Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Calcio 25′ giornata serie B

serie bwin La giornata di serie B che inizia oggi, 8 febbraio, con l’anticipo in cui un lanciatissimo Cesena tenterà di battere la Ternana, si presenta molto interessante sia per le zone alte della classifica che per chi lotta per non retrocedere.

L’ Empoli è chiamato suo malgrado a fare da arbitro nella lotta per il primo posto. Dopo aver fermato il Sassuolo ospiterà infatti nel posticipo di lunedì 11  il Livorno, che insegue i romagnoli a un solo punto di distanza. L’ undici di Di Francesco, in crisi per la mancanza di giocatori di attacco, affronta invece una trasferta apparentemente facile a Vercelli, contro la squadra locale penultima in classifica.

Per il Verona, un po’ staccato dalla vetta, è di scena il derby veneto contro il Vicenza, che ultimamente appare  in difficoltà dopo quattro sconfitte consecutive. Il Varese andrà a Bari per provare a restare agganciato al quartetto di testa, ma quella in terra di Puglia è sempre una trasferta ostica  per chiunque.

Incontro sulla carta semplice per la Juve Stabia, contro un Novara che ha solo 25 punti e che arriva dalla sconfitta interna contro il Cesena. Ma il tecnico Braglia ha avvertito che i suoi dovranno disputare una  “partita perfetta” senza cali di concentrazione e senza fare troppi calcoli.

Per quanto riguarda la parte centrale della classifica, sicuramente molto combattuto sarà lo scontro tra Padova e Brescia. Per i veneti è fondamentale non lasciare per strada altri punti, dopo essere stati fermati dal Grosseto fanalino di coda sull’ 1-1 e aver addirittura rischiato di perdere.

Il Modena, reduce dalla infausta trasferta a Varese in cui, oltre ai punti, ha perso anche Lacerda per almeno un mese, è chiamato a vincere la gara contro la Reggina per non scivolare verso le zone basse, mentre l’Ascoli di Silva ospita uno Spezia soddisfatto del punto strappato a Brescia.

Allo stadio “Guido Biondi” di Lanciano si affronteranno gli uomini di Gautieri e il Cittadella, e nell’occasione si svolgeranno iniziative di benificenza a favore del banco alimentare dell’Abruzzo. Sarà molto importante perciò non solo la partita, ma anche la solidarietà che dimostreranno i tifosi delle due squadre.

In coda, il Grosseto, che ha solo 15 punti, andrà in trasferta a Crotone, dopo aver subito la beffa del pareggio al 90′ su rigore nella sfida contro il Padova. Per i toscani questo è un momento cruciale: servono punti, anche fuori casa, per tentare di restare in corsa per la salvezza.

Partecipa al nostro Forum di pronostici serie B e scambia dritte e consigli con i nostri utenti. Ti aspettiamo.