Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 30 settembre e 1 ottobre 2014

pronostici-champions-league

Seconda giornata dei gironi di Champions League con le due italiane, Roma e Juventus, a caccia di conferme dopo il buon esordio con vittoria per entrambe, anche se questa volta le difficoltà degli impegni di giallorossi e bianconeri saranno decisamente diversi rispetto ai match di due settimane fa. Dopo il roboante successo per 5-1 all’Olimpico contro il CSKA Mosca gli uomini di Garcia volano in Inghilterra per affrontare il Manchester City. I Citizens hanno perso la prima partita contro il Bayern Monaco e sono dunque costretti a fare punti per non vedersi complicare nettamente il cammino verso la qualificazione agli ottavi. La Roma consapevole della sua forza e senza nulla da perdere proverà a fare risultato anche contro i Campioni d’Inghilterra. Impegno in trasferta particolarmente ostico anche per la Juventus che affronta i vice campioni d’Europa dell’Atletico Madrid nella bolgia del Vicente Calderon. La squadra di Allegri che è riuscita finora, dopo sei partite, a mantenere la porta inviolata in questa stagione dovrà vedersela con la squadra di Simeone che nell’ultimo turno della Liga è tornata a brillare rifilando un netto 4-0 al Siviglia. Per i bianconeri sarà un importante test per saggiare le ambizioni europee contro una delle grandi protagoniste della scorsa Champions. In più la Juve dovrà reggere l’urto di un Atletico Madrid chiamato a cercare la vittoria dopo la sconfitta rimediata alla prima giornata in Grecia contro l’Olympiakos. Tra gli incontri di questa due giorni di Champions spicca anche un interessantissimo Paris Saint Germain – Barcellona.

Paris Saint Germain – Barcellona 2: A Parigi va in scena una sfida dal grande fascino tra due delle big d’Europa. I padroni di casa, che non stanno attraversando un grande momento (in ritardo di 5 punti sul Marsiglia capolista nella Ligue 1), dovranno fare a meno di Zlatan Ibrahimovic, Thiago Silva e Lavezzi. Dall’altra parte ci sarà un Barcellona al gran completo che punta tutto su Messi e Neymar ed è reduce dalla rotonda vittoria per 6-0 in campionato di qualche giorno fa. Partita che si preannuncia spettacolare, con il PSG che potrebbe però pagare le pesanti assenze. Pronostico: vittoria Barcellona (2.00 Paddy Power).

Manchester City – Roma X: A Manchester match tra due grandi squadre con i padroni di casa alla ricerca dei 3 punti per rimettere a posto una classifica del girone che in caso di sconfitta risulterebbe quasi una condanna. Gli uomini di Pellegrini affrontano una Roma che arriva da 6 vittorie su 6 in stagione e che ha dimostrato di saper mettere in campo bel gioco e spettacolo. I giallorossi possono dare parecchio filo da torcere al Manchester City. Pronostico: pareggio (3.90 Betflag).

Arsenal – Galatasaray 1: Dopo la sconfitta rimediata all’esordio in Champions in casa del Borussia Dortmund l’Arsenal va alla ricerca dei 3 punti contro il Galatasaray di Prandelli. La squadra turca finora ha tutt’altro che convinto in questo inizio di stagione e sarà difficile per Sneijder e compagni riuscire ad uscire indenni dalla sfida contro i ragazzi di Wenger. Pronostico: vittoria Arsenal (1.55 Bwin).