Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici serie A 36′ giornata

pronostici serie A Siamo arrivati al rush finale di questo campionato che ha offerto tante emozioni e tanti momenti intensi e bellissimi. Solo tre giornate al termine, e intanto lo scudetto è stato assegnato. La Juventus domenica si è laureata campione d’Italia per la 29′ volta ( ma parecchi dei suoi tifosi più accaniti insistono sui 31 scudetti!). L’altro verdetto già scritto è la retrocessione in serie B del Pescara, che giocherà le ultime gare soltanto per difendere il proprio onore davanti ai supporters.

La giornata si aprirà martedì 7 maggio con l’incontro Roma-Chievo. I giallorossi hanno il morale alto dopo la bella vittoria a Firenze e faranno di tutto per battere i veneti. Mancherà Balzaretti per squalifica e Lobont è in dubbio, mentre il Chievo ha molti assenti. Tuttavia, i gialloblu sono in una zona abbastanza sicura. Per l’undici di Andreazzoli invece la vittoria è d’obbligo, se vogliono conservare una piccola speranza di giocare la Champions League. Pronostico Roma – Chievo 1 con handicap

Mercoledì alle ore 18 scenderanno in campo Pescara e Milan. Con gli abruzzesi già retrocessi non dovrebbe essere difficile per i rossoneri portare via i tre punti, nonostante alle assenze per infortunio si sia aggiunta la squalifica di Boateng. Pronostico Pescara – Milan 2 con handicap.

Tra le partite di mercoledì alle 20, 45, Atalanta-Juventus non avrà molto da dire. I begamaschi hanno bisogno di pochi punti per essere matematicamente salvi e i neo campioni d’Italia probabilmente faranno giocare chi ha trovato meno spazio durante la stagione. Il Napoli, saldamente al secodno posto, andrà a Bologna per confermare il buon momento di forma. Gi emiliani sono a 40 punti e virtuamente salvi. Pronostico Bologna – Napoli 2

La sfida tra Cagliari e Parma metterà di fronte due delle sorprese più belle del campionato. Entrambe già salve, ed entrambe molto spregiudicate, le due squadre daranno vita sicuramente a un match spettacolare privo di tensioni. Pronostico Cagliari – Parma over2.5

Chi invece deve assolutamente fare punti è l’Inter, priva di molti titolari e soltanto ottava in classifica. Gocherà contro una Lazio che non vuol perdere contatto con la zona Europa League. Mancheranno, ovviamente, moltissimi interisti e anche i romani dovranno fare a meno di giocatori importanti come Mauri, Ederson e Brocchi.

Il Palermo, alla disperata ricerca di punti salvezza, ospiterà l’Udinese. Senza lo squalificato Donati, i rosanero dovranno impegnarsi al massimo per battere i friulani, che hanno molti gioctori squalificati, ma che hanno dimostrato di essere una squadra veramente difficile da superare. Stesso problema dei siciliani per il Siena, che spera nel miracolo per avitare la retrocessione, ma che avrà davanti una Fiorentina combattiva, ancora arrabbiata per la sconfitta contro la Roma. Montella dovrà rinuciare a LJajic e  Tomovic, squalificati, ma come è sua abitudine imposterà la squadra per “fare la partita” e guadagnare i tre punti che servono per sperare ancora nel terzo posto.

Il Catania, ormai pago dell’ottimo campionato, farà visita alla Sampdoria che non vince dal primo marzo, ma che è abbastanza lontana dalla zona più calda della classifica. Sarà drammatico invece lo scontro tra Torino e Genoa. Per le due squadre è necessario vincere, e il match sarà  forse in assoluto il più combattuto della giornata. Pronostico Torino – Genoa over 2.5.