Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Michelle Jenneke sexy video – trova le differenze

Michelle Jenneke sexy video Carissimi amici di Pronostitalia.com ormai tutti avrete imparato a conoscere la bellissima atleta australiana Michelle Jenneke che purtroppo in queste Olimpiadi di Londra 2012 non ci potrà deliziare con uno dei suoi splendidi sexy balletti di riscaldamento prima della partenza di ogni gara in quanto non parteciperà. Il suo è ormai un rito propiziatorio che le porta davvero bene. Le avversarie rimangono ai blocchi per invidia mentre lei tglia il traguardo.

Ma in questo articolo scritto in una giornata in cui siamo a 40 gradi all’ombra vorrei stimolare i Vostri neuroni per invitarvi a carpire le differenze che ci sono in questi due video apparentemente identici che riguardano la bellissima Michelle Jenneke.

Postate nei commenti tutte le differenze che trovate.

Buona visione.

Primo video

Secondo video

 

Un altra bizzarra ma simpaticissima iniziativa proposta del più simpatico bookmaker approdato in Italia negli ultimi mesi regolarmente autorizzato da AMMS, Paddy Power. C’è da dire però che Paddy Power è il bookmaker numero 1 da sempre nel suo paese di nascita, l’Irlanda e vanta una tradizione nel betting da fare invidia a chiunque. Ci ha fatto sbellicare dalle risate durante gli europei con le famosissime gufate a Roma prima in Piazza di Spagna e poi in Piazza del Popolo e adesso con questo simpaticissimo video. Oltre al lato goliardico delle sue stravaganti iniziative Paddy Power è anche l’artefice degli ormai famosi Power Bonus, dei bonus speciali che ti rimborsano la scommessa qualora dovesse verificarsi qualcosa di quasi scontato, tipo la vittoria della Spagna agli europei. Insomma oltre alla simpatia Paddy Power è un book all’avanguardia, con ottime quote e con un servizio di assistenza agli utenti a dir poco esemplare.

Paddy Power … consigliatissimo! Aggiungetelo adesso al Vostro portfolio di bookmakers preferiti cliccando su uno qualsiasi dei link che trovate in questo articolo e vi garantirete il miglior bonus del momento.

 

Se questo articolo è stato di Vostro gradimento, perpiacere votatelo cliccando sulle stelline qui sotto. Grazie!