Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici serie A 37° giornata 2012

Pronostici serie A – si gioca il derby Inter Milan

Inter Milan Siamo giunti alla 37^ giornata di campionato e ancora tutto può succedere. Infatti nella 36° giornata il Milan, vincendo con l’Atalanta, ha accorciato le distanze con la Juventus che si è fatta raggiungere sul finale da Muriel che ha pareggiato la partita. Ottimo il risultato per il Lecce di Cosmi che vuole a tutti i costi rimanere in serie A. Quindi troviamo Juventus a 78 e Milan a 77. Qualcosa è cambiato anche per quanto riguarda il tanto ambito 3° posto o posto Champions. Il Napoli ha battuto il Palermo è ha mantenuto la posizione. Stessa cosa ha fatto l’Udinese con il Cesena. Lazio e Inter invece hanno perso terreno. La Lazio ha pareggiato in casa con il Siena mentre l’Inter è crolato a Parma perdendo per 3-1. Quindi abbiamo Napoli e Udinese in 3° posizione a 58 punti ma per la classifica avulsa il Napoli è in vantaggio sull’Udinese. La Lazio segue a 56 punti e l’Inter a 55. In zona retrocessione invece abbiamo il Cesena e il Novara ormai retrocessi matematicamente mentre il Lecce tenterà il possibile per vincere in casa con la Fiorentina sperando che il Genoa vada a perdere al Friuli contro l’Udinese.

Veniamo ai pronostici. A mio avviso il Napoli vincerà a Bologna in quanto la sete del terzo posto per gli azzurri è massima mentre il Bologna ormai tranquillo dopo due brillanti prestazioni potrebbe anche lasciarsi andare un pochino. La vittoria del Napoli si può trovare a 1.60 con Unibet. I tifosi bolognesi possono già ritenersi più che soddisfatti. Credo che anche l’Udinese possa spuntarla contro il Genoa anche se con maggiore difficoltà in quanto il Genoa è in lotta per non retrocedere. Il segno 1 per l’Udinese si può giocare a 1.66 con Betpro. Sempre con Betpro possiamo trovare un altra interessante quota, quella della vittoria del Lecce con la Fiorentina esattamente alla pari 2.00

L’incontro più atteso in questa 37^ giornata però è quello che per una citta, Milano, vale uno scudetto. Stiamo parlando ovviamente di Inter-Milan. L’Inter, nonostante abbia perso con il Parma è ancora in gioco per il posto in Champions e non credo lasci vincere il Milan tanto facilmente. Un Milan che non molla, un Milan che vuole lo scudetto. Anche la vittoria del Milan può giocarsi a quota 2.00 ma per questo match io passo per ora … per me No Bet.

E per te come andrà a finire questa giornata di campionato?

 

Per approfondimenti consigliamo di visitare Lega serie A

 

Pronostici serie A 6 maggio ( siamo ancora in fase di test alla quale possono parteciapre tutti i nostri iscritti registrati al Forum )

Ricordo che verranno assegnati 7 punti per ogni risultato esatto indovinato, 3 punti per ogni pronostico nel quale si è indovinato almeno l’esito finale del match ( 1 X 2 ) in base al risultato inserito. Inoltre viene assgnato 1 punto se indovinate il numero esatto di goal di una squadra e 1 punto se individuate la differenza reti. Se avete suggerimenti da dare fatelo nell’area commenti qui sotto. Commentare è semplice, basta avere un account con uno dei principali social network e scegliere di postare con esso.

Indica il risultato esatto per ogni partita

 

[fantasy-football predict=8 weeks=10]

Le previsioni dei nostri utenti

[fantasy-football match_predictions=8 weeks=10]