Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici Premier League 26 giornata 2013 2014

Pronostici Premier League

La Premier League scende nuovamente in campo tra martedì 11 febbraio e mercoledì 12 per una appassionante 26^ giornata, settima di ritorno. Tra i vari match in programma abbiamo scelto per voi quattro che appaiono piuttosto interessanti per quanti hanno intenzione di effettuare una scommessa.

11 febbraio 2014 ore 20,45 Pronostico West Ham – Norwich 1 2,10

Quota: William Hill

Motivazione: Il West Ham è una squadra che si trova al 15esimo posto nella classifica generale e che soprattutto sta attraversando un periodo particolarmente positivo anche per via degli importanti innesti giunti dal mercato invernali come ad esempio l’ex attaccante della Roma, Marco Borriello ed il centrocampista del Milan, Antonio Nocerino. Il Norwich dal proprio canto si trova a pari punti con il West Ham a quota 25 ed ha mostrato di essere una squadra piuttosto ostica da affrontare, basti pensare al pareggio per 0-0 imposto al Manchester City lo scorso sabato e che è costato a quest’ultimi il primo posto in classifica. Dunque si tratta di uno scontro diretto sulla carta equilibrato nel quale però vediamo nettamente favorito il West Ham non solo in ragione del maggior tasso tecnico ma anche per il non trascurante vantaggio di giocare davanti al proprio pubblico.
Probabili formazioni:
West Ham (4-2-3-1): Adrian; Demel, Collins, Tomkins, McCartney; Noble, Taylor; Nocerino; Downing, Nolan; Borriello;
Norwich (4-4-1-1): Ruddy; Martin, Yobo, Bassong, Olsson; Redmond, Tettey, Johnson, Pilkington; Fer; Hooper;

11 febbraio 2014 ore 20,45 Pronostico Cardiff – Aston Villa X 3,30

Quota: betflag

Motivazione: Quella tra i gallesi del Cardiff e l’Aston Villa è una gara molto delicata soprattutto per quanto concerne i padroni di casa, alla disperata ricerca di punti che le possano garantire la permanenza nella massima lega britannica. Tuttavia, l’incontro ha un certo peso anche per l’Aston Villa che non sta attraversando un periodo particolarmente semplice come del resto sottolineano i soli quattro punti conquistati nelle ultime cinque giornate e che di fatto hanno visto allontanare in maniera quasi definitiva la possibilità di poter concorrere per un posto nella prossima Europa League. Dunque una gara piuttosto complessa da analizzare anche se risulta probabile che la paura di perdere possa avere la meglio. In ragione di ciò ci sentiamo di proporre un pareggio oppure in alternativa l’evento Under 2,5.
Probabili formazioni:
Cardiff (4-2-3-1): Marshall; da Silva, Caulker, Turner, John; Medel, Whittingham; Bellamy, Kim, Zaha; Jones;
Aston Villa (4-3-3): Guzan; Lowton, Clark, Baker, Bertrand; Bacuna, Westwood, Delph; Weimann, Benteke, Agbonlahor;

12 febbraio 2014 ore 20,45 Pronostico Newcastle – Tottenham X 3,40

Quota: Bwin, Bet At Home

Motivazione: Quella tra Newcastle e Tottenham è probabilmente il match più atteso di questo ventiseiesimo turno anche in ragione di quella che è la classifica generale attuale. Infatti, il Newcastle si trova all’ottavo posto con 37 punti a referto ed è reduce da un momento di netta flessione come del resto rimarcano i soli quattro punti conquistati nelle ultime cinque gare. Lo scorso sabato il Newcastle è stato letteralmente tramortito dal Chelsea di Mourinho ed in particolare dallo straordinaria prova di Hazard autore di una pregevole tripletta. Il Tottenham si trova in quinta posizione con 47 punti conquistati e si esclude il tonfo casalingo con il Manchester City nel quale ha ceduto per 5-1, nonostante non stia esprimendo un gioco eccezionale, ha saputo conquistare importanti risultati come la vittoria nell’ultimo turno per 1-0 sull’Everton. Insomma, a nostro giudizio ci sono tutti gli ingredienti per poter assistere ad un pareggio.
Probabili formazioni:
Newcastle (4-3-3): Krul; Debuchy, Williamson,Taylor, Dummett; Anita, Sissoko, Santon; Ben Arfa, de Jong, Ameobi;
Tottenham(4-3-3): Lloris; Walker, Dawson, Verthongen, Rose; Bentlab, Dembele, Paulinho; Eriksen, Lennon, Soldado;

12 febbraio 2014 ore 20,45 Pronostico Arsenal – Manchester United 1 2,15

Quota: William Hill, Paddy Power

Motivazione: Il big match di questa 27^ giornata è senza dubbio quello tra l’Arsenal di Wenger ed il Manchester United di Roonney. Una gara piuttosto particolare visto gli stati d’animo delle due compagini. L’Arsenal viene dal difficilissimo incontro sul campo del Liverpool che l’ha vista perdere nettamente con un pesante 5-1 mentre il Manchester United continua ad essere piuttosto incostante come del resto sottolinea il deludente pareggio ottenuto per 2-2 in caso con il Fulham ultimo della classe. In ragione anche delle differenti motivazioni con i padroni di casa che non possono permettersi il lusso di perdere terreno nei riguardi di Chelsea e Manchester City, crediamo che i Gunners possano avere la meglio sui Red Devils.
Probabili formazioni:
Arsenal (4-2-3-1): Szczesny; Sagna, Mertesacker, Koscielny, Monreal; Arteta, Chamberlain; Wilshere, Ozil, Cazorla; Giroud;
Manchester United (4-2-3-1): de Gea; Rafael, Smalling, Vidic, Evra; Fletcher, Carrick; Young, Rooney, Mata; van Persie: