Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 30° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-liga-300-150

Turno infrasettimanale in Spagna dove si gioca la 30° giornata. Dopo le vittorie del week-end pasquale ottenute da Barcellona e Real Madrid le distanze tra le due contendenti al titolo sono rimaste inalterate con la squadra Blaugrana avanti di 4 punti sulle Merengues. Mentre gli uomini di Luis Enrique hanno vinto di stretta misura sul campo del Celta Vigo, match chiuso sullo 0-1 per Messi e compagni, il Real Madrid in casa con il Granada ha messo a segno una goleada di proporzioni storiche, un 9-1 con grande protagonista Cristiano Ronaldo, autore di 5 reti. Intanto alle spalle delle due big di Spagna si avvicina l’Atletico Madrid che ha vinto il suo match infrasettimanale giocato ieri, 2-0 al Calderon contro la Real Sociedad. Ora gli uomini di Simeone sono a -2 dal Real ma con una partita in più.

Barcellona – Almeria 1: Il Barça non vuole certo farsi impressionare dalla goleada del Real di qualche giorno fa e tira dritto per la sua strada cercando di provare ad aumentare il vantaggio sui rivali quando mancano sempre meno giornate alla fine del campionato. Al Camp Nou arriva l’Almeria, squadra in piena lotta per non retrocedere e che al momento occupa il terzultimo posto in classifica. L’Almeria arriva da due sconfitte consecutive di cui l’ultima in casa per 1-4 contro il Levante e non può preoccupare la squadra di Luis Enrique. Pronostico: vittoria Barcellona (1.05 William Hill).

Rayo Vallecano – Real Madrid 2: Derby madrileno tra il Rayo Vallecano e il Real Madrid con la squadra di Ancelotti che spera di riuscire quanto prima ad accorciare nei confronti del Barcellona. I Blancos, reduci dal roboante 9-1 in casa col Granada, non possono permettersi passi falsi e contro la terza squadra della capitale spagnola devono solo vincere. Il Real Madrid si troverà di fronte una squadra, attualmente a metà classifica, che sta attraversando un ottimo momento di forma con tre vittorie consecutive nelle ultime tre gare. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.22 Paddy Power).

Athletic Bilbao – Valencia X: Dopo aver perso per 2-0 con il Siviglia l’Athletic Bilbao, ottavo in classifica con le posizioni che valgono l’Europa League decisamente lontane (il 6° posto è a 11 punti), vuole riscattarsi davanti ai propri tifosi nel match casalingo contro il Valencia. La squadra di Nuno ha pareggiato qualche giorno per 0-0 con il Villareal, un pareggio che ha visto allontanare l’Atletico Madrid nella lotta al terzo posto e che ha provocato l’aggancio in classifica del Siviglia ora appaiato col Valencia al quarto posto. Pronostico: pareggio (3.20 Bwin).