Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 25° giornata stagione 2015-2016

Pronosticiliga

In Spagna il Barcellona continua a volare e dopo la goleada contro il Celta Vigo travolto al Camp Nou 6-1 di una settimana, con l’inedito rigore di Messi, i Blaugrana tornano in campo nella trasferta di Las Palmas. Forti di un primato, rafforzato dalla vittoria 1-3 ottenuta fuori casa con il Gijon in settimana nel recupero di campionato, gli uomini di Luis Enrique vantano un vantaggio di 6 punti sull’Atletico Madrid, prima inseguitrice. La squadra di Simeone, con la vittoria sul campo del Getafe, tiene a distanza di un punto il Real Madrid, che nell’ultima giornata ha centrato il successo casalingo con il 4-2 inflitto all’Athletic Bilbao. I Colchoneros saranno impegnati in casa contro il Villareal, mentre la squadra di Zidane andrà a giocare sul campo del Malaga.

Las Palmas – Barcellona 2: La marcia del Barcellona verso un nuovo titolo della Liga non sembra conoscere rivali, con i Blaugrana che continuano ad asfaltare chiunque gli si palesi davanti. In settimana la squadra di Luis Enrique, sfruttando anche il recupero con il Gijon, ha fatto salire il vantaggio sulla seconda a 6 punti. Nemmeno a dirlo grandi protagonisti sono i fenomeni dell’attacco blaugrana, Messi, Suarez e Neymar che continuano a segnare e a regalare spettacolo in campo con grande continuità. Il Barcellona affronta in trasferta il Las Palmas, squadra terz’ultima in classifica che sta lottando per salvarsi, reduce da due sconfitte di fila, di cui l’ultima sul campo del Siviglia per 2-0. Pronostico: vittoria Barcellona (1.16 Gazzabet).

Malaga – Real Madrid 2: Il Real Madrid prova ad inseguire il Barcellona capolista cercando di non perdere terreno e l’unico modo per farlo è provare a vincere sempre. Dopo il 4-2 del Bernabeu contro l’Athletic Bilbao che ha permesso ai Blancos di tenere il passo di Barça e Atletico Madrid, la squadra di Zidane andrà a giocare sul campo del Malaga per cercare la quarta vittoria consecutiva. Il Malaga, undicesimo in classifica, arriva dalla sconfitta in trasferta per 1-0 col Villareal. Cristiano Ronaldo e compagni non dovrebbero avere problemi. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.70 Betflag).

Atletico Madrid – Villareal 1: Delle prime tre in classifica la sfida più impegnativa in calendario è quella che attende l’Atletico Madrid che al Calderon ospita il Villareal, attuale quarta forza del campionato spagnolo. Gli uomini di Simeone, secondi a -6 dal Barcellona capolista, provano a non mollare la presa e soprattutto a tenere dietro il Real che è terzo a un solo punto di distanza. I biancorossi, reduci dalla vittoria in trasferta sul Getafe, se la vedranno con un Villareal che, a -6 dall’Atletico Madrid, ha l’occasione per accorciare sulla zona Champions. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.50 Snai).