Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostico Juventus – Roma del 24 gennaio 2015

PronosticiSerieA

La partita più attesa della 21° giornata in Serie A è il posticipo domenica tra Juventus e Roma che si giocherà allo Juventus Stadium. Si affronteranno due squadre che stano vivendo momenti contrapposti. In casa bianconera tutto gira a meraviglia e dopo una prima parte della stagione con grandi difficoltà, gli uomini di Allegri sono riusciti a scalare la classifica e a rimontare posizioni su posizioni, fino ad arrivare all’attuale secondo posto a -2 dal Napoli capolista. La rincorsa della Juve è stata possibile grazie alle dieci vittorie di fila conquistate in campionato, un bottino di 30 punti su 30 che hanno portato i bianconeri in piena lotta per lo scudetto.

La Roma invece è in un momento difficile che si protrae ormai da diverse settimane e che ha portato all’esonero di Garcia e al ritorno in panchina di Luciano Spalletti. L’arrivo del tecnico toscano però per il momento non ha portato quella scossa che i tifosi giallorossi si auguravano. L’esordio di Spalletti è stato tutt’altro che esaltante, con il pareggio casalingo per 1-1 contro il Verona. Un risultato che ha alimentato la tesi di coloro che sostengono che il problema in casa giallorossa non era Garcia, ma che abbia più a che fare con la struttura della squadra composta quest’estate.

Nonostante le due squadre siano separate in classifica da 7 punti, il morale sembra invece raccontare di Juve e Roma lontanissime. Dopo la vittoria netta ottenuta in casa dell’Udinese, la squadra di Allegri proverà a centrare l’11esima vittoria consecutiva che potrebbe voler dire mettere la Roma fuori dai giochi scudetto, visto che in casa di sconfitta i giallorossi scivolerebbero a -10 dalla Juve. Gli uomini di Spalletti sono chiamati a reagire e a dare una prova di forza e orgoglio, per non peggiorare una situazione già delicata.

A parte Pereyra e Lemina, Allegri può disporre di tutti i suoi uomini. In campo dal primo minuto dovrebbero esserci questi undici: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra, Mandzukic e Dybala. Spalletti, che spera di riuscire a recuperare il miglior Dzeko, finora grande delusione giallorossa, punta su Szczesny tra i pali, Torosidis, Manolas, Rudiger e Digne in difesa, Pjanic, De Rossi, Florenzi, Nainggolan e Salah tra centrocampo e trequarti con Dezko unica punta. La condizione fisica, il morale e la determinazione mostrata in campo negli ultimi tre mesi fanno propendere il pronostico nettamente a favore della squadra bianconera.

Pronostico: vittoria Juventus (1.65 Paddy Power).