Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 31° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-premier-300-150

In Premier League è ancora rincorsa al Chelsea che dalla vetta della classifica continua a dettare legge con i 6 punti di vantaggio sul Manchester City. Nell’ultimo turno delle prime nove squadre in classifica l’unica a non vincere è stata il Liverpool sconfitto in casa dal Manchester United e avvicinato in classifica da Southampton e Tottenham, entrambe ora a -1. Distanze immutate dunque tra le prime quattro della Premier con il Manchester City secondo che è a +1 sull’Arsenal e a +2 sul Manchester United. Nel prossimo turno i Blues ricevono in casa lo Stoke City, mentre la squadra di Pellegrini gioca in trasferta col Crystal Palace. Impegno casalingo per lo United che affronta l’Aston Villa. Il big match di giornata si gioca a Londra tra Arsenal e Liverpool.

Arsenal – Liverpool 1: Sfida d’alta classifica quella che mette di fronte Arsenal e Liverpool con la squadra di Wenger che vuole tentare il sorpasso al Manchester City e agguantare il secondo posto. I Gunners affrontano un avversario particolarmente complicato, oltre che desideroso di rivincita dopo la sconfitta subita ad Anfield nell’ultima giornata dal Manchester United. I Reds devono tentare di fare risultato pieno per non vedere sfuggire via il treno che porta ad una posizione per la prossima Champions League. Partita che si preannuncia spettacolare, con i padroni di casa favoriti. Pronostico: vittoria Arsenal (1.83 Bwin).

Manchester United – Aston Villa 1: La corsa dello United verso le posizioni di altissima classifica continua a pieno ritmo dopo l’importante successo conquistato in casa del Livepool due settimane fa. La squadra di Van Gaal punta al secondo posto attualmente occupato dai rivali cittadini del City e distante soltanto due punti. All’Old Trafford Rooney e compagni attendono l’Aston Villa per mettere altri tre punti in cascina, contro una squadra invischiata nella lotta per non retrocedere con appena 3 punti di vantaggio sul Burnley terzultimo. Pronostico: vittoria Manchester United (1.30 Gazzabet).

Chelsea – Stoke 1: A Stamford Bridge il Chelsea riceve lo Stoke, avversario abbordabile che occupa la decima posizione in classifica e che non sta attraversando un gran momento di forma come testimoniano le due sconfitte consecutive delle ultime due giornate. La squadra di Mourinho, dopo il successo per 2-3 in trasferta con l’Hull City, vuole altri tre punti per provare ad allungare in vetta e mettersi al riparo da eventuali riaperture dei giochi che potremmo rimettere in corsa le inseguitrici. Pronostico: vittoria Chelsea (1.29 William Hill).