Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici serie A 35 giornata

pronostici serie A 35 giornata Tempo di verdetti. Con l’antipo Chievo- Cagliari si apre la 35° giornata di un campionato che potrebbe  decretare il suo vincitore con quattro giornate di anticipo. La Juventus infatti, a un solo punto dalla conquista aritmetica dello scudetto, potrebbe fare festa davanti al suo pubblico. Sarà sufficiente non perdere contro un Palermo, al contrario, alla diperata ricerca di punti salvezza. I rosanero, terz’ultimi a 32 punti in classifica, attenderanno anche notizie da Marassi, dove il Genoa, che si trova a parimerito con la formazione di Sannino, assapora già l’allungo nella gara contro il fanalino di coda Pescara. In questa sfida apparentemente in discesa, Ballardini potrebbe però dover fare a meno di Marco Borriello, fermo a causa di una lombalgia.

Si parte dunque con Chievo-Cagliari, sfida tra due squadre già salve, che non promette grandi emozioni. Corini non potrà schierare Pellissier, indisponibile dopo l’infortunio alla caviglia sinistra rimediato in allenamento. Il Cagliari giocherà invece senza lo squalificato Pinilla.  Rientrano, tra le file gialloblu, Nicolas Frey e Cesar, mentre i sardi recuperano Ekdal e Dessena. Pronostico Chievo – Cagliari Under2.5

Sabato 4 riserva anche un secondo anticipo, davvero di lusso: Fiorentina-Roma. Pronostico Fiorentina-Roma GG. Uno scontro diretto che la squadra di Montella, a 61 punti,  deve vincere se vuole continuare a sperare nel terzo posto. Pareggio e sconfitta darebbero invece al Milan, attualmente dietro a  Juventus e Napoli, a 62 punti, l’occasione per la fuga. Anche perchè, il match di Balotelli e compagni sembra in discesa, contro un Toro che di contro, rischia di farsi risucchiare nella lotta salvezza. Unico neo per i rossoneri: Allegri dovrà rinunciare al suo regista Montolivo, bloccato da una lesione al bicipite femorale destro. Pronostico Milan-Torino 1 con handicap di 1 goal per il Milan

Occorrre precisare che, in caso di pari punti tra Milan e Fiorentina in terza posizione, sarebbero i gigliati ad avere diritto alla Champions league, grazie ai punti messi a segno negli scontri diretti. Dalla sua quinta posizione in classifica,  invece, la Roma, con un ritrovato De Rossi,  vuole allungare la striscia positiva e restare ben salda in quinta posizione, tenendo in debito distacco le inseguitrici Udinese, Inter e Lazio.

Domenica si comincia con Udinese-Sampdoria alle 12.30. La formazione di Delio Rossi spera in un risultato positivo sul difficile campo del Friuli per concludere il campionato con tranquillità. Potrà tuttavia incappare in una sconfitta  visto che l’Udinese, a solo un punto di distacco dalla Roma, è a caccia di risultati per mantenere viva la speranza di giocare l’anno prossimo in Europa . Tra gli undici di Delio Rossi non ci sarà lo squalificato Gastaldello. A rischio Sansone, che però potrebbe partire dalla panchina.

Nel pomeriggio il Siena continua la sua lotta salvezza in una gara insidiosa in trasferta a Catania, dove gli etnei scenderanno in campo privi degli squalificati Marchese e Bellusci. Pronostico Catania-Siena over2.5. Mancherà probabilmente anche Alvarez, che potrebbe non recuperare in tempo. Alle 15 si giocherà anche Parma-Atalanta. Uno scontro diretto che potrebbe risolversi in un pareggio ‘politicamente corretto’ che aiuterebbe entrambe le squadre a restare in zona  salvezza. All’Atalanta mancheranno Livaja e Del Grosso. Al Parma, Mariga e MacEachen. Pronostico Parma-Atalanta X. 

Chiude la giornata il posticipo di domenica sera: l’attesa Napoli-Inter. I parteopei vogliono consolidare il secondo posto in classifica, che gli assicura il lascia passare per la Champions League. L’Inter, invece èalla ricerca di un riscatto dopo un anno bersagliato dalla sfortuna, con una rosa falcidiata dai molti infortunii. Tre punti inoltre sarebbero sufficienti alla squadra di Stramaccioni per superare la Roma in classifica, in caso di sconfitta dei giallorossi contro la Fiorentina. Pronostico Napoli-Inter 1 con handicap di un goal per il Napoli.

Come la Roma, anche la Lazio non ha ancora accantonato le ambizioni europee. La squadra di Petkovic incontra un Bologna senza pù grandi aspettative in una sfida casalinga, che potrebbe facilmente regalargli tre punti preziosi. I bancocelesti inoltre recuperano dall’infermeria Cana e Radu, mentre dovranno fare a meno ancora una volta di Ederson, costretto allo stop a causa di un risentimento muscolare.