Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici derby Manchester City Manchester United 30 aprile 2012

Il Derby di Manchester

Manchester City – Manchester United

il derby

La stracittadina di Manchester potrebbe decidere chi vincerà la Premier League 2011-2012. Siamo alla 36° giornata di Premier league e come in Italia oltre a questa, per concludere il campionato di calcio inglese servono altre 2 giornate. 20 Squadre per 38 partite.

Lo United guida la classifica a 83 punti. Segue il City a 80. Il 3° posto, posto per la Champions League è attualmente dell’Arsenal che si trova a circa 15 punti di distacco dalle prime due. Un derby decisivo per stabilire chi vincerà. Ci sarà l’allungo dello United o il pareggio punti del City? Un pareggio andrebbe solo a favore dello United che manterrebbe i tre punti di distacco e potrebbe così chiudere il campionato affrontando in tranquilltà lo Swansea e il Sunderland. Il City invece nel calendario ha il Newcastle e il QPR. Praticamente il campionato si decide in questo derby.

Il  City giocherà molto probabilmente con il solito 4-2-3-1 di Mancini. A porta Joe Hart, in difesa Richards, Clichy, Kompany, Lescott. Subito avanti ci dovrebbero essere, Yaya Toure e Gareth Barry. Superato il centrocampo troviamo Silva, Nasri e Aguero. Quindi, come unica punta ci sarà Tevez. Mario Balotelli partirà dalla panchina insieme a Dzeko.

Il Manchester United probabilmente punterà sul 4-4-2 di Ferguson schierando in porta De Gea, con avanti Ferdinand e Evans. Seguiranno Jones ed Evra. I 4 centrocampisti potrebbero essere Valencia, Ashley Young, Carrick e Scholes. In avanti invece ci sarà il solito Rooney insieme a Welbeck. Mentre Mancini non dovrà rinunciare a nessun grande nome in particolare, Ferguson dovrà fare a meno di Fletcher, Vidic, Anderson e Owen.

Quello che ci aspettiamo è comunque un match emozionante.

Vediamo i bookmakers come vedono questo derby. Quote derby

  • Bwin 1 @2.10   X @3.40   2@3.20

  • Unibet 1 @2.15   X @3.40   2@3.45

  • Betpro  1 @2.18   X @3.50   2@3.15

  • Interwetten 1 @2.20   X @3.20   2@3.00

  • Betfair 1 @2.00   X @3.30   2@3.40

Indipendentemente da tutto una cosa sicuramente la farò. Una puntatina sul Manchester United a queste quote è da non perdere.