Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 29° giornata stagione 2014-2015

serie-a-2014-2015

Il campionato di Serie A riparte nel week-end di Pasqua con la Juventus, forte dei 14 punti di vantaggio sulla Roma, che punta a fare un altro passo verso l’ormai sempre più vicino scudetto. Per i giallorossi c’è la delicatissima sfida col Napoli che mette in gioco punti pesantissimi nella lotta alle posizioni che portano alla prossima Champions League. Altro scontro diretto in chiave europea è quello che si gioca a Firenze tra Fiorentina e Sampdoria. Del doppio testa a testa potrebbe approfittarne la Lazio che va a fare visita al Cagliari.

Roma – Napoli X: Abbondonati definitivamente i sogni scudetto la Roma riparte dalla sfida dell’Olimpico col Napoli per difendere il secondo posto dalle inseguitrici, Lazio in primis, col fiato sul collo. Per la squadra di Benitez si tratta di una ghiotta occasione, probabilmente una delle ultime, per avvicinarsi al treno che porta al secondo e al terzo posto, ovvero le posizioni che valgono la prossima Champions. Vincendo il Napoli andrebbe a -3 dalla Roma. Partita che si preannuncia equilibrata. Pronostico: pareggio (3.35 Gazzabet).

Atalanta – Torino 2: Dopo tre pareggi consecutivi l’Atalanta va a caccia di una vittoria che quasi certamente l’allontanerebbe in maniera forse decisiva dalle ultime tre della classifica e quindi dalla retrocessione. Gli uomini di Reja si troveranno di fronte il Torino, con i granata forti dei loro 39 punti che hanno ormai conquistato la loro salvezza e proveranno da qui alla fine ad insediare la zona Europa League anche se non sarà semplice vista l’accesa bagarre. Pronostico: vittoria Torino (2.70 Paddy Power).

Cagliari – Lazio 2: Le speranze di salvezza del Cagliari si vanno sempre più assottigliando e per dare ossigeno alla classifica servono solo i tre punti già a partire dalla complicatissima sfida con la Lazio. I sardi affrontano una delle squadra più brillanti del momento come la Lazio, con la squadra di Pioli lanciatissima all’inseguimento della Roma e del secondo posto, distanti soltanto un punto. I biancocelesti sono reduci da una lunga striscia di vittorie e non vogliono certo rallentare in questo finale di stagione. Pronostico:  vittoria Lazio (1.85 Betflag).

Genoa – Udinese 1: Sfida di metà classifica tra Genoa e Udinese con le due squadre desiderose di conquistare quanto prima i punti necessari per un finale di stagione tranquillo e rilassato. I rossoblù arrivano da due sconfitte consecutive contro Chievo e Juventus, mentre l’Udinese è in serie utile da tre giornate. Gasperini si affiderà al rinato Niang, mentre Stramaccioni spera di ritrovare quanto prima la vena realizzativa di Di Natale. Pronostico: vittoria Genoa (2.00 William Hill).

Inter – Parma 1: Senza Icardi squalificato l’Inter torna in campo a San Siro contro il Parma ultimo in classifica. Per la squadra di Mancini è una partita assolutamente da vincere dopo gli appena 2 punti raccolti nelle ultime quattro giornate di campionato. I nerazzurri devono riscattare la sconfitta di misura subita a Marassi contro la Samp quindici giorni fa, mentre il Parma ormai ha poco da chiedere a questa stagione, con un destino già segnato dalle vicissitudini societarie ancor prima che dal verdetto del campo. Pronostico: vittoria Inter (1.22 Paddy Power).

Palermo – Milan X: Dopo aver ritrovato la vittoria, non senza polemiche, nella gara casalinga col Cagliari il Milan va a fare visita al Palermo in una trasferta che ha una tradizione recente piuttosto negativa per i rossoneri. Al Barbera i rosanero, che con una vittoria agguanterebbero proprio il Milan a quota 38, non stanno vivendo un periodo particolarmente brillante come racconta il bottino di appena 2 punti raccolto nelle ultime cinque giornate. La squadra di Iachini vuole riscattare davanti al suo pubblico le due ultime sconfitte con Juventus e Chievo. Pronostico: pareggio (3.20 Bwin).

Sassuolo – Chievo 1: Il Chievo, forte delle ultime due vittorie ottenute con Genoa e Palermo, si è risollevato in classifica, facendo salire il vantaggio sulla terzultima a 11 punti. La squadra di Maran, che ora ha gli stessi punti del Sassuolo, sfida i neroverdi in uno scontro diretto che mette in palio pesanti punti salvezza. Il Sassuolo, a parte la vittoria casalinga col Parma, è reduce da un filotto di sconfitte che l’hanno risucchiato nella zona calda. Di Francesco spera nel rilancio dei suoi. Pronostico: vittoria Sassuolo (2.20 William Hill).

Verona – Cesena 1: Dopo una serie di risultati positivi che hanno dato ossigeno alla classifica del Verona, la squadra di Mandorlini è scivolata all’Olimpico contro la pimpante Lazio. Per i gialloblu, che ricevono il Cesena al Bentegodi, c’è l’occasione per piazzare un colpo probabilmente decisivo per la salvezza. Al contrario dall’altra parte i romagnoli devono assolutamente vincere per continuare a sperare nel miracolo sportivo. Pronostico: vittoria Verona (1.83 Betflag).

Fiorentina – Sampdoria 1: Al Franchi si gioca un’importante scontro diretto che vale l’Europa, dove la lotta è particolarmente agguerrita. La Fiorentina, dopo il pareggio di Udine di due settimane fa, vuole ritrovare la vittoria che le consentirebbe di scavalcare in classifica la Sampdoria. Impegno tutt’altro che semplice per i viola che si troveranno di fronte una squadra, quella blucerchiata, reduce da quattro vittorie consecutive, di cui le ultime due conquistate con avversari di rango come Roma e Inter. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.66 Gazzabet).

Juventus – Empoli 1: La Juventus procede a vele spiegate verso la conquista dello scudetto. Con 14 punti di vantaggio sulla Roma seconda i bianconeri possono giocare ancora con maggiore serenità. Allo Juventus Stadium arriva l’Empoli di Sarri, una delle squadre più organizzate del campionato e in striscia utile di risultati da diverse giornate. I toscani proveranno a mettere in difficoltà la squadra di Allegri, con quest’ultimo che potrebbe temere qualche calo di attenzione da parte dei suoi. Pronostico: vittoria Juventus (1.35 Bwin).