Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Vinci il grande sport dal vivo con Bwin

Premi bwin

Segui dal vivo i più grandi eventi sportivi dell’anno

Comunicato stampa: Milano, 19 marzo 201

bwin, leader del betting e del gaming, da sempre brand protagonista nel panorama sportivo internazionale, offre ai suoi utenti l’opportunità di vivere l’emozione unica del grande sport dal vivo.

Vinci il top dello sport 2012 con bwin è la nuova promozione lanciata sul sito bwin.it che ti farà vincere gli esclusivi pacchetti VIP validi per due persone (comprensivi di biglietto, volo e ospitalità) in occasione dei seguenti eventi:

  • El Clasico, l’avvincente sfida tra Barcellona e Real Madrid al Camp Nou (22 aprile);
  • La finale di Champions League a Monaco (19 maggio);
  • La finale Olimpica di basket a Londra (11 e 12 agosto);
  • Il match Spagna – Italia di Euro 2012 a Danzica (10 giugno);
  • Il MotoGP del Mugello (13-15 luglio).

Come partecipare

Per partecipare e provare quindi a vincere questi favolosi e prestigiosi premi dovrai semplicemente registrarti a bwin, cliccare su promozioni, iscriverti alla promozione e scommettere sul grande sport. Dimostrando le tue abilità e competenze sportive potrai scalare una o più delle cinque diverse classifiche ciascuna delle quali consente, al primo classificato, di vincere il pacchetto VIP in palio alla corrispondente classifica. Tre di queste leaderboard riguardano il calcio, ossia “Vamos a ver El Clásico”, ”Natural Born Champions” e “EURO 2012: Duello fra Campioni del Mondo!”;

Sull’Olimpo del Basket!” è legata, invece, alla pallacanestro e la quinta. “Metti in moto la tua bravura!”, dedicata agli appassionati delle due ruote.