Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

La Juve Stabia tenterà l’impresa a Sassuolo

Sassuolo Juve Stabia Sassuolo Juve Stabia è il primo anticipo della undicesima giornata di serie Bwin che si disputerà venerdi 26 ottobre ore 19:00 al Roberto Braglia. Il Sassuolo capolista con 25 punti in 10 giornate ha subito proprio nella decima una battuta d’arresto perdendo con il Cittadella per 1-0. La squadra di Castellammare sponsorizzata da Paddy Power invece sta ottenendo continui successi, ultimo quello ad Ascoli vincendo per 2-4 portandosi in quinta posizione insieme a Spezia e Ternana con 15 punti e non sembra avere intenzione di fermarsi. Da quando Paddy Power è diventato sponsor di maglia della Juve Stabia gli uomini di Piero Braglia sembrano aver trovato una carica in più visto che sono andati sempre a punti.

Interessantissima è la quota proprio di Paddy Power che paga 2 volte la posta una doppia chance X2. tra l’altro gli irlandesi sono anche quelli che meno credono alla vittoria della squadra che sponsorizzano in quanto offrono per il segno 2 una quota quasi pari a 5.00. Maggior fiducia alla Juve Stabia viene data da William Hill che quota la loro vittoria a 4.30. Il pareggio invece lo si può trovare tra quota 3.30 e 3.40.

Una scommessa alla quale non rinunceremo è over2.5 quotata da Paddy Power a 2.10. Nelle ultime cinque partite registriamo ben quattro over 2.5 che siucuramente accenderemo nel nostro modulo Tipster. A tenere alta la quota dell’aver c’è il Sassuolo che ha una buonissima difesa e che subisce davvero poco, ma con la Juve Stabia, squadra imprevedibile e da un attacco travolgente c’è il rischio che anche gli emiliani possano aprirsi e dar luogo ad un match ricco di goal.