Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici serie A risultati 29° giornata 2012

29 giornata serie A La 29° giornata di serie A presenta due importanti incontri di cartello: Milan-Roma e Juventus-Inter . Il primo si giocherà nell’anticipo del sabato, il secondo si giocherà nel posticipo della domenica. Il Milan guida la classifica con 60 punti, segue la Juventus con 56. Al terzo posto, nonostante la sconfitta con il Catania rimane la Lazio a 48 punti seguita dalla coppia Udinese Napoli che hanno pareggiato nella 28° giornata per 2-2. Quindi segue la Roma a 44 punti che ha vinto in casa con il Genoa per 1-0. L’Inter lo troviamo subito dopo insieme al Catania con 41 punti.

Prossimamente potranno partecipare a questo modulo tutti gli iscritti al nostro Forum. Per adesso è in fase di test e possono partecipare solo pochi selezionati.

Pronostici serie A 25-25 marzo 2012

Ricordo che verranno assegnati 7 punti per ogni risultato esatto indovinato e 1 punto per ogni pronostico nel quale si è indovinato almeno l’esito finale del match ( 1 X 2 ). Se avete suggerimenti da dare fatelo nell’area commenti qui sotto. Commentare è semplice, basta avere un account con uno dei principali social network e scegliere di postare con esso.

Indica il risultato esatto per ogni partita

[fantasy-football predict=8 weeks=2]

Le previsioni dei nostri utenti

[fantasy-football match_predictions=8 weeks=2]