. Vale la pena di farci un pensierino, anche alla luce di quello che è il rendimento interno dei biancoverdi, finora ad esempio unica squadra capace di battere, proprio sul prato del ‘Benito Villamarin’, la rivelazione Villarreal.
“Probabili formazioni. BETIS SIVIGLIA: Andersen; Steinhofer, Perquis, Jordi, Didac Vila; Reyes, Nosa; Vadillo, Verdù, Cedrick; Chuli. ELCHE: M.Herrera; Damian, Lomban, Sapunaru, Cisma; Ruben Perez, J.Marquez, C.Sanchez; Gil, Coro, Del Moral.”