Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici serie B 33^ giornata 2013 2014

La Serie B si appresta a vivere una importante 33^ giornata, con una serie di incontri che potrebbero fornire ulteriori lumi sulla classifica, sia nella parte alta che in coda.

Pronostici calcio serie B

La giornata si apre con l’anticipo tra Palermo e Avellino, che vedrà gli uomini di Iachini cercare di dare ulteriore slancio alla loro rincorsa alla serie A. Il Palermo ancora privo di Hernandez, dovrebbe schierare Sorrentino tra i pali, protetto da Munoz, Andelkovic, Terzi e Pisano. In mezzo al campo dovrebbero giostrare Bolzoni, Vazquez, Maresca e Daprelà, con Lafferty e Dybala di punta.
L’Avellino dovrebbe invece schierare gli undici che hanno battuto il Cittadella tranne D’Angelo squalificato, il quale potrebbe essere sostituito da Togni. In porta giocherà come al solito Seculin, con Angiuli, Zappacosta, Fabbro e Pisacane a protezione. In mezzo al campo Togni, Schiavon, Millesi e Izzo cercheranno invece di attivare Castaldo e Galabinov.
4 aprile 2014 ore 20:30 Pronostico Palermo-Avellino X @3.40 Bwin Motivazione: L’Avellino è squadra molto solida e potrebbe riuscire a portare via un pareggio su un campo comunque difficile.

Tra le partite del sabato pomeriggio, si presenta molto interessante la gara tra Novara e Crotone. Il Novara deve cercare di non farsi risucchiare nella zona pericolosa e vorrà cercare di strappare l’intera posta giovandosi del fattore campo. I piemontesi dovrebbero schierare Kosicky in porta, con Crescenzi, Lambrughi, Vicari e Perticone in difesa. Il centrocampo dovrebbe essere formato da Faragò, Laner e Marianini, mentre in avanti Sansovini, Manconi e Lepiller cercheranno di colpire gli avversari.
Il Crotone dovrebbe invece presentarsi con Gomis in porta, protetto da Matute, Cremonesi, Mazzotta e Del Prete. In mezzo al campo lo squalificato Suagher dovrebbe essere rilevato da De Giorgio, con Crisetig e Dezi a completare il reparto. In avanti dovrebbero giocare Pettinari, Bernardeschi e Bidaoui.
5 aprile 2014 ore 15:00 Pronostico Novara-Crotone 1 @2.30 William Hill Motivazione: il Novara ha la necessità di trovare i tre punti per non trovarsi ulteriormente inguaiato.

Altra gara che si presenta con molti motivi di interesse è quella tra Ternana e Cesena. I romagnoli sono alla caccia di punti vitali per poter sperare nella promozione, ma la Ternana è cliente sempre ostico. Gli umbri debbono sostituire gli squalificati Fazio e Masi e potrebbero perciò schierarsi con Brignoli in porta, difeso da Miglietta, Sala, Rispoli e Farkas. La cerniera centrale dovrebbe vedere Viola, Gavazzi e Maiello, con Antenucci, Zito e Litteri incaricati di pungere in avanti.
Il Cesena dovrebbe invece schierare Coser tra i pali, con Volta, Ingegneri e Consolini in difesa, In mezzo al campo Cascione, Coppola, Belingheri e D’Alessandro supporteranno le iniziative di Succi, Marilungo e Defrel.

5 aprile 2014 ore 15:00 Pronostico Ternana-Cesena 2 @3.60 William Hill Motivazione: Il Cesena è alla ricerca di punti pesanti e la Ternana sembra ormai abbastanza tranquilla.

Anche la partita tra Cittadella e Siena sembra poter dare risposte molto importanti, sia in cima che in coda alla classifica. Il Cittadella deve assolutamente vincere se vuole continuare a sperare in una salvezza che si fa sempre più problematica giornata dopo giornata, ma il Siena sembra il peggior cliente possibile dal’alto del suo stato di forma
I padroni di casa debbono sostituire lo squalificato Rigoni e dovrebbero perciò scendere in campo con Pierobon a difesa dei pali, protetto da Pellizzer, Pecorini, Scaglia e Busellato. Il centrocampo dovrebbe essere composto da Jidayi, Di Donato e Alborno, con Djuric, Perez e Paulo Dentello in avanti.
Il Siena dovrebbe invece presentare la stessa formazione che ha battuto il Brescia, tranne Ceccarelli, squalificato. In porta ci sarà Lamanna, difeso da Feddal, Ceccarelli, Belmonte e Angelo. In mezzo al campo dovrebbero giostrare Valiani, Pulzetti, Giacomazzi e Rosina, pronti ad innescare Spinazzola e Rosseti.

5 aprile 2014 ore 15:00 Pronostico Cittadella-Siena 2 @2.10 Bwin Motivazione: il Siena sembra essere troppo superiore, anche come stato di forma, e in grado di dare ulteriore linfa alla sua rincorsa verso il vertice della classifica.