Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio Serie B 4° giornata 2013

Pronostici serie B Venerdì 14 settembre, ore 20:30. Pronostico Palermo Cesena X @3.60 Bwin

Il Palermo arriva con il vento in poppa dopo la vittoria in trasferta sul campo del Padova, ma le prime 2 giornate di campionato della squadra di Gattuso non possono essere cancellate da un successo seppur così netto (tre a zero il risultato finale), e i dubbi che i siciliani non siano ancora pienamente rodati c’è. Davanti, i rosanero avranno un Cesena che si è dimostrato finora molto solido, con due soli gol incassati nelle prime tre giornate e sei punti in classifica. Sicuramente non sarà una partita facile per il Palermo, sul quale pesa anche la voglia di fare finalmente risultato tra le mura amiche del Barbera, situazione che non è sempre un alleato, specie se il risultato non dovesse sbloccarsi nelle prime fasi di gara.
Insomma, i padroni di casa partono sicuramente con i favori del pronostico, visto anche che Gattuso avrà a disposizione tutta la rosa a parte lo squalificato Troianelli, ma una quota di 3.60 vale sicuramente il rischio di una puntata sul pareggio.

Sabato 15 settembre, ore 15:00. Pronostico Carpi Empoli 2 @ 2.15William Hill
La capolista è apparsa finora una squadra affidabile e pronta per giocarsi le sue chance fino alla fine del campionato. Dopo l’iniziale facile vittoria con il Latina, è andata a vincere con autorità in casa del Palermo in quello che si presentava come il big match della seconda giornata. Reduce da un pareggio con il Trapani, che appare più come un’occasione mancata che non come un segnale di flessione, sembra difficile che il Carpi possa riuscire a fermarne la corsa. Certo, la squadra modenese è tutt’altro che un team cuscinetto, capace di incassare un solo gol in campionato e mantenere inviolata la porta nelle ultime due giornate. Con ogni probabilità non sarà una partita ricca di gol, ma il momentaneo capocannoniere della serie cadetta Maccarone, è certo uno degli attaccanti più indicati per testare la tenuta delle difese avversarie. I toscani, inoltre, mai prima d’oggi erano stati al comando della classifica di serie B dopo sole 3 giornate di campionato e non sembrano per nulla intenzionati a mollare il primato.

Sabato 15 settembre, ore 15:00. Pronostico Novara Padova 1 @1.75 William Hill.
Nel calcio non c’è mai nulla di scontato, questa è una regola di cui bisogna tenere sempre conto. Vero è, però, che nel quadro della quarta giornata di campionato di Serie B, la partita di Novara appare quella dall’esito più ipotizzabile. I padroni di casa, infatti, dopo la sconfitta della prima giornata, arrivano da un successo contro il Siena, conquistato all’ultimo secondo, e un pareggio contro il Brescia, due avversarie di grosso calibro. Di contro, il Padova ha finora raggranellato un solo punto contro il Carpi ed è reduce da una sonora sconfitta casalinga per mano del Palermo. In più, con uno zero alla voce gol fatti, i veneti non sembrano davvero avere le carte in regola per impensierire una compagine che punta a tornare in Serie A e capace, in tre giornate, di andare a segno con 4 giocatori diversi. I piemontesi non potranno contare sullo squalificato Alessandro Bastrini, ma l’assenza non è tale da giustificare una tentennamento sul pronostico di una vittoria casalinga. La quota non è altissima, ma, date le premesse, 1.75, non è poco per mettere il segno 1 a favore del Novara.

Lunedì 16 settembre, ore 20:30. Pronostico Ternana Brescia X @2.95 Bwin
Se non fossimo solamente alla quarta giornata, il posticipo di lunedì 16 settembre suonerebbe, per entrambe le contendenti, come un ultimo appello per non catalogare la stagione 2013-2014 come deludente. Già, perché, sinora, sia Brescia sia Ternana non hanno tenuto fede a quanto si diceva di loro alla vigilia del torneo. I lombardi, in particolare, non sembrano avere ancora ingranato la marcia giusta, fatta eccezione per il solito Caracciolo che con 3 gol all’attivo guida già la classifica marcatori. Se Brescia “piange”, la Ternana non ride, con una sola vittoria all’attivo e per giunta apparsa non del tutto meritata. Anche su questo versante, però, si può fare affidamento sul bomber Antenucci, già andato a segno 2 volte. L’apprensione, semmai, è per Farkas, operato per una frattura allo zigomo, e l’argentino Alfageme, che ha riportato la distorsione del ginocchio destro. Nonostante tutto, però, sul terreno amico, la Ternana può tenere a bada i prevedibili assalti del Brescia. Si prevede battaglia, ma fondamentalmente equilibrata.