Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici serie A ultima giornata 2012

 Pronostici serie A – chi si aggiudicherà il  posto in Champions League?

pronostici serie A
Con una giornata di anticipo si è assegnato lo scudetto alla Juventus grazie alla vittoria per 2-0 dei bianconeri con il Cagliari ma soprattutto grazie alla vittoria dell’Inter nel derby per 4-2. Adesso i riflettori sono puntati tutti sul 3° posto in classifica. Le candidate sono Udinese (61) Lazio (59) Napoli (58) e Inter (58). Vediamo un pò che scenari si possono aprire.

  • Se l’Udinese vince al Massimino con il Catania allora il 3° posto è della squadra di Guidolin in quanto l’Udinese guida questo quartetto.
  • Se l’Udinese pareggia, nonostante una eventuale vittoria della Lazio, per la classifica avulsa otterrebbe il 3° posoto sempre l’Udinese.
  • Se l’Udinese perde allora il terzo posto è della vincitrice del match Lazio-Inter.
  • Se l’Udinese perde e Lazio-Inter finisce in pareggio allora una vittoria del Napoli porterebbe la squadra di Mazzarri al 3° posto alla pari dell’Udinese, ma per la classifica avulsa il posto Champions sarebbe del Napoli.

Nella zona retrocessione invece c’è ancora bagarre tra Genoa e Lecce. Se il Genoa dovesse vincere o pareggiare in casa con il Palermo allora nessun dubbio, il Lecce retrocederà insieme a Novara e Cesena, altrimenti, se il genoa dovesse perdere, con una vittoria dei salentini in quel di Verona con il Chievo, allora, per la classifica avulsa la squadra di Cosmi sarebbe salva.

Per approfondimenti consigliamo di visitare Lega serie A

 

Pronostici serie A 13 maggio ( siamo ancora in fase di test alla quale possono parteciapre tutti i nostri iscritti registrati al Forum )

Ricordo che verranno assegnati 7 punti per ogni risultato esatto indovinato, 3 punti per ogni pronostico nel quale si è indovinato almeno l’esito finale del match ( 1 X 2 ) in base al risultato inserito. Si precisa che se si indovina il risultato esatto si prendono solo 7 punti e non 7 + 3. Inoltre viene assgnato 1 punto se indovinate il numero esatto di goal di una squadra e 1 punto se individuate la differenza reti. Se avete suggerimenti da dare fatelo nell’area commenti qui sotto. Commentare è semplice, basta avere un account con uno dei principali social network e scegliere di postare con esso.

Indica il risultato esatto per ogni partita

 

[fantasy-football predict=8 weeks=11]

Le previsioni dei nostri utenti

[fantasy-football match_predictions=8 weeks=11]