Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 20° giornata stagione 2015-2016

PronosticiSerieA

Il Napoli, fresco campione d’inverno, si presenta al giro di boa della Serie A affrontando il Sassuolo al San Paolo per cercare di difendere la vetta dagli attacchi delle inseguitrici. L’Inter cerca il riscatto nella trasferta con l’Atalanta, mentre la Juve che viaggia col vento in poppa è a caccia della decima vittoria consecutiva nella trasferta di Udine. Debutto in casa col Verona per la nuova Roma di Spalletti che ha preso il posto di Garcia, mentre in posticipo c’è un interessante Milan-Fiorentina.

Atalanta – Inter 2:  La beffarda sconfitta interna col Sassuolo, arrivata nel finale, non ha permesso all’Inter di chiudere in testa il girone d’andata, lasciando il titolo di campione d’inverno al Napoli capolista con due punti di vantaggio sui nerazzurri. La squadra di Mancini prova a ritrovare la via della vittoria nella trasferta di Bergamo dove affronterà un’Atalanta in fase calante come raccontano le quattro sconfitte consecutive subite nelle ultime quattro giornate, l’ultima quella in casa col Genoa. Nei bergamaschi potrebbe esordire il nuovo acquisto Diamanti. Pronostico: vittoria Inter (2.05 ).

Torino – Frosinone X: Per cercare di interrompere la serie di tre KO di fila, compreso l’ultimo in casa con l’Empoli, il Torino cerca il risultato pieno contro il Frosinone di fronte al proprio pubblico. Nei granata, che hanno salutato il ritorno in prestito di Ciro Immobile, c’è voglia di risollevare una situazione che sta rendendo la classifica del Toro sempre più insidiosa. Il Frosinone, che domenica è stato travolto 1-5 dal Napoli, ha necessità di fari punti per accorciare la classifica dalla quart’ultima, ovvero il Genoa distante 4 punti. Pronostico: pareggio (5.25 Bwin).

Napoli – Sassuolo 1: Dopo aver vinto il titolo di campione d’inverno chiudendo in testa il girone d’andata il Napoli vuole continuare la sua cavalcata in vetta tenendo quanto più lontano possibile le inseguitrici, su tutte Inter, Juventus e Fiorentina. La squadra di Sarri, che punta ancora forte sul capocannoniere Higuain arrivato a quota 18 gol, cerca i tre punti contro un avversario non semplice come il Sassuolo. Gli emiliani, sesti a soli 3 punti dalla Roma, non perdono da diverse giornate e sono reduci dall’impresa di San Siro con l’Inter firmata Berardi. Pronostico: vittoria Napoli (1.28 Gazzabet).

Genoa – Palermo 1: Con la vittoria conquistata sul campo dell’Atalanta, il Genoa ha trovato una boccata di ossigeno che gli ha permesso di interrompere la serie negativa di risultati e di prendere un po’ di margine (4 punti) sul Frosinone terz’ultimo. La squadra di Gasperini cerca continuità nello scontro diretto casalingo con il Palermo. I rosanero, in attesa che il nuovo allenatore, l’argentino Schelotto, prenda posto sulla panchina proveranno a offrire un’altra prova di orgoglio come quella dell’ultima giornata a Verona dove il Palermo vincendo 0-1 ha riconquistato la vittoria dopo diverse settimane. Pronostico: vittoria Genoa (1.80 Betflag).

Bologna – Lazio 2: La sconfitta casalinga con il Chievo ha frenato la corsa del Bologna che medita il pronto riscatto nella sfida del Dall’Ara contro la Lazio. Gli uomini di Donadoni, 15esimi con 22 punti, affrontano una Lazio apparsa in ripresa nell’ultima giornata, nella quale la squadra di Pioli è riuscita a espugnare il difficile campo della Fiorentina, battendo i viola 1-3. Pronostico: vittoria Lazio (2.15 Snai).

Carpi – Sampdoria 1: Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia a San Siro con il Milan, il Carpi si rituffa in campionato per la sfida casalinga con la Sampdoria, forte dei tre punti conquistati una settimana fa in casa con l’Udinese. La squadra di Castori, lontana 5 punti dal quart’ultimo posto, cerca punti pesanti contro la Sampdoria che, dopo tre risultati utili di fila, ha subito una battuta d’arresto nell’ultima settimana perdendo 1-2 a Marassi con la Juventus. Pronostico: vittoria Carpi (2.75 Paddy Power).

Chievo – Empoli 2: L’exploit di Bologna ha permesso al Chievo di fare un bel balzo in classifica con la squadra di Maran che a quota 26 occupa la decima posizione. Al Bentegodi il Chievo affronta una delle squadre più in forma del momento, l’Empoli, sorprendentemente settimo in classifica con 30 punti alla fine del girone d’andata. I toscani sono reduci dal successo in trasferta sul campo del Torino e puntano a continuare a recitare il ruolo di squadra rivelazione. Pronostico: vittoria Empoli (3.00 William Hill).

Roma – Verona 1: L’addio di Garcia e il ritorno in panchina di Spalletti hanno rivoluzionato la settimana della Roma che s’appresta ad affrontare il Verona, ultimo in classifica, all’Olimpico dopo il pareggio interno con il Milan. Per il tecnico toscano ci sarà dunque un esordio-bis abbordabile visto che il calendario gli ha riservato il match interno col fanalino di coda del campionato, reduce dalla sconfitta interna col Palermo. Per il Verona, ultimo con 8 punti e distante 11 lunghezze dal quart’ultimo posto, ormai il destino della retrocessione appare quasi inevitabile. Pronostico: vittoria Roma (1.35 Betflag).

Udinese – Juventus 2: A Udine la Juventus cerca la decima vittoria consecutiva per continuare la risalita che finora ha riportato i bianconeri in piena lotta per il titolo, raggiungendo il secondo posto a pari punti con l’Inter, due punti dietro il Napoli capolista. La squadra di Allegri, reduce dal successo in trasferta 1-2 con la Sampdoria, affronta un Udinese che deve reagire dopo la sconfitta subita nell’ultima giornata nella trasferta col Carpi. Pronostico: vittoria Juventus (1.57 Gazzabet).

Milan – Fiorentina 2: La vittoria in Coppa Italia col Carpi, che è valsa la qualificazione alla semifinale, ha permesso a Mihajlovic di vivere qualche giorno tranquillo. Ma la squadra rossonera sarà nuovamente sotto esame nel match di San Siro contro la Fiorentina. Il Milan, che una settimana fa ha pareggiato 1-1 in trasferta con la Roma, metterà alla prova la capacità di reazione della squadra di Paulo Sousa che deve riscattare la sconfitta interna subita con la Lazio, KO che ha fatto scivolare i viola a -4 dalla vetta. Pronostico: vittoria Fiorentina (2.85 Snai).