Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Tennis Australian Open del 21 gennaio 2017

australian_openA sorpresa gli Australian Open perdono uno dei grandi favoriti per la vittoria finale, ovvero Djokovic. Il serbo viene incredibilmente battuto al secondo turno da Istomin, con l’uzbeko che sotto due set a uno azzecca la partita della vita e rimonta il numero 2 del mondo battendolo al quinto set. L’addio prematuro di Djokovic al torneo apre le speranze a tutti quelli che si trovano sulla sua parte del tabellone e che ora vedono la strada verso la finale meno proibitiva. Chi invece vince e viaggia a vele spiegate, oltre ogni aspettativa, è Federer. Lo svizzero ha battuto nettamente Berdych in tre set agguantando così gli ottavi di finale dove affronterà Nishikori. Agli ottavi ci vanno anche Murray, Wawrinka (che se la vedrà col nostro Seppi) e Tsonga.

Zverev A.– Nadal: Il giovane tedesco Alexander Zverev, numero 24 del mondo, cerca l’accesso agli ottavi di finale nella sfida contro Rafa Nadal, attuale numero 9 della classifica ATP. Dopo la sofferta vittoria al quinto contro Haase, Zverev ha battuto nettamente 3-0 l’americano Tiafoe. Successi agevoli invece in entrambe le partite disputate fin qui da Nadal che in tre set si è sbarazzato prima di Mayer e poi di Baghdatis. C’è un solo precedente tra i due che risale a marzo dell’anno scorso a Indian Wells dove si impose lo spagnolo 2-1. Punto sull’exploit di Zverev dato a 3.00 (Paddy Power), mentre il successo di Nadal è quotato 1.40 (William Hill).

Simon – Raonic: Match complicato per Simon, 25esimo del ranking, che affronta Raonic, numero 3 della classifica ATP. Il francese è reduce da due 3-0 conquistati contro Mmoh e Dutra Da Silva, mentre il tennista canadese arriva dai successi, anch’essi per 3-0, contro Brown e Muller. I due si sono affrontati in carriera quattro volte con un bilancio di tre vittorie a una per Raonic. Il mio pronostico pende dalla parte del canadese, il cui successo è quotato 1.20 (William Hill), mentre la vittoria di Simon è data a 4.80 (Paddy Power).

Dimitrov – Gasquet: Caccia agli ottavi per Dimitrov, numero 15 del mondo, nella sfida con Gasquet, 18esimo del ranking. Nei due turni precedenti il bulgaro ha battuto prima O’Connell (3-0) e poi Chung (3-1), mentre il francese ha regolato in tre set sia Mott che Berlocq. Si contano sette precedenti tra i due tennisti con un bilancio di cinque vittorie per Gasquet e due per Dimitrov. Per questa sfida scommetto sulla vittoria di Dimitrov data a 1.67 (William Hill), col successo di Gasquet quotato invece 2.25 (Paddy Power).