Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

La Bussola del Fantacalcio 2014-15: la guida per i fantamister

La bussola del fantacalcio Fantamister siete pronti per questa annata di Fantacalcio? Se siete stufi di sperperare tutto il vostro budget nelle aste per comprare attaccanti da soli 8 goal a Campionato, mentre il vostro avversario con pochi spiccioli si porta a casa giocatori sconosciuti che segnano come top player, allora lasciatevi guidare dalla Bussola del Fantacalcio 2014-15.

Non potrete non trovare le probabili formazioni elaborate per voi dopo aver studiato tutte le amichevoli estive, aver scovato per voi tutti i rigoristi ed  i tiratori da fermo delle 20 squadre di Serie A.

Molto utili anche le statistiche dello scorso anno e il nostro “Indice di Fantacalcio”, uno strumento da noi inventato che attribuisce ad ogni calciatore un valore da 1 a 9 per determinare l’utilità di quel giocatore ai fini del Fantacalcio, tenendo conto anche della sua attitudine ad essere titolare.

Un’altra caratteristica di questa guida è la scheda tecnica di tutti i stranieri che sono approdati per la prima volta in Serie A.

Umorismo ed esperienza, consigli e suggerimenti dell’esperto Doctorstrucco, più volte premiato al Magic+3 della Gazzetta dello Sport, sono elementi base di questa guida tutta da scoprire.

E se pensate che il mercato non è ancora finito, state tranquilli: a settembre, dopo la chiusura del mercato, la guida verrà aggiornata e chi l’avrà acquistata prima riceverà gratis l’aggiornamento.

A 1,99 euro, meno di un caffè preso leggendo il vostro quotidiano preferito, avrete un prezioso alleato contro i vostri avversari.

Non esitate e scaricate immediatamente la Bussola, altrimenti a fine campionato potreste ritrovarvi a chiedervi il perché di un’altra sconfitta, e la risposta sarà soltanto una: perché non avete scaricato la Bussola del Fantacalcio 2014-15.

Per maggiori informazioni e dettagli potete visitare il link:  La Bussola del Fantacalcio 2014-15.