Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici serie A 31^ giornata 2013 2014

Pronostici serie A calcio

Pronostici serie A 31^ giornata campionato 2013-2014

La trentunesima giornata della serie A presenta numerosi motivi di interesse, sia nella parte alta della classifica che nella zona retrocessione.

Pronostico Napoli-Juventus

La partita clou è sicuramente Napoli-Juventus, in programma domenica sera alle 20.45. Il Napoli si presenta alla sfida con Higuain ormai recuperato al centro dell’attacco, affiancato da Callejon e Insigne. A centrocampo dovrebbero giostrare Inler e Behrami, a sostegno di Hamsik, pronto a galleggiare dietro le punte, mentre in difesa Reveillere, Albiol, Henrique e Ghoulam dovrebbero essere messi a protezione di Reina.
La Juventus ha invece il problema rappresentato dalla sostituzione di Tevez, compito che dovrebbe toccare ad Osvaldo, il quale andrebbe ad affiancare Llorente. In mezzo al campo dovrebbero esserci Pirlo, Vidal e Pogba, mentre in difesa sono previsti Lichsteiner e Asamoah sulle fasce, con Bonucci, Chiellini e Caceres a protezione di Buffon.
30 marzo 2014 ore 20.45 Pronostico Napoli-Juventus X @3.40 William Hill

Motivazione: la squadra di Conte non vorrà concedere alle avversarie la possibilità di riaprire la lotta per lo scudetto, ma allo stesso tempo il Napoli non può permettersi di perdere altro terreno nella lotta per il secondo posto.

Pronostico Bologna-Atalanta

Tra le partite di sabato, spicca Bologna-Atalanta, sfida tra una squadra in grande salute, quella orobica, addirittura protesa verso l’Europa League e i felsinei che invece si dibattono tristemente sul fondo della classifica.
La squadra di Ballardini dovrebbe vedere Curci tra i pali, protetto da Antonsson, Natali e Mantovani, con Garics e Morleo sulle fasce. In mezzo al campo sono attesi Khrin, Perez e Christodoulopoulos, con Bianchi e Acquafresca in prima linea.
Gli uomini di Colantuono dovrebbero invece vedere Consigli, tra i pali con una difesa a quattro composta da Raimondi, Yepes, Stendardo,e Del Grosso. Estigarribia, Carmona, Baselli e Bonaventura, saranno invece chiamati a supportare De Luca e Denis.
29 marzo 2014 ore 20.45 Pronostico Bologna-Atalanta 2 @3.10 Bwin

Motivazione: l’Atalanta è in grande condizione e arriva da cinque vittorie consecutive, mentre il Bologna ha molti problemi nella costruzione del gioco, soprattutto dopo la cessione di Diamanti.

Pronostico Lazio-Parma

Una delle gare più interessanti di domenica pomeriggio è quella che avrà luogo all’Olimpico tra Lazio e Parma, due squadre che ambiscono ad ottenere un posto nella prossima Europa League. I biancocelesti dovrebbero scendere in campo con Berisha a difesa della porta e una difesa con Konko, Biava, Novaretti e Radu. In mezzo al campo sono attesi Onazi, Ledesma, Biglia e Candreva, che andranno a supportare il rientrante Klose e Keita.
Il Parma ha invece il problema di dover sostituire lo squalificato Amauri, compito che potrebbe toccare a Palladino, il quale andrebbe così ad affiancare Cassano. In porta ci sarà Mirante, con una difesa a quattro che dovrebbe vedere sui lati Cassani e Molinaro e al centro Paletta e Lucarelli. In mezzo al campo dovrebbero invece giostrare Biabiany, Marchionni, Acquah, e Parolo
30 marzo 2014 ore 15.00 Pronostico Lazio-Parma 2 @3.80 William Hill

Motivazione: il Parma di Donadoni anche a Torino ha mostrato una grande condizione, mentre la Lazio ha mostrato un rendimento troppo altalenante nelle ultime uscite, oltre a trovarsi ancora di fronte alla contestazione dei propri tifosi contro il presidente Lotito, con un ambiente non proprio ideale per un match che si presenta complicato.

Pronostico Sampdoria-Fiorentina

Altra gara che presenta motivi di interesse è quella tra Sampdoria e Fiorentina, in programma sempre domenica alle 15. I doriani sono infatti in un buon momento e puntano sulla gara di domenica per dare un nuovo significato al loro torneo, mentre i viola debbono cercare di reagire per preservare il quarto posto dall’assalto delle contendenti. La Sampdoria dovrebbe schierare Da Costa in porta, con De Silvestri, Mustafi, Gastaldello e Costa in difesa. In mezzo al campo potrebbero esserci Obiang, Renan, Bjarnason e Wszolek, con Okaka e Eder di punta.
Montella dovrebbe invece schierare Neto in porta, con Tomovic, Commper, Savic e Vargas in difesa. In mezzo Pizarro dovrebbe tornare ad affiancare Aquilani e Borja Valero, mentre Jaquin e Cuadrado saranno destinati al supporto di Matri.
30 marzo 2014 ore 15.00 Pronostico Sampdoria-Fiorentina 1 @2.75 Bwin

Motivazione: la Sampdoria potrebbe approfittare dei problemi palesati dalla Fiorentina dopo l’infortunio di Gomez e delle tante assenze previste.